Non è proprio come dici tu Bebo.... non posso partire da Treviso perchè il Duetto in quei giorni è a casa di mia morosa... quindi partirò da Porcellengo (paese di Lidia....)
azz... Bebo.... ma tu vieni direttamente a Brescia partendo la mattina o soggiorni al nord? (magari vicino a Treviso???)
Azz lo dico io... mi hai modificato il msg al volo...
Allora... vado su a Brescia direttamente il 17. Ancora non ho deciso se la mattina o il primo pomeriggio. Partendo la mattina sarebbe simpatico fare una deviazione per Treviso... Cmq è ancora troppo presto per dirlo.
A proposito... Ponone ormai forfait?
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
azz... Bebo.... ma tu vieni direttamente a Brescia partendo la mattina o soggiorni al nord? (magari vicino a Treviso???)
Azz lo dico io... mi hai modificato il msg al volo...
Allora... vado su a Brescia direttamente il 17. Ancora non ho deciso se la mattina o il primo pomeriggio. Partendo la mattina sarebbe simpatico fare una deviazione per Treviso... Cmq è ancora troppo presto per dirlo.
A proposito... Ponone ormai forfait?
Deviando per Treviso non fai poi molta strada in più... 100 km in + in un programma del genere non fanno testo..
sarebbe bello sì accompagnarci a Brescia!
Ponone... "morto"... fra qualche giorno lo chiamo, a meno che non legga il forum e resusciti....
Infatti sarebbe un'ottima idea e con poca spesa di km! Tra l'altro rivedrei volentieri la tua splendida città. L'ho visitata nel lontano 1992.
All'epoca ero 164-munito e ricordo di aver pernottato al Fogher Hotel. E ricordo anche di aver conosciuto per la prima volta, in un ottimo ristorantino nella campagna di Conegliano, la "Prime Uve" che a quei tempi era pressoché sconosciuta. Fu amore a prima bevuta!
Oggi la trovi dappertutto. Meno male!
Non è proprio come dici tu Bebo.... non posso partire da Treviso perchè il Duetto in quei giorni è a casa di mia morosa... quindi partirò da Porcellengo (paese di Lidia....)
Mi ero allarmato
Tranquillo Robbè... I know my chicken... Conosco Inqui e non mi ero preoccupato. E' dal Maggio dell'anno scorso che sta aspettando il Maggio di quest'anno...