Autore |
Discussione |
Ricordi
Utente Senior
Lazio
1004 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 05:27:24
|
Citazione: Messaggio inserito da canaro
Grazie Luciano, info molto utile!! Un'altra domanda: venendo a Roma con il Duetto, e' igienico venire in Fiera con Duetto oppure e' meglio prendere altri mezzi?
ragazzi la nuva fiera e vicino all'aeroporto di fiumicino comunque la migliore opportunita e quella di prendere il trenino che parte dalla stazione termini o quello che fa le fermate tiburtina /piramide/trastevere direzione aeroporto femata fiera . tutto dipende dalla zone dove allogiate io vi consiglierei l'hotel ibis al castello della magliana che a dei prezzi accesibili ed e vicino alla fira.hotel nuovissimo 4 stelle nb il sito hotel ibis roma magliana potrai trovare tutte l'informazioni costo e scaricare piantine. non sono un promot dell'hotel ma il mio lavoro e quello che forse risolvera' l'economia italiana faccio il tassista!!!!!!!!!!!!!!!! |
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce |
Modificato da - Ricordi in data 27/04/2007 05:43:27 |
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
2096 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 07:05:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Ricordi
Grazie Luciano, info molto utile!! Un'altra domanda: venendo a Roma con il Duetto, e' igienico venire in Fiera con Duetto oppure e' meglio prendere altri mezzi?
ragazzi la nuva fiera e vicino all'aeroporto di fiumicino comunque la migliore opportunita e quella di prendere il trenino che parte dalla stazione termini o quello che fa le fermate tiburtina /piramide/trastevere direzione aeroporto femata fiera . tutto dipende dalla zone dove allogiate io vi consiglierei l'hotel ibis al castello della magliana che a dei prezzi accesibili ed e vicino alla fira.hotel nuovissimo 4 stelle nb il sito hotel ibis roma magliana potrai trovare tutte l'informazioni costo e scaricare piantine. non sono un promot dell'hotel ma il mio lavoro e quello che forse risolvera' l'economia italiana faccio il tassista!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Armando; info utilissime. |
tessera n. 783
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
|
|
omar4g
Nuovo Utente
Marche
39 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 09:35:25
|
GRAZIE LUCIANO E ARMANDO! |
duetto 1.6 IV serie giallo ginestra tessera n 672 |
|
|
piripicchio
Utente Senior
Lombardia
1995 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 09:44:15
|
Canaro, non per voler gufare, ma secondo me dopo quello che è successo a Padova... eviterei di presentarmi con il duetto. Poi magari a Roma il posteggio è veramente custodito. |
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
2096 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 10:01:16
|
Citazione: Messaggio inserito da piripicchio
Canaro, non per voler gufare, ma secondo me dopo quello che è successo a Padova... eviterei di presentarmi con il duetto. Poi magari a Roma il posteggio è veramente custodito.
mi hanno convinto che non conviene andare alla Fiera in Duetto! ma, dimmi, cosa e' successo a Padova?? |
tessera n. 783
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
|
|
piripicchio
Utente Senior
Lombardia
1995 Messaggi |
|
Ricordi
Utente Senior
Lazio
1004 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 08:32:13
|
CONSIGLIO PER VISITARE LA FIERA IL GIORNO MIGLIORE FROSE E IL SABATO PERCHE' CON L'ESPERIENZA CHE HO FATTO ALLA FIERA DEL MARE DA NON PARLARNE CON LA MOTO IL PERCORSO FINO AL GRA E STATO DI VENTI MINUTI QUANDO AL MASSIMO CE' NEVOGLIONO 5 QUESTA INFORMAZIONE NATURALMENTE E PERCHI' NON VIVE A ROMA |
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce |
|
|
rossoalfa
Utente Attivo
Lazio
707 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 13:20:04
|
una precisazione per chi volesse usare il treno: il collegamento da utilizzare è quello che parte da roma tiburtina, roma tuscolana, roma ostiense e roma trastevere, in quanto il leonardo express in partenza da roma termini, non effettua fermate intermedie fino all' aeroporto. |
rossoalfa socio DCI n° 624 |
|
|
coolele
Utente Master
Lazio
3191 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 12:05:57
|
Nel frattempo, aggiorno la discussione informando che il biglietto di ingresso avrà un costo di 12 Euro. |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! ***SOCIO DCI N° 518*** |
|
|
cfransv
Utente Senior
Lazio
1064 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 22:43:19
|
frank non "fare bidoni". ti aspettiamo anche senza gt o ct |
SOCIO N. 800 |
|
|
Autodelta
Utente Master
Marche
3333 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 02:38:24
|
Divertitevi e fate tante foto così da far partecipare pure quelli come me che non potranno venire perchè sono da tutt'altra parte d'Italia |
|
|
|
DANIELEROMA
Utente Normale
Lazio
69 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 09:53:39
|
Ciao raga... ho saputo sabato dal mitico Pino della fiera del 12 maggio, ero cosi' entusiasta di far fare il debutto in societa' della mia "Rossa".... ma ora sono un po' preoccupato per quello che ho letto in questa discussione.... sono molto indeciso... |
|
|
piripicchio
Utente Senior
Lombardia
1995 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 10:19:29
|
Citazione: Messaggio inserito da DANIELEROMA
Ciao raga... ho saputo sabato dal mitico Pino della fiera del 12 maggio, ero cosi' entusiasta di far fare il debutto in societa' della mia "Rossa".... ma ora sono un po' preoccupato per quello che ho letto in questa discussione.... sono molto indeciso...
Il debutto in società puoi sempre farlo durante uno degli incontri periodici che si tengono a Roma il sabato o la domenica |
|
|
LucaLeicht
Utente Master
4758 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 10:46:45
|
Alle megafiere è sempre meglio andare con auto moderna ed anonima.
Non sono rari i casi, in cui se non spariscono auto interessanti, spariscono i vari stemmi applicati alle stesse. Nel nostro caso gli stemmi laterali Pinin Farina o gli Alfa oppure altri particolari. |
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita! |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 10:55:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Autodelta
Divertitevi e fate tante foto così da far partecipare pure quelli come me che non potranno venire perchè sono da tutt'altra parte d'Italia
... o d'Europa! Quoto Autode' |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Discussione |
|