Complimenti a Luciano ed al suo team per lo stand. Sicuramente abbiamo confermato l'immagine del club allestendo uno spazio degno delle vetture esposte. Data l'importanza dell'evento era praticamente doverosa la presenza. Come al solito le mostre accendono diverse opinioni, personlmente ritengo che quando la struttura espositiva è importante, è giusto che i costi siano allineati. Per quanto riguarda i prezzi delle vetture in vendita..... quello è folklore !
Splendida manifestazione... anche se visti gli enormi spazi avrei preferito trovare qualcosa di più.
Sono stato in compagnia di tanti amici Duettisti, in particolare del grande (perchè altissimo) DANIELE ROMA che mi ha accompagnato per tutto l'escursus tra gli stand.
QUI trovate tutte le foto.... comprese quelle della splendida Maserati di LUCKY LUKE.
Ti ringrazio Alessandro per la giornata che mi ha fatto conoscere un mondo nuovo, quello del duetto club, ho guardato le foto con una certa nostalgia, segno che sono state ore liete passate insieme.... P.s. ho visto che le foto che hai postato, sono proprio tutte comprese quelle che non riguardavano propriamente le quattro ruote.... occhio Ale!!!!
E' stata dura ma ne e' valsa la pena.Ho praticamente concluso la rassegna 4 ora fa',con il ritiro di tutte le suppellettili e della nuova arrivata.Ne approfitto per ringraziare tutti i soci e amici che sono passati a trovarci e mi scuso con tutti coloro che non ho potuto salutare perche' magari impegnato da un altra parte della fiera.Abbiamo ricevuto i complimenti per lo stand e quindi per la qualita' delle auto esposte da molti visitatori,tra i quali il presidente del RIAR,accompagnato da M.Tarricone(uno dei fondatori del DCI,nonche' prop.della splendida ossodiseppia esposta) compresi gli organizzatori dell'evento e i colleghi di club di sponde opposte. Un ringraziamento anche a Coolele con la sua gettonatissima Aero 1(al quale ho affibiato tutti i visitatori troppo prolissi),ad Andrea con la sua/mia 1750veloce Ct piu' bella del mondo e a Gianluca GIALLONA con il quale ho collaborato per buona parte della settimana affinche' tutto filasse per il verso giusto.Grazie anche al Presidente,che ha creduto nell'importante manifestazione,alla quale, anche se con costi non proprio esigui,non si poteva mancare. Complimenti a tutti per le splendide foto ed in particolare ad ISKANDAR che come al solito ha messo su un servizio sempre molto professionale,immortalando tra l'altro anche la mia nuova bestiolina che in una delle foto scattate sembra quasi una spider. Alla prossima ...... Comunicazione di servizio per Biscione:Ho il box pieno,sbrigati a ritirare la tua parte di suppellettili
A me la manifestazione è piaciuta, anche per il confort superiore a Capannelle. Bellissimo lo spazio DCI dove ho conosciuto il simpatico Coolele. Quotazioni delle auto in vendita spesso folcloristiche, alla ricerca del pollo da spennare ... in fiera, ma l'unico sistema per calmierarle è lasciare che se le riportino a casa !
Complimenti a tutti per le splendide foto ed in particolare ad ISKANDAR che come al solito ha messo su un servizio sempre molto professionale,immortalando tra l'altro anche la mia nuova bestiolina che in una delle foto scattate sembra quasi una spider.
Non posso che quotare, anche se a dire il vero Isk' da sempre ci ha abituati a ben altri soggetti in foto, ove non sempre le quattroruote tenevano il ruolo principale
Complimenti a Massimiliano, a Luciano ed a chi si è adoperato per l'ottima presenza.
Belle anche le foto di Isk.
Fatemi un attimo "partecipare": -) Che Alfa è la Spider verde metallizzato somigliante ad una Giulietta Spider? -) E poi.....ehm......giusto per verificare.......era in vendita il GT 2000 Veloce bleu? Prezzo? (chissà perchè.....)
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
anzi mi quoto da solo era vicino alla 1900 sz in versione coupè e sicuro è una 1900,com'è altrettanto sicuro che sia una zagato
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima