Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Al seguito della 1000 Miglia! - 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 83

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 14:22:36  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da LucaLeicht

Citazione:
Messaggio inserito da Riccardone

Ragazzi io e mio fratello Autodelta seguiremo la Mille Miglia il Venerdì e il Sabato con le Citroen 2cv4.

.....cioè in pratica seguite la Mille Miglia 2008...... Partite un anno prima....................

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 14:23:36  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato

- 15

Bebo - Socio DCI n. 590

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 14:58:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da LucaLeicht

Citazione:

Ragazzi io e mio fratello Autodelta seguiremo la Mille Miglia il Venerdì e il Sabato con le Citroen 2cv4.

.....cioè in pratica seguite la Mille Miglia 2008...... Partite un anno prima....................

In pratica
Ognuno fa quello che può

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 14:59:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Citazione:

Ragazzi io e mio fratello Autodelta seguiremo la Mille Miglia il Venerdì e il Sabato con le Citroen 2cv4. Poi il Sabato pomeriggio andremo a un raduno 2cv nei pressi di Foligno. A proposito lo sapevate che la Citroen 2cv prese parte a due edizioni degli anni '50 classificandosi in ottima posizione.

... e questa, l'anno scorswo ha preso parte alla Parigi-Dakar!!!

Immagine:

63,81 KB

ammazza come l'hanno corazzata ad hoc!!!!
Kissà se hanno lavorato pure le sospensioni che già sono abbastanza predisposte per questo tipo di terreno

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 15:32:50  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Citazione:

Ragazzi io e mio fratello Autodelta seguiremo la Mille Miglia il Venerdì e il Sabato con le Citroen 2cv4. Poi il Sabato pomeriggio andremo a un raduno 2cv nei pressi di Foligno. A proposito lo sapevate che la Citroen 2cv prese parte a due edizioni degli anni '50 classificandosi in ottima posizione.

... e questa, l'anno scorswo ha preso parte alla Parigi-Dakar!!!

Immagine:

63,81 KB

ammazza come l'hanno corazzata ad hoc!!!!
Kissà se hanno lavorato pure le sospensioni che già sono abbastanza predisposte per questo tipo di terreno

no! le sospensioni erano quelle originali, ma aveva DUE!! motori!!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Riccardone
Utente Medio

Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 15:37:18  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Chi va piano, va sano e va lontano, chi va forte va alla morte!!

Riccardone
Utente Medio

Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 15:41:20  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
E come dice il Nero, io direi che la Citroen 2cv rolla ma non molla

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 16:20:46  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:

sposto il mouse con il naso e mi tocco!!!!!(con entrambe le mani!!)

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Modificato da - canaro in data 02/05/2007 16:21:48

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 18:32:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
E il marchigiano aggiunge che chi va piano risparmia!!!
E di questi tempi dove la zente fa i buffi per fare i bellocci io aggiungo di mio che risparmio=guadagno!

Intanto noi ci saremo

Modificato da - Autodelta in data 02/05/2007 18:33:37

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 19:33:19  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Parla uno bono...

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 19:35:57  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

E il marchigiano aggiunge che chi va piano risparmia!!!
E di questi tempi dove la zente fa i buffi per fare i bellocci io aggiungo di mio che risparmio=guadagno!

Intanto noi ci saremo

Autodé deciditi... a Magione non mi sembravi molto risparmioso... quelle povere gomme poi...

O, forse, come si dice dalle mie parti "poggio e buca fan piano"? Hai da recuperare quanto speso in pista che ancora ti fa male???

Bebo - Socio DCI n. 590

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 00:50:21  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato

- 14

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 01:11:02  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
XLVII puntata

XIX 1000 Miglia: le foto.

Il percorso della XIX 1000 Miglia.

Le complesse e delicate operazioni di controllo delle vetture alla partenza di Brescia.

3 Maggio 1952: Piazza della Vittoria a Brescia è rossa. Un imponente schieramento di Ferrari già punzonate è attorniato dalla folla. Fra le altre si riconosce la 250 S Berlinetta Vignale n. 611 del vincitore Giovanni Bracco.

Sulle barchette Ferrari 225 S, Vignale ricorse ad alcuni accorgimenti stilistici come i tre sfiati d'aria ovoidali sulle fiancate e le piccole prese ai lati della calandra, poi divenuti caratteristici su quasi tutte le vetture di Maranello allestite dal carrozziere torinese. Nella foto la 225 S di Mario e Franco Bornigia ripresa sulla pedana di partenza. Dovettero ritirarsi poco prima di giungere a Roma.

La Mille Miglia del 1952 si disputò su un percorso difficile e reso insidioso dalla pioggia. Malgrado queste condizioni, la Ferrari 250 S di Giovanni Bracco e Alfonso Rolfo (qui alla partenza da Brescia) riuscì a prevalere sulle forti Mercedes-Benz 300 SL proprio laddove il tracciato della gara diveniva maggiormente impegnativo, sul Passo della Futa e su quello della Raticosa. Su quei tornanti Bracco fu protagonista di un'epica vittoria entrata nella storia dell'automobilismo sportivo.

Franco Cornacchia e Rinaldo Tinarelli su Ferrari 212 Export Berlinetta Vignale, ventesimi al traguardo

Ventun’anni dopo Caracciola nuovamente al via della 1000 Miglia con la Mercedes Benz 300 SL.

Franco Bordoni e Geronimo sulla Berlinetta Ferrari 166 MM carrozzata Vignale. Con un'ottima prova si classificheranno decimi.

La Ferrari 250 S Berlinetta Vignale n. 611 di Giovanni Bracco e Alfonso Rolfo è lanciata, su un fondo reso infido dalla pioggia, alla caccia di Karl Kling (Mercedes 300 SL). Con un attacco coraggioso e disperato sull’Appennino, il biellese riuscirà a sopravanzare il tedesco e giungere primo a Brescia.

Sempre Giovanni Bracco alla 1000 Miglia del 1952 raffigurato in un celebre episodio mai smentito dal meccanico Alfonso Rolfo che, entrato in un bar di Firenze e afferrato un fiasco di vino al grido di “paga Ferrari”, lo porta all’assetato Bracco.

Bandiera a scacchi di Renzo Castagneto per l'Alfa 1900M Romeo Matta del Capitano A. Costa e del Tenente F. Verga che vinse nella categoria militare precedendo di 42 minuti la Fiat Campagnola.

Brescia. Giovanni Bracco e Alfonso Rolfo vincono la XIX edizione della 1000 Miglia.

Bebo - Socio DCI n. 590

Modificato da - bebo in data 08/05/2007 01:00:54

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 14:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Caro Bebo....ma un elenco dei duettisti partecipanti ???

Luigi

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 14:26:38  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
A breve vi aggiorno sui partecipanti!

Bebo - Socio DCI n. 590
Pagina: di 83 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000