[quote]Messaggio inserito da bebo Considerando le mie peripezie notturne in albergo a Brescia (in piedi ancora alle 3.30, chi c'era sa che è successo... ) forse era meglio se ero ancora in duetto...
E' solo che quei burloni di Bebo ed Antonella ci hanno riservato un ''servizio informazioni in camera''inondandoci di depliants e brochure varie che si sono materializzati ...dal nulla
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
p.s. ma quando vi siete addormentati la sera a brescia... non vi sembrava di stare ancora sul duetto?
Considerando le mie peripezie notturne in albergo a Brescia (in piedi ancora alle 3.30, chi c'era sa che è successo... ) forse era meglio se ero ancora in duetto...
e no....adesso ci hai incuriosito...raccontaci dai..non farti pregare
Qualcuno di voi ha fatto caso che due auto, della 1000, erano ammaccate? Le due vetture in questione sono una Lancia Aurelia B20 (aveva addirittura il faro dx rotto) ed il posteriore della Ferrari 250 Gt MM (un'ammaccatura sul posteriore). Secondo me c'è stata una piccola collisione durante la 1000. Ve ne siete accorti?