Un nuovo grande appuntamento attende gli appassionati del mondo delle auto storiche, "Fuoriserie". L'evento, curato dalla Intermeeting Srl (l'azienda che organizza la Fiera di Padova)si svolgerà nel w-e 12-13 maggio 2007 presso la struttura della Nuova Fiera di Roma. L'appuntamento, destinato a soppiantare per importanza tutte le manifestazioni simili, anche lo stesso evento padovano, avrà con molta probabilità la più alta concentrazione di circoli e club mai avvenuta prima in Italia.
Il Duetto Club Italia sarà presente con un prorio stand in cui vi saranno tutte e quattro le vetture "tipo" Duetto.
Questa e' la punizione GIALLOROSSA per averci spernacchiato in chiacchiere.Bene, dovro' cominciare a selezionare 4 esemplari impeccabili per rappresentare al meglio le 4 serie prodotte.
Modificato da - luciano in data 09/05/2007 22:24:23
Bella iniziativa quella di avere uno stand del nostro club a questa fiera. Sono molti anni che vado alla fiera di Padova e ho sempre pensato alla possibilità di avere uno stand del duetto club a Padova. Questa volta, vista la vicinanza sarà bellissima la presenza del duetto club italia.
inoltre bella l'accoppiata tra la capitale più storica del mondo e la più importante manifestazione di auto d'epoca d'Italia. Tra l'altro vista la centralità di Roma, molta gente del sud avrebbe una trasferta molto più breve.
DOVREI TROVARE UN HOTEL O UNA PENSIONE NON MOLTO LONTANO DALLA FIERA.. CONOSCETE QUALCHE POSTO CHE NON ABBIA PREZZI ECCESSIVI??
Luciano, sai indicarci qualche Hotel o pensione in zona, con parcheggio per Duetto? anche a me interessa, perche' vorrei venire a visitare il Salone e gli amici del DCI
Grazie Luciano, info molto utile!! Un'altra domanda: venendo a Roma con il Duetto, e' igienico venire in Fiera con Duetto oppure e' meglio prendere altri mezzi?