Autore |
Discussione |
luciano
Utente Master
Lazio
4780 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 19:16:01
|
L'evento si avvicinaCome gia detto ho gia selezionato le 4 Duetto(una per serie)che ci rappresenteranno in grande spolvero per l'importante manifestazione.Vi aspetto numerosi.Bussate con i piedi |
|
|
Riccardone
Utente Medio
Umbria
213 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 19:51:59
|
Io verrò a trovarvi o sabato o domenica |
|
|
Autodelta
Utente Master
Marche
3333 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 21:49:16
|
Citazione: Messaggio inserito da LucaLeicht
Alle megafiere è sempre meglio andare con auto moderna ed anonima.
Non sono rari i casi, in cui se non spariscono auto interessanti, spariscono i vari stemmi applicati alle stesse. Nel nostro caso gli stemmi laterali Pinin Farina o gli Alfa oppure altri particolari.
Assolutamente vero! E' incredibile ma bisogna guardarsi bene pure da chi ha la stessa passione nostra |
|
|
|
ragnorosso
Utente Medio
Campania
200 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 21:49:46
|
bene facciamoci onore mi raccomando |
elia imparato |
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
3018 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 08:10:15
|
a Capannelle, per chi veniva con l'auto d'epoca, c'era la possibilita' di parcheggiare all'interno, nel prato, insieme alle vetture in vendita per quello che ho sentito, alla nuova fiera di Roma é previsto uno spazio solo per chi vende, non mi pare il caso di andarci con l'auto d'epoca e lasciarla nei parcheggi insieme alle altre macchine, anche se non ti asportano nulla c'é sempre il rischio bottarelle e sportellate
certo pero' che 12 eurozzi, ai quali si dovra' sicuramente aggiungere il parcheggio, non fanno presagire nulla di buono, chissa' quanto faranno pagare ai venditori per uno spazio e che prezzi troveremo alcuni espositori con cui avevo parlato alla millenium expo mi avevano spiegato che i costi a Capannelle erano molto alti per cui per rientrare ricaricavano di piu' sulla merce in vendita, rispetto alle altre mostre scambio se tanto mi da tanto...... |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
|
|
Duett
Presidente DCI
Lazio
1624 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 11:17:48
|
Per i Soci che provengono da più lontano abbiamo a disposizione alcuni biglietti omaggio, quindi chi di fuori Roma volesse intervenire mi contatti entro giovedi alla mia mail (massimiliano.ferri4@virgilio.it) in maniera di registrare il nome agli accrediti. |
|
|
cdeingen
Utente Attivo
Lazio
755 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 23:03:51
|
pare che Pitlane ( negozio zona San Giovanni ) riferisse di un costo , per il suo eventuale stand, di circa 500 euro . ( non so quanto grande lo stand e soprattutto non so quanto pagava a Capannelle) |
Coda Tronca 1600 unificato 1982
|
|
|
Frank
Utente Master
4234 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 11:09:31
|
Citazione: Messaggio inserito da cfransv
frank non "fare bidoni". ti aspettiamo anche senza gt o ct
Sto impazzendo per trovare qualcuno che mi sostituisca nel turno di guardia, ma c'è la concomitanza di un congresso e perciò i colleghi disponibili... non ci sono. Stradannazione!!! |
Frank
GTJ 1972 Spider Junior CT 1971 1750 berlina 1971 GTV TS 16V 2002 166 2.5 V6 24V Busso
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
Socio n.796 |
|
|
Frank
Utente Master
4234 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 11:10:11
|
Citazione: Messaggio inserito da LucaLeicht
Alle megafiere è sempre meglio andare con auto moderna ed anonima.
Non sono rari i casi, in cui se non spariscono auto interessanti, spariscono i vari stemmi applicati alle stesse. Nel nostro caso gli stemmi laterali Pinin Farina o gli Alfa oppure altri particolari.
Quoto. Assolutamente da evitare... |
Frank
GTJ 1972 Spider Junior CT 1971 1750 berlina 1971 GTV TS 16V 2002 166 2.5 V6 24V Busso
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
Socio n.796 |
|
|
Duett
Presidente DCI
Lazio
1624 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 12:05:46
|
Citazione: Messaggio inserito da 2tto66
a Capannelle, per chi veniva con l'auto d'epoca, c'era la possibilita' di parcheggiare all'interno, nel prato, insieme alle vetture in vendita per quello che ho sentito, alla nuova fiera di Roma é previsto uno spazio solo per chi vende, non mi pare il caso di andarci con l'auto d'epoca e lasciarla nei parcheggi insieme alle altre macchine, anche se non ti asportano nulla c'é sempre il rischio bottarelle e sportellate
certo pero' che 12 eurozzi, ai quali si dovra' sicuramente aggiungere il parcheggio, non fanno presagire nulla di buono, chissa' quanto faranno pagare ai venditori per uno spazio e che prezzi troveremo alcuni espositori con cui avevo parlato alla millenium expo mi avevano spiegato che i costi a Capannelle erano molto alti per cui per rientrare ricaricavano di piu' sulla merce in vendita, rispetto alle altre mostre scambio se tanto mi da tanto......
In effetti i costi sono alti, i club ad esempio (che hanno condizioni nettamente migliori rispetto agli operatori) pagano 10 € al mq + IVA oltre ad una quota d'iscrizione di un centinaio di euro. E' pur vero che se tra ricambisti ed espositori in genere c'è di tutto e di più (vedremo !), 12 euro possono essere giustificati. |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
4780 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 22:21:16
|
Oggi ho fatto l'ennesimo sopralluogo per ultimare i preparativi. Ho dato un occhiata in giro,e da quello che si intravede nei padiglioni,sembra che questa volta si faccia veramente sul serio.Credo che il costo del biglietto sara' ripagato ampiamente da un organizzazione professionale e da un maggior numero di club ed espositori in genere che finalmente potranno godersi e far godere la manifestazione senza il terrore di arrostirsi al sole o di inzupparsi sotto un improvviso temporale.Che dire,vi aspetto al nostro stand, dove oltre al sottoscritto e al veterano Gianluca (Giallona) troverete 4 DUETTO in splendida forma che sapranno dar lustro al DCI. |
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI |
|
|
il capitano
Utente Senior
Lazio
1665 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 13:39:43
|
Sono convinto che il costo del biglietto sarà ampiamente ripagato, cmq sapete se ci sono delle riduzioni ad esempio per i soci ASI o ACI o qualche altra ?
il capitano
|
|
|
Iskandar
Utente Attivo
Lazio
663 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 16:30:16
|
Io partirò da Stazione Tuscolana alle 13:00 di domani sabato 12. Chi si aggrega all'ingresso della fiera alle 13:30?
Se pensate di venire più tardi fatemi uno squillo così ci incotriamo. 347.35.28.870
|
La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo. |
|
|
cfransv
Utente Senior
Lazio
1064 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 16:43:04
|
domani ci saremo io, gabriele, pasquale e claudio |
SOCIO N. 800 |
|
|
cdeingen
Utente Attivo
Lazio
755 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 17:32:12
|
La societa' organizzatrice dell'evento e' la stessa che organizza la Fiera di Padova. io ci sono stato due volte a Padova e devo dire che quella e' una SIGNORA MOSTRA con rappresentanza delle case automobilistiche, ACI, ASI, importanti ricambisti, innumerevoli clubs, ecc ecc Per esempio a Roma dovrebbe esserci anche LUZZAGO.... ve lo immaginate a Capannelle in mezzo al prato della pista??? |
Coda Tronca 1600 unificato 1982
|
|
|
Discussione |
|