Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Al seguito della 1000 Miglia! - 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 83

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 07:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Io sono sicuro che fai apposta a stare sù la notte ...

Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 09:03:21  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Secondo me ha un programmino che gli inserisce il messaggio allo scattare della mezza notte o giù di lì...

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 13:48:13  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Secondo me ha un programmino che gli inserisce il messaggio allo scattare della mezza notte o giù di lì...

Bingo.

Cosa non farei per fregare Spiderman...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 14:02:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Bebo, lo sai che domani saremo a ...

- 8

Loud pipes save lifes

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 14:13:19  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
e no cosi' non vale

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 14:16:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Faber. al posto di occuparti di cose che non ti riguardano, fai in modo di dare una mano a quel disperato di Luciano che ti invoca quotidianamente invano

Loud pipes save lifes

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 14:27:03  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Faber. al posto di occuparti di cose che non ti riguardano, fai in modo di dare una mano a quel disperato di Luciano che ti invoca quotidianamente invano

Per UNA VOLTA devo dare ragione a Faber... fatti tu (Enrico) gli affari tuoi...

Bebo - Socio DCI n. 590

lorenzotto
Nuovo Utente

Marche

39 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 19:12:49  Mostra Profilo Invia a lorenzotto un Messaggio Privato
prenotato autohotel notte venerdi'/sabato,sono con Voi anche il sabato,con guidatrice Un saluto a tutti.

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 19:45:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da LucaLeicht

Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

Ho parlato con questa persona e mi ha rassicurato che quest'anno ne vedremo delle belle

Immagine:

79,73 KB

Giamp

E chid'è?

Che nessuno abbia a mente chi sia questa persona
E semplicement colui che ha ridato lustro alla 1000 Miglia riproponendola da più di 20 anni a questa parte....
Costantino Franchi.
Ho avuto modo di incontrarlo dal vivo a fine Aprile a Cernobbio

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 19:54:16  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Ho parlato con questa persona e mi ha rassicurato che quest'anno ne vedremo delle belle

Giamp

Come no! So benissimo chi è Giamp! Solo che continuando a raccontare la storia della MM mi era completamente sfuggito il tuo post! Sembra che questo sia l'ultimo anno per lui. Peccato perché tanto ha fatto per far tornare la 1000 al posto che gli compete!

E... che "belle" vedremo? Considerando che meglio di così...

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 19:55:43  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da lorenzotto

prenotato autohotel notte venerdi'/sabato,sono con Voi anche il sabato,con guidatrice Un saluto a tutti.

Benissimo Lorenzotto! Allora farai Furlo/Brescia, vero?

Bebo - Socio DCI n. 590

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 22:00:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Bebo tanto per dirne una (che io reputo una notizia veramente succulenta) Ci sarà la Prisca Taruffi, figlia del noto Piero Taruffi, verrà per commemorare i 50 anni dalla vittoria del padre!
Ma la ciliegina sulla torta è che sarà a bordo della stessa Ferrari 315 S che il padre usò per vincere l'ultima 1000 Miglia del 1957.
Va detto tanto così per curiosità che quando Taruffi arrivò a Brescia non sapeva di aver vinto la corsa, infatti lo precedeva Collins, sempre su Ferrari, che però ebbe un guasto nell'ultimo pezzo di tracciato. La scena quindi fu alquanto simpatica inquando la moglie di Taruffi andò verso la vettura tutta festante, lui invece era non sapendo della vittoria non era affatto felice.
Leggendo poi un'intervista postuma di Taruffi sul buffo accaduto lui esplicitò che credeva che la felicità della donna derivasse dalla gioia di rivedere il suo marito vivo e sano (va detto che la 1000 ha portato via parecchie vite).
Poi rimane il dubbio se la moglie era più contenta della vittoria o della promessa del marito "se vinco la 1000 Miglia non corro più"!

Giamp

Ps voglio chiedere a chi ha materiale in merito alla corsa di controllare, perfavore, la denominazione esatta del modello Ferrari in questione. Io su più di un libro ho scritto "Ferrari 315 S" ma leggendo una rivista ho letto anche "Ferrari 315 MM".
Sono abbastanza certo che si tratti della prima, dove "S" sta per "Sport" ma vorrei una vostra conferma.

lorenzotto
Nuovo Utente

Marche

39 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 22:51:26  Mostra Profilo Invia a lorenzotto un Messaggio Privato
bebo ok furlo roma e roma brescia a presto

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 01:20:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:

Ps voglio chiedere a chi ha materiale in merito alla corsa di controllare, perfavore, la denominazione esatta del modello Ferrari in questione. Io su più di un libro ho scritto "Ferrari 315 S" ma leggendo una rivista ho letto anche "Ferrari 315 MM".
Sono abbastanza certo che si tratti della prima, dove "S" sta per "Sport" ma vorrei una vostra conferma.

Ferrari 315 S dove S sta per spider

Cilindrata totale cm3 3783,40
N° e Disposizione Cilindri 12 a V di 60°
HP/giri min. 360 CV a 7800
Peso Kg. 880 a vuoto
Velocità Km/h. 290
Carrozzeria e varianti: Spider Scaglietti

ma l'ultima MM non è stata nel 1961? anche se con qualche modifica al regolamento comunque 1961.....

Inqui Socio DCI n. 779

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 07:06:52  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

ma l'ultima MM non è stata nel 1961? anche se con qualche modifica al regolamento comunque 1961.....

No Roby, l'ultima MM è quella del 1957 dove, appunto, vinse Piero Taruffi. La gara di quell'anno, difatti, passò anche alla storia per lo spaventoso incidente della Ferrari 335 S di Alfonso De portago e Edmond Nelson che uscì di strada a 290 km/h uccidendo, insieme ai piloti, anche dieci spettatori. Il governo ne decretò la fine.

Bebo - Socio DCI n. 590
Pagina: di 83 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000