Ancora niente Devo cominciare a preoccuparmi sul serio? Altrimenti Bebo, fai così, mandami il "tuo" formulario, che lo completo e lo rinvio (tramite te), così stiamo a vedere che succede ...
Come ti ho detto per sms, prova a contattarli telefonicamente. Se non risolvi ti invio la mia form.
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Ancora niente Devo cominciare a preoccuparmi sul serio? Altrimenti Bebo, fai così, mandami il "tuo" formulario, che lo completo e lo rinvio (tramite te), così stiamo a vedere che succede ...
Come ti ho detto per sms, prova a contattarli telefonicamente. Se non risolvi ti invio la mia form.
Li ho contattati per telefono e mi hanno mandato il formulario. Procediamo come da nostri accordi. Ancora grazie
Ciao Bebo visto che un bel po di pagine fa (all'interno di questo topic) parlavate di andare a mangiare la tinca in quel di Iseo, vi segnalo il ristorante Al Porto di clusane www.alportoclusane.it dove la specialità è appunto la tinca al forno. Non l'ho inserito nella apposita sezione "dove si rifocilla il duettista" in quanto non ci sono mai stato. A detta di mio padre è un ottimo ristorante. In alternativa c'è Il Volto di Iseo. So che c'è qualcosa anche a "Montisola" ma essendo appunto un isola in mezzo al lago non so come si raggiunga e soprattutto dove si debbano lasciare le macchine. Personalmente però mi sento di consigliarvi il lavarello più che la tinca, ma come dice il proverbio "non è buono ciò che è buono ma è buono ciò che piace"
Grazie Piripicchio. Non so a chi è venuta questa "strana" idea ma, eventualmente, può essere una buona soluzione per "lui" o per "loro" in quanto non amo particolarmente il pesce d'acqua dolce... Tra l'altro non so nemmeno se saremo sul Lago d'Iseo dato che, a differenza degli anni passati, l'albergo, dove eravamo soliti alloggiare a MM terminata, quest'anno ci ha dato buca essendo totally full... Ma, nel cambio, credo di aver trovato ugualmente una buona sistemazione con l'hotel tra monti e Lago di Garda che ci ospiterà. Quanto a Monte Isola, tanto per parlare, ci siamo stati l'anno scorso con Faber. Basta lasciare la macchina a Iseo e traghettare velocemente. E' molto bello. Ne vale la pena.
Beh, in effetti, all'epoca (pag. 9 ) pensavamo ancora di poter prenotare nel solito albergo. Poi non è andata ma nulla di male, almeno abbiamo modo si conoscere posti nuovi.
Quanto alla tinca... se Faber ama particolarmente la Tinca (1000), ce lo mando da solo...