Due giorni stancanti ma anche belli. Mi piace sempre stare tra la gente ed è sempre bello fare nuove conoscenze, ho imparato altre nuove cose su altre auto che nn conoscevo. Anche quest'anno ho trovato chi avrebbe comperato il mio Duetto (7.500 Euro in contanti e subito) e anche se spinto da alcuni (non si fanno nomi!) ma anche dissuaso da altri (anche qui niente nomi), alla fine sono riuscito a dir di no anche questa volta, ma confesso che la cifra allettante e le "voci" mi hanno lasciato a lungo indeciso. Ora, però, sono convinto d'aver fatto bene a non accettare e sono contento così. La prossima volta proverò a chiedere 8.500 e vediamo cosa succede, se riuscirò ancora a convincere qualcuno, obbligheremo come minimo Ruoteclassiche a rivedere qualche quotazione! ;) Sono riuscito a fare anche un paio di acquisti, nulla di che ma comunque apprezzabili perchè necessari e, soprattutto, a prezzo decente. I ricambi, però, non erano molto numerosi. Per due giorni mi sono sentito un privilegiato, nel bellissimo "hangar" in cui eravamo chiusi e mi è dispiaciuto dover tornare a casa sapendo che era finito. Il padiglione delle auto in vendita era ben variegato: si alternavano auto belle e molto belle (pochissime) ad auto pessime (moltissime). Il comun denominatore era sempre uno: il prezzo davvero esagerato. Resterà nella memoria un GT Scalino 1750 (esisteva lo scalino 1750???) che tra l'altro aveva il motore di una Berlina 2000, verniciato con la scopa (era evidente tanta era la polvere sull'intera carrozzeria) al modico prezzo di 18.500 Euro, un vero affare. Potete vedere un pò di foto, tra cui quella di una Porsche aBBBRUciata e marcita che "NOTA": da restaurare completamente. HIhihhihi... Bello anchge rivedere tanti di voi, sempre e davvero: un vero piacere.
Immagine: 68,08 KB
Immagine: 80,71 KB
Immagine: 77,16 KB
Immagine: 77,55 KB
Immagine: 66,04 KB
Immagine: 75,32 KB
Immagine: 83,78 KB
Immagine: 83,2 KB
Immagine: 87,95 KB
Immagine: 80,9 KB
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! ***SOCIO DCI N° 518***
Modificato da - coolele in data 14/05/2007 00:09:36
Bellissimo evento e belle macchine. Complimenti per lo stand DCI, una bellezza. Mi e' spiaciuto non poter venire. Soprattutto aver perso l'occasione di acquistare la Porsche 356 "da restaurare"!!!! Mi sarei tolto la soddisfazione di farla mettere in una pressa e ridurla in un cubetto di metallo!!! Hi!HI!HI!da mettere nella collezione dei miei modellini con dicitura "ex Porsche 356 B Cabriolet- anno 1956"
................. Anche quest'anno ho trovato chi avrebbe comperato il mio Duetto (7.500 Euro in contanti e subito) e.........
............e poi, scusa, che avresti fatto? Te ne saresti comprato un'altro con 7500 euro?
Per me il valore del Duetto è fittizio come quello della prima casa..... Hai voglia a dire che la prima casa che hai (nella configurazione che ti serve) vale per esempio 180.000 euro.....o 300.000 quello che sia...... Se la vendi che fai?
..........ti compri il Duetto di Coolele a 7500 euro?
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
la struttura é senz'altro bella e avrebbe potuto ospitare molto di piu' di quanto era esposto, belle anche le macchine, anche se molte di quelle in vendita non si potevano proprio guardare se parliamo di ricambi pero'....... aridatece Capannelle!!! non vorrei fare la solita voce fuori dal coro, pero' con un ingresso a 12 euro, piu' 5 di parcheggio, che di giorno festivo darebbero stati 7, mi aspettavo qualcosa di piu' sostanzioso che senso ha organizzare un evento in una struttura piu' grande, moderna, con tutti i confort e ospitare meno club e meno venditori?
Soprattutto aver perso l'occasione di acquistare la Porsche 356 "da restaurare"!!!! Mi sarei tolto la soddisfazione di farla mettere in una pressa e ridurla in un cubetto di metallo!!! Hi!HI!HI!
Sono tornato un ora fa' insieme a Gianluca e Gabriele.Lo stand e' pronto con i suoi 4 gioielli.Abbiamo di fronte un bel GTA rosso,dietro svariate Porsche.Presenti Aci,Asi,RUOTECLASSICHE in pompamagna con auto del suo museo al seguito ed addirittura il museo storico Alfa Romeo con una delle 18 33 stradali costruite ed ovviamente uno splendido OSSODISEPPIA rosso.Accanto l'Alfa ufficiale con la nuova spider e la nuova e MOSTRUOSAMENTE BELLA 8C Competizione. Tanti ricambisti,auto in vendita,insomma un evento da non perdere.Ci vediamo domani.
Luciano, da quello che ho visto in foto, devo riconoscere che dev'essere stato un evento interessante. Complimenti per lo stand DCI e la soluzione di mettere le auto ad X. E grazie per coloro che hanno postato le foto, facendo virtualmente partecipare chi risiede lontano
Concordo con chi preferiva Capannelle, bella manifestazione con molti ricambisti e auto in vendita di bassa qualità e prezzi altissimi (un CT 2000 veloce a 15.000€!!!!)
In mostra c'erano dei veri gioiellini..soprattutto allo stand del Duettoclub (bravi tutti!)... (un plauso allo 'stoico' Gabriele, so io perchè!)
Resterà nella memoria un GT Scalino 1750 (esisteva lo scalino 1750???) che tra l'altro aveva il motore di una Berlina 2000, verniciato con la scopa (era evidente tanta era la polvere sull'intera carrozzeria) al modico prezzo di 18.500 Euro,
Il 1750 "scalino" NON ESISTE se non nella mente malata di qualcuno che cerca di fare soldi... 18.500 euro, tsè!!! Se ci fossi stato io mi sarei certamente compromesso...
E' stata una giornata passata in compagnia di amici e questa per me è la cosa più importante!! Secondo me sicuramente di alto livello il padiglione dei club, con due splendide 1900 SSZ su tutte, e quello delle auto in vendita anche se con prezzi folli. Meno entusiasmante il padiglione dei ricambi e automobilia più o meno a livello della Millenium. L'atmosfera è sicuramente più fredda di Capanelle, però ricordiamo che li con la pioggia si camminava in mezzo al fango.