Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: "FuoriSerie" Rassegna per vetture D'Epoca
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 19:16:01  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
L'evento si avvicinaCome gia detto ho gia selezionato le 4 Duetto(una per serie)che ci rappresenteranno in grande spolvero per l'importante manifestazione.Vi aspetto numerosi.Bussate con i piedi
Torna all'inizio della Pagina

Riccardone
Utente Medio

Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 19:51:59  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Io verrò a trovarvi o sabato o domenica

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 21:49:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da LucaLeicht

Alle megafiere è sempre meglio andare con auto moderna ed anonima.

Non sono rari i casi, in cui se non spariscono auto interessanti, spariscono i vari stemmi applicati alle stesse. Nel nostro caso gli stemmi laterali Pinin Farina o gli Alfa oppure altri particolari.

Assolutamente vero!
E' incredibile ma bisogna guardarsi bene pure da chi ha la stessa passione nostra

ragnorosso
Utente Medio

Campania

200 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 21:49:46  Mostra Profilo Invia a ragnorosso un Messaggio Privato
bene facciamoci onore mi raccomando

elia imparato

2tto66
Utente Master

Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 08:10:15  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
a Capannelle, per chi veniva con l'auto d'epoca, c'era la possibilita' di parcheggiare all'interno, nel prato, insieme alle vetture in vendita
per quello che ho sentito, alla nuova fiera di Roma é previsto uno spazio solo per chi vende, non mi pare il caso di andarci con l'auto d'epoca e lasciarla nei parcheggi insieme alle altre macchine, anche se non ti asportano nulla c'é sempre il rischio bottarelle e sportellate

certo pero' che 12 eurozzi, ai quali si dovra' sicuramente aggiungere il parcheggio, non fanno presagire nulla di buono, chissa' quanto faranno pagare ai venditori per uno spazio e che prezzi troveremo
alcuni espositori con cui avevo parlato alla millenium expo mi avevano spiegato che i costi a Capannelle erano molto alti per cui per rientrare ricaricavano di piu' sulla merce in vendita, rispetto alle altre mostre scambio
se tanto mi da tanto......

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

Duett
Presidente DCI

Lazio

1624 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 11:17:48  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
Per i Soci che provengono da più lontano abbiamo a disposizione alcuni biglietti omaggio, quindi chi di fuori Roma volesse intervenire mi contatti entro giovedi alla mia mail (massimiliano.ferri4@virgilio.it) in maniera di registrare il nome agli accrediti.

cdeingen
Utente Attivo

Lazio

755 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 23:03:51  Mostra Profilo Invia a cdeingen un Messaggio Privato
pare che Pitlane ( negozio zona San Giovanni ) riferisse di un costo , per il suo eventuale stand, di circa 500 euro . ( non so quanto grande lo stand e soprattutto non so quanto pagava a Capannelle)

Coda Tronca 1600 unificato 1982

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 11:09:31  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

frank non "fare bidoni". ti aspettiamo anche senza gt o ct

Sto impazzendo per trovare qualcuno che mi sostituisca nel turno di guardia, ma c'è la concomitanza di un congresso e perciò i colleghi disponibili... non ci sono.
Stradannazione!!!

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 11:10:11  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da LucaLeicht

Alle megafiere è sempre meglio andare con auto moderna ed anonima.

Non sono rari i casi, in cui se non spariscono auto interessanti, spariscono i vari stemmi applicati alle stesse. Nel nostro caso gli stemmi laterali Pinin Farina o gli Alfa oppure altri particolari.

Quoto. Assolutamente da evitare...

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

Duett
Presidente DCI

Lazio

1624 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 12:05:46  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

a Capannelle, per chi veniva con l'auto d'epoca, c'era la possibilita' di parcheggiare all'interno, nel prato, insieme alle vetture in vendita
per quello che ho sentito, alla nuova fiera di Roma é previsto uno spazio solo per chi vende, non mi pare il caso di andarci con l'auto d'epoca e lasciarla nei parcheggi insieme alle altre macchine, anche se non ti asportano nulla c'é sempre il rischio bottarelle e sportellate

certo pero' che 12 eurozzi, ai quali si dovra' sicuramente aggiungere il parcheggio, non fanno presagire nulla di buono, chissa' quanto faranno pagare ai venditori per uno spazio e che prezzi troveremo
alcuni espositori con cui avevo parlato alla millenium expo mi avevano spiegato che i costi a Capannelle erano molto alti per cui per rientrare ricaricavano di piu' sulla merce in vendita, rispetto alle altre mostre scambio
se tanto mi da tanto......

In effetti i costi sono alti, i club ad esempio (che hanno condizioni nettamente migliori rispetto agli operatori) pagano 10 € al mq + IVA oltre ad una quota d'iscrizione di un centinaio di euro.
E' pur vero che se tra ricambisti ed espositori in genere c'è di tutto e di più (vedremo !), 12 euro possono essere giustificati.

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 22:21:16  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Oggi ho fatto l'ennesimo sopralluogo per ultimare i preparativi.
Ho dato un occhiata in giro,e da quello che si intravede nei padiglioni,sembra che questa volta si faccia veramente sul serio.Credo che il costo del biglietto sara' ripagato ampiamente da un organizzazione professionale e da un maggior numero di club ed espositori in genere che finalmente potranno godersi e far godere la manifestazione senza il terrore di arrostirsi al sole o di inzupparsi sotto un improvviso temporale.Che dire,vi aspetto al nostro stand, dove oltre al sottoscritto e al veterano Gianluca (Giallona) troverete 4 DUETTO in splendida forma che sapranno dar lustro al DCI.

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

il capitano
Utente Senior

Lazio

1665 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 13:39:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Sono convinto che il costo del biglietto sarà ampiamente ripagato, cmq sapete se ci sono delle riduzioni ad esempio per i soci ASI o ACI o qualche altra ?

il capitano

Iskandar
Utente Attivo

Lazio

663 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 16:30:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar Invia a Iskandar un Messaggio Privato
Io partirò da Stazione Tuscolana alle 13:00 di domani sabato 12. Chi si aggrega all'ingresso della fiera alle 13:30?

Se pensate di venire più tardi fatemi uno squillo così ci incotriamo. 347.35.28.870

La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo.

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 16:43:04  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
domani ci saremo io, gabriele, pasquale e claudio

SOCIO N. 800

cdeingen
Utente Attivo

Lazio

755 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 17:32:12  Mostra Profilo Invia a cdeingen un Messaggio Privato
La societa' organizzatrice dell'evento e' la stessa che organizza la Fiera di Padova. io ci sono stato due volte a Padova e devo dire che quella e' una SIGNORA MOSTRA con rappresentanza delle case automobilistiche, ACI, ASI, importanti ricambisti, innumerevoli clubs, ecc ecc Per esempio a Roma dovrebbe esserci anche LUZZAGO.... ve lo immaginate a Capannelle in mezzo al prato della pista???

Coda Tronca 1600 unificato 1982

Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000