Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: "FuoriSerie" Rassegna per vetture D'Epoca
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Ricordi
Utente Senior

Lazio

1004 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 05:27:24  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Grazie Luciano, info molto utile!!
Un'altra domanda: venendo a Roma con il Duetto, e' igienico venire in Fiera con Duetto oppure e' meglio prendere altri mezzi?

ragazzi la nuva fiera e vicino all'aeroporto di fiumicino comunque la migliore opportunita e quella di prendere il trenino che parte dalla stazione termini o quello che fa le fermate tiburtina /piramide/trastevere direzione aeroporto femata fiera . tutto dipende dalla zone dove allogiate io vi consiglierei l'hotel ibis al castello della magliana che a dei prezzi accesibili ed e vicino alla fira.hotel nuovissimo 4 stelle
nb il sito hotel ibis roma magliana potrai trovare tutte l'informazioni costo e scaricare piantine. non sono un promot dell'hotel ma il mio lavoro e quello che forse risolvera' l'economia italiana faccio il tassista!!!!!!!!!!!!!!!!

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
La vita è un mozzico! vivila veloce

Modificato da - Ricordi in data 27/04/2007 05:43:27
Torna all'inizio della Pagina

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 07:05:39  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ricordi

Citazione:

Un'altra domanda: venendo a Roma con il Duetto, e' igienico venire in Fiera con Duetto oppure e' meglio prendere altri mezzi?

ragazzi la nuva fiera e vicino all'aeroporto di fiumicino comunque la migliore opportunita e quella di prendere il trenino che parte dalla stazione termini o quello che fa le fermate tiburtina /piramide/trastevere direzione aeroporto femata fiera . tutto dipende dalla zone dove allogiate io vi consiglierei l'hotel ibis al castello della magliana che a dei prezzi accesibili ed e vicino alla fira.hotel nuovissimo 4 stelle
nb il sito hotel ibis roma magliana potrai trovare tutte l'informazioni costo e scaricare piantine. non sono un promot dell'hotel ma il mio lavoro e quello che forse risolvera' l'economia italiana faccio il tassista!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Armando; info utilissime.

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

omar4g
Nuovo Utente

Marche

39 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 09:35:25  Mostra Profilo Invia a omar4g un Messaggio Privato
GRAZIE LUCIANO E ARMANDO!

duetto 1.6 IV serie giallo ginestra
tessera n 672

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 09:44:15  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:

Canaro, non per voler gufare, ma secondo me dopo quello che è successo a Padova... eviterei di presentarmi con il duetto. Poi magari a Roma il posteggio è veramente custodito.

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 10:01:16  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Citazione:

Canaro, non per voler gufare, ma secondo me dopo quello che è successo a Padova... eviterei di presentarmi con il duetto. Poi magari a Roma il posteggio è veramente custodito.

mi hanno convinto che non conviene andare alla Fiera in Duetto!
ma, dimmi, cosa e' successo a Padova??

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 10:51:02  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Canaro, non chiedermi come ho fatto ma ho trovato il Topic in archivio:
http://www.duettoclub.it/forum06/topic.asp?TOPIC_ID=4340

Dario

Ricordi
Utente Senior

Lazio

1004 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 08:32:13  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato
CONSIGLIO PER VISITARE LA FIERA IL GIORNO MIGLIORE FROSE E IL SABATO PERCHE' CON L'ESPERIENZA CHE HO FATTO ALLA FIERA DEL MARE DA NON PARLARNE CON LA MOTO IL PERCORSO FINO AL GRA E STATO DI VENTI MINUTI QUANDO AL MASSIMO CE' NEVOGLIONO 5 QUESTA INFORMAZIONE NATURALMENTE E PERCHI' NON VIVE A ROMA

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
La vita è un mozzico! vivila veloce

rossoalfa
Utente Attivo

Lazio

707 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 13:20:04  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
una precisazione per chi volesse usare il treno: il collegamento da utilizzare è quello che parte da roma tiburtina, roma tuscolana, roma ostiense e roma trastevere, in quanto il leonardo express in partenza da roma termini, non effettua fermate intermedie fino all' aeroporto.

rossoalfa socio DCI n° 624

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 12:05:57  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Nel frattempo, aggiorno la discussione informando che il biglietto di ingresso avrà un costo di 12 Euro.

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 22:43:19  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
frank non "fare bidoni". ti aspettiamo anche senza gt o ct

SOCIO N. 800

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 02:38:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Divertitevi e fate tante foto così da far partecipare pure quelli come me che non potranno venire perchè sono da tutt'altra parte d'Italia

DANIELEROMA
Utente Normale

Lazio

69 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 09:53:39  Mostra Profilo Invia a DANIELEROMA un Messaggio Privato
Ciao raga... ho saputo sabato dal mitico Pino della fiera del 12 maggio, ero cosi' entusiasta di far fare il debutto in societa' della mia "Rossa".... ma ora sono un po' preoccupato per quello che ho letto in questa discussione.... sono molto indeciso...

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 10:19:29  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da DANIELEROMA

Ciao raga... ho saputo sabato dal mitico Pino della fiera del 12 maggio, ero cosi' entusiasta di far fare il debutto in societa' della mia "Rossa".... ma ora sono un po' preoccupato per quello che ho letto in questa discussione.... sono molto indeciso...

Il debutto in società puoi sempre farlo durante uno degli incontri periodici che si tengono a Roma il sabato o la domenica

LucaLeicht
Utente Master

4758 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 10:46:45  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato
Alle megafiere è sempre meglio andare con auto moderna ed anonima.

Non sono rari i casi, in cui se non spariscono auto interessanti, spariscono i vari stemmi applicati alle stesse. Nel nostro caso gli stemmi laterali Pinin Farina o gli Alfa oppure altri particolari.

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

16,44 non é solo un numero....

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 10:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

Divertitevi e fate tante foto così da far partecipare pure quelli come me che non potranno venire perchè sono da tutt'altra parte d'Italia

... o d'Europa!
Quoto Autode'

Loud pipes save lifes
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000