Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Al seguito della 1000 Miglia! - 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 83

Marco58
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 14:17:05  Mostra Profilo Invia a Marco58 un Messaggio Privato
Henry.........adesso vedi di tornare a casa, "matlosa" che non sei altro...........

III serie aero2 kitzenderato !
Torna all'inizio della Pagina

trevi27
Utente Master

Lazio

2221 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 14:27:09  Mostra Profilo Invia a trevi27 un Messaggio Privato
Ad ogni resoconto mi rendo conto di quello che mi perdo ad ogni MM...
l'anno prossimo se tutto fila liscio la faccio anche io!

Immagine:

27,69 KB

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 14:32:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Marco58

Henry.........adesso vedi di tornare a casa, "matlosa" che non sei altro...........

Torna a casa Henry
So' tornato, so' tornato. Marco, che dici? L'anno prossimo vieni anche tu e Jean-Luc?

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 14:34:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato

- 364

Loud pipes save lifes

lorenzotto
Nuovo Utente

Marche

39 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 14:45:35  Mostra Profilo Invia a lorenzotto un Messaggio Privato
n saluto a tutti da Mauro (lorenzotto) e Lilia.Che goduria ragazzi e che velocita' sui vari tornanti.A presto

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 14:48:10  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
- 364

No, dai, non dare malsani suggerimenti a Bebo...

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 16:39:27  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Bebo, ti ho mandato un MP. Nei prossimi giorni posterò alcune foto fatte giovedì mattina nel parco chiuso (chiuso mi sembra una parola grossa) in P.zza della Loggia, durante le operazioni di verifica delle vetture prima della partenza.

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 18:25:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

- 364

..non e' uno scherzo,io gia' penso al prossimo anno

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 18:35:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Ragazzi mi dovete scusare ,vorrei salutare ad uno ad uno tutti quelli incontrati alla cena da Pallotta e tutti gli altri .....ma sto ancora rincoglionito dal sole ....anzi a dire il vero ho preso un colpo di sole,una spossatezza incredibile

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 18:39:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
....un po di febbre (38) disturbi gastrointestinali,dolori alla schiena causati dalla ''brandina''su cui ho dormito l'ultima sera a Brescia e un po' pure alla galoppata da brescia a napoli fatta di fretta

Luigi

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 19:23:42  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

La meta di noi duecavallisti sarà BUONCONVENTO (o San Quirico)...

Beccati precisi sui tornanti di S. Quirico (2CV: puff puff, pant pant... )!

Se ci fossimo dati appuntamento non saremmo stati così precisi! Magia della MM! E pranzo tutti assieme!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 19:28:44  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Ma quei mattacchioni passano prima o dopo la M.M?
Mi auguro che si fermino e che facciate delle belle fotuzze...
Sai che spettacolo la Futa col sole!

Moro, allora non ci hai capito nulla... INSIEME!

Bebo - Socio DCI n. 590

stmilite
Utente Medio

Lazio

306 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 19:40:56  Mostra Profilo Invia a stmilite un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Ragazzi mi dovete scusare ,vorrei salutare ad uno ad uno tutti quelli incontrati alla cena da Pallotta e tutti gli altri .....ma sto ancora rincoglionito dal sole ....anzi a dire il vero ho preso un colpo di sole,una spossatezza incredibile

non ti preoccupare motogi' io mi sono ripreso solo oggi!!! visto che te hai "finito" il giorno dopo, ti tocca aspettare ancora 24h!!

p.s. ma quando vi siete addormentati la sera a brescia... non vi sembrava di stare ancora sul duetto?

stmilite SOCIO DCI 744

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 19:42:22  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da riri

ore 19.30 circa, sulla via Emilia all'entrata di Reggio Emilia Io e il mio Duetto rosso parcheggiato sul bordo della strada ,è stato bello vedervi tutti in fila,Voi che mi salutavate con il claxon e io che vi facevo ciao con la manina.Ho provato ad inseguirvi, ancora 3o4 macchine e vi avevo ripreso ,purtroppo alla seconda rotonda il vigile mi ha fermato per fare passare il tram .Dopo nella bolgia del traffico VI ho perso di vista ,peccato poteva essere una occasione per conoscervi.Speriamo in un altra occasione.CIAO

Mi ricordo del saluto!

Tra l'altro Reggio Emilia è stata la città che ci ha regalato l'accoglienza migliore, permettendoci addirittura di passare sul "palco" destinato alle auto ufficiali, con tutto il relativo bagno di folla e tappeto rosso. Che spettacolo!

Riri, dovevi insistere di più nell'inseguimento... anche se "pestavamo" abbastanza...

Bebo - Socio DCI n. 590

stmilite
Utente Medio

Lazio

306 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 19:44:32  Mostra Profilo Invia a stmilite un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Ma quei mattacchioni passano prima o dopo la M.M?
Mi auguro che si fermino e che facciate delle belle fotuzze...
Sai che spettacolo la Futa col sole!

Moro, allora non ci hai capito nulla... INSIEME!

IN MEZZO, FRONTE-RETRO, TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE, SPORTELLO A SPORTELLO, PRUA CON POPPA, POPPA CON PRUA, RUMORE VICINO A RUMORE, SE SPUTI LI PRENDI..., SE SPUTANO TI PRENDONO....., SE PERDONO OLIO (SIGH) LO PRENDI E VICEVERSA....

ho esagerato?

stmilite SOCIO DCI 744
Pagina: di 83 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000