Autore |
Discussione |
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 17:14:02
|
Citazione: Messaggio inserito da skipper
Confermate prenotazioni hotels Roma e Brescia, EVVVAI!!!!
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 17:17:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Per Ferrara e Brescia tutto
Sto aspettando l'Autohotel di Roma: mi hanno confermato la mia richiesta fatta via mail, ma il mail contenente il formulario da compilare e rinviare via fax non l'ho ancora ricevuto. E' normale un po' di attesa? Devo cominciare a preoccuparmi? Oppure a Roma è normale?
No, tranquillo. Io ho prenotato la sera precedente e mi hanno mandato l'e-mail con la form da reinviare per fax la mattina dopo alle 9.00. C'è caso che ti arrivi anche in serata.
|
|
|
inqui
Utente Senior
Veneto
1727 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 17:45:56
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Citazione: Messaggio inserito da inqui
Confermato anche l'Hotel a Roma. Quello di Brescia però mi dà disponibilità solo per camera tripla..... Proverò a telefonare....
Sì, prova a chiamarli o ad inviare una e-mail. Fai riferimento al titolare Sig. Alvaro Cerri. E' lui che mi ha dato disponibilità per quella data per 5/6 matrimoniali/doppie (come da mia richiesta).
E fai pure riferimento al mio nome (Roberto Vergura - Duetto Club Italia). Non dovrebbero esserci problemi.
Fatto tutto! ...ora non posso più tirarmi indietro....
|
Inqui Socio DCI n. 779
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 18:38:08
|
Trovata la doppia?
PS: che sò ste faccine ()???
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 01:07:05
|
XX puntata
IX 1000 Miglia: le foto.
Il percorso del 1935.
Imola, 14 Aprile 1935. Mario Tadini con Leopoldo Chiari su Alfa Romeo 8C 2600 Monza, corre da privato per dissapori con Enzo Ferrari. Se non fosse stato per un disturbo allo stomaco capitatogli sul Passo della Futa, avrebbe potuto aspirare alla vittoria finale. Dovrà accontentarsi del secondo posto.
Bologna, Marzo 1935. La Maserati 6C 34 con al volante Achille Varzi. Di fronte a lui, da sinistra, Amedeo Bignami, G. Bertocchi, Medardo Fantozzi (autore della carrozzeria) e Corrado Filippini. Achille Varzi e Amedeo Bignami saranno costretti al ritiro nel tratto d'andata tra Brescia e Roma.
Passo della Raticosa. Transitano Carlo Pintacuda e Alessandro Della Stufa su Alfa Romeo 8B 2900 (P3). La creazione di Vittorio Jano, trasformata in biposto dalla Scuderia Ferrari, sarà la carta vincente.
|
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
2096 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 06:10:07
|
Bebo, come ho detto a Inqui, non vengo a fare tutto il giro, ma verro' sulla Futa, possibilmente mettendomi d'accordo con Wille. Mi sai dire quali sono i punti migliori per osservare i passaggi? |
tessera n. 783
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 08:43:49
|
Renzo, l'anno scorso ero sulla Futa per osservare le auto sfilare e, a mio modo di vedere, la postazione era davvero fantastica, oltre a riempire tutti i requisiti di sicurezza. Si tratta di fatto di un lungo muro alto circa tre metri e che si trova a circa duecento metri a valle del passo, in direzione di Firenze. Il muro costeggia un lungo tratto rettilineo: in cima hai il passo, in fondo a questo tratto rettilineo un incrocio. A questo incrocio vi è grande possibilità di posteggiare l'auto. Poi cammini a ritroso qualche decina di metri e senza fatica ti porti sul muro, dove potrai sederti ed osservare le auto che arrivano, ti sfrecciano sotto, e si dirigono verso il passo. Ti sconsiglio il passo in sé per il motivo che c'è sempre una marea di gente accalcata, vedi poco e sei proprio sul cilio della strada. Consiglio: portati sul posto con almeno un paio di ore di anticipo. Più tardi arrivi, e più circolazione avrai, oltre a trovare difficoltà per lasciare l'auto. Speriamo di vederci |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 08:46:53
|
Post iniziale aggiornato con tutte le coordinate per effettuare personalmente la prenotazione dei tre alberghi di Ferrara, Roma e Brescia.
Affrettatevi!
Ho telefonato ieri alle strutture di Ferrara e Brescia: c'è ancora qualche camera, ma chi ha interesse a non dormire in auto sarà meglio che si sbrighi, poiché ogni giorno che passa ce ne sono sempre di meno. |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 08:48:16
|
-58
|
Loud pipes save lifes
|
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
2096 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 08:52:37
|
Renzo, l'anno scorso ero sulla Futa per osservare le auto sfilare e, a mio modo di vedere, la postazione era davvero fantastica, oltre a riempire tutti i requisiti di sicurezza. Si tratta di fatto di un lungo muro alto circa tre metri e che si trova a circa duecento metri a valle del passo, in direzione di Firenze. Il muro costeggia un lungo tratto rettilineo: in cima hai il passo, in fondo a questo tratto rettilineo un incrocio. A questo incrocio vi è grande possibilità di posteggiare l'auto. Poi cammini a ritroso qualche decina di metri e senza fatica ti porti sul muro, dove potrai sederti ed osservare le auto che arrivano, ti sfrecciano sotto, e si dirigono verso il passo. Ti sconsiglio il passo in sé per il motivo che c'è sempre una marea di gente accalcata, vedi poco e sei proprio sul cilio della strada. Consiglio: portati sul posto con almeno un paio di ore di anticipo. Più tardi arrivi, e più circolazione avrai, oltre a trovare difficoltà per lasciare l'auto. Speriamo di vederci
intendi questo muro, o un altro? Immagine:
66,43 KB |
tessera n. 783
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 09:17:07
|
Citazione: Messaggio inserito da canaro
Renzo, l'anno scorso ero sulla Futa per osservare le auto sfilare e, a mio modo di vedere, la postazione era davvero fantastica, oltre a riempire tutti i requisiti di sicurezza. Si tratta di fatto di un lungo muro alto circa tre metri e che si trova a circa duecento metri a valle del passo, in direzione di Firenze. Il muro costeggia un lungo tratto rettilineo: in cima hai il passo, in fondo a questo tratto rettilineo un incrocio. A questo incrocio vi è grande possibilità di posteggiare l'auto. Poi cammini a ritroso qualche decina di metri e senza fatica ti porti sul muro, dove potrai sederti ed osservare le auto che arrivano, ti sfrecciano sotto, e si dirigono verso il passo. Ti sconsiglio il passo in sé per il motivo che c'è sempre una marea di gente accalcata, vedi poco e sei proprio sul cilio della strada. Consiglio: portati sul posto con almeno un paio di ore di anticipo. Più tardi arrivi, e più circolazione avrai, oltre a trovare difficoltà per lasciare l'auto. Speriamo di vederci
intendi questo muro, o un altro? Immagine:
66,43 KB
Grazie, ho sentito bene. Ci vediamo li per vedere. Due Duetti Svedesi, colore Rosso Montecatini AR514 siamo pronti. Ho affitato un "Bungalow" vicini Montecatini, solo per vedere le belle macchine. |
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 09:41:07
|
Citazione: Messaggio inserito da canaro intendi questo muro, o un altro? Immagine:
66,43 KB
Io arrivavo da sud (Firenze) e mi sono fermato in basso, all'inizio del muro, dunque il monumento non l'ho visto, ma il muro sembra quello |
Loud pipes save lifes
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 17:53:39
|
Citazione: Messaggio inserito da canaro
Bebo, come ho detto a Inqui, non vengo a fare tutto il giro, ma verro' sulla Futa, possibilmente mettendomi d'accordo con Wille. Mi sai dire quali sono i punti migliori per osservare i passaggi?
Come ti ha detto Spiderman, quello sì è il posto migliore anche perché su al passo in effetti la calca è tanta ed è difficile fare foto senza che qualcuno ti "impalli" la ripresa...
Da quassù si gode un'ottima veduta, c'è chi l'ha già fatto...
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 17:54:53
|
Post iniziale aggiornato con tutte le coordinate per effettuare personalmente la prenotazione dei tre alberghi di Ferrara, Roma e Brescia.
Affrettatevi!
Ho telefonato ieri alle strutture di Ferrara e Brescia: c'è ancora qualche camera, ma chi ha interesse a non dormire in auto sarà meglio che si sbrighi, poiché ogni giorno che passa ce ne sono sempre di meno.
Riquoto...
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 17:56:38
|
Inqui, a questo proposito, se Ponone non si dà una mossa rischia di restare in macchina. Non hai modo di contattarlo anche se è all'estero?
|
|
|
Discussione |
|