Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Al seguito della 1000 Miglia! - 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 83

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 07:54:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo
Considerando le mie peripezie notturne in albergo a Brescia (in piedi ancora alle 3.30, chi c'era sa che è successo... ) forse era meglio se ero ancora in duetto...

E che t'è successo? Peripezie di quale tipo? Scusa Bebo, ma quando sabato sera ho visto il letto, è come se mi si fossero spalancate le porte del paradiso ... altro che peripezie

Loud pipes save lifes

Modificato da - Spiderman in data 22/05/2007 08:12:42
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 07:56:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Raga!!! Voglio vedere le vostre foto!!!

Un attimo, che ci stiamo organizzando ... per il momento mi curo il mal di schiena (sarà l'assetto o le buche romane?)

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 08:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73
siamo arrivati in albergo mi pare alle 3 ,facendoci un'altra trentina di km di strade in salita e tornanti vari....chiudevamo il gruppo Spiderman ed io ...ad un bivio io che seguivo lui abbiamo sbagliato strada ,ma per fortuna un coro di voci nel buio ci diceva sorridendo :''sono andati di la''indicando l'altra direzione .Poi ripresi gli altri siamo arrivati in albergo ad andatura molto racing.

Non so per gli altri partecipanti, ma per me è stata dura domenica rimettermi nella logica normale del traffico, e cioè ricordarsi che col rosso ci si ferma, e che quando si entra in una rotonda si deve dare la precedenza alle auto che già ci sono dentro. Inoltre, ho dovuto reimparare a starmene in coda nel traffico, mentre per tre giorni ero abituato a seguire l'auto di assistenza che ci faceva strada

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 08:01:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
mi credi abbiamo fatto Brescia -Napoli una tirata con sosta solo per fare benza e andare al bagnoovviamente con tutta sta fretta ....digiuno assoluto

Eri ancora nel ritmo della gara

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 08:11:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da faber

E scusatemi se da Modena sono sparito fino quasi a Brescia: e' che mi ero infilato in un bel gruppetto di porche e ferrari anni '50 che tiravano come dannate e non potevo proprio fargli la scortesia di abbandonarle.

E' perchè pensi che noi ti crediamo? Ed immagino che gli sei rimasto dietro senza MAI superare i 3'000 giri ...

Loud pipes save lifes

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:02:42  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Assolutamente: tutta in quinta intorno ai 120 Km/h. Qualche volta mi distanziavano, ma poi le ribeccavo perche' la strada era trafficata.

C'era Daniela che appena provavo a superare i 3000 mi cazziava

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:05:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Che santa donna. La prossima volta la incaricherò di darti qualche scappellotto anche da parte mia

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:05:50  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
appena provavo a superare i 3000 mi cazziava

Brava...!
Un'altra anima gemella d.o.c.

nero 817
Utente Senior

Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:24:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Giusto per la cronaca, la gara è stata vinta da una Alfa Romeo 1500 6C SS Super Sport

Ovviamente

Immagine:

28,63 KB

queata aveva problemi alla carburazione da venerd'ì sera

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima

nero 817
Utente Senior

Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:25:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
e cmq dovevate vedere una 6c 1750 che ha bruciato la testata a castel sant'angelo...poveraccio, una fumata bianca e puff...la gara finisce lì

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:33:03  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Io non capisco mai perchè auto così ben tenute, dei gioielli da museo, che, quindi, si presume siano state molto ben revisionate, debbano subire dei danni così banali e clamorosi, durante questo tipo di gare a lunga gittata...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:38:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Per coloro che l'anno vissuta in diretta, ecco il filmato ufficiale dell'edizione 2007:

http://www.youtube.com/watch?v=CGJuYtjp11E&mode=related&search=

Loud pipes save lifes

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:43:48  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Considerando le mie peripezie notturne in albergo a Brescia (in piedi ancora alle 3.30, chi c'era sa che è successo... ) forse era meglio se ero ancora in duetto...

E che t'è successo? Peripezie di quale tipo? Scusa Bebo, ma quando sabato sera ho visto il letto, è come se mi si fossero spalancate le porte del paradiso ... altro che peripezie

Io, invece, quando ho visto il letto è come se davanti a me si fosse materializzato Caronte e il suo traghetto...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:45:07  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Raga!!! Voglio vedere le vostre foto!!!

Un attimo, che ci stiamo organizzando ... per il momento mi curo il mal di schiena (sarà l'assetto o le buche romane?)

Si chiama "carenza di fisico", semplicemente...

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 14:45:56  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
siamo arrivati in albergo mi pare alle 3 ,facendoci un'altra trentina di km di strade in salita e tornanti vari....chiudevamo il gruppo Spiderman ed io ...ad un bivio io che seguivo lui abbiamo sbagliato strada ,ma per fortuna un coro di voci nel buio ci diceva sorridendo :''sono andati di la''indicando l'altra direzione .Poi ripresi gli altri siamo arrivati in albergo ad andatura molto racing.

Non so per gli altri partecipanti, ma per me è stata dura domenica rimettermi nella logica normale del traffico, e cioè ricordarsi che col rosso ci si ferma, e che quando si entra in una rotonda si deve dare la precedenza alle auto che già ci sono dentro. Inoltre, ho dovuto reimparare a starmene in coda nel traffico, mentre per tre giorni ero abituato a seguire l'auto di assistenza che ci faceva strada

A chi lo dici...

Bebo - Socio DCI n. 590
Pagina: di 83 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000