Su idea di Zenzero che ci mette anche la scheda telefonica ,come gia' feci alla Targa Florio, per fare partecipare quasi in tempo reale coloro che restano a casa,io faro' un po di foto col cellulare che inviero' come mms a Zenzero il quale all'istante le postera' sul forum.
Grandioso Giggì! Il nostro reporter alla MM!
Saluta e ringrazia anche Zenzerone (che non sentiamo da tanto tempo... ).
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Su idea di Zenzero che ci mette anche la scheda telefonica ,come gia' feci alla Targa Florio, per fare partecipare quasi in tempo reale coloro che restano a casa,io faro' un po di foto col cellulare che inviero' come mms a Zenzero il quale all'istante le postera' sul forum.
Grandioso Giggì! Il nostro reporter alla MM!
Saluta e ringrazia anche Zenzerone (che non sentiamo da tanto tempo... ).
si si salutoni al Zenzero che è verissimo non sentiamo da molto e sicuramente ci manca
...Che dirvi ragazzi...In maniera buona vi ividio... Immergetevi nella storia e godetevela fino in fondo...io ci speravo tanto quest'anno di poter essrere dei vostri ma cause di forza maggiore (nulla di grave per carita')hanno fatto in modo che restassi al palo!!! Spero di unirmi a voi il prossimo anno... BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!! E TENETE ALTE LE NOSTRE BANDIERE (Delle Alfa,dei Duetti,delle belle persone che noi siamo!!!)
Avete Visto sul TG1 il servizio sulla Ferrari 315 S che prenderà parte a questa 1000 Miglia con Prisca Taruffi? Fantastica!!!!
Mi sono sentito col Bebo che in Duetto era a Parma e saliva in quel di Brescia, con lui e con gli altri (Inqui Spiderman...) ci vedremo domani a TERNI noi arriveremo a NARNI dove ci aspetta una osteria che ci farà assaggiare i piatti tipici umbri (Luca, i manfricoli so uno spettacolo)! L'indomani sabato, ho reso noto al bebo che noi duevallati (Riccardone ed io) non ci fermeremo a Viterbo ma proseguiremo sulla Cassia! Il nostro scopo è quello di farci sorpassare da tutti! (credo che solo l'Isetta troverà difficoltà). Sicuramente ci passeranno anche i Duettisti e allora ci fermermo per salutarci, in fretta però, perchè la 1000 non è una passeggiata! La meta di noi duecavallisti sarà BUONCONVENTO (o San Quirico) di lì mangeremo e poi faremo ritorno per Foligno dove ci attende un Raduno di bicilindriche transalpine. Tutto di questa mattina ho pulito la 2cv e anche questo pomeriggio dovrò continuare a completare i preparativi per la partenza prevista da Macerata alle 16 di domani. Per ora vi saluto e spero di vedervi, quanti più possibile, domani o sabato sulle strade della Freccia Rossa
Ps Motogigio ti dovevo nulla
Modificato da - Autodelta in data 17/05/2007 17:29:14