Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Al seguito della 1000 Miglia! - 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 83

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 22:07:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
io non so niente eh?

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 22:08:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Autode' ancora ti ringrazio per il pensiero che hai avuto per me......ma poi sei sparito???

Luigi

stmilite
Utente Medio

Lazio

306 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 22:14:01  Mostra Profilo Invia a stmilite un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Citazione:
Messaggio inserito da stmilite

Citazione:

Ragazzi mi dovete scusare ,vorrei salutare ad uno ad uno tutti quelli incontrati alla cena da Pallotta e tutti gli altri .....ma sto ancora rincoglionito dal sole ....anzi a dire il vero ho preso un colpo di sole,una spossatezza incredibile

non ti preoccupare motogi' io mi sono ripreso solo oggi!!! visto che te hai "finito" il giorno dopo, ti tocca aspettare ancora 24h!!

p.s. ma quando vi siete addormentati la sera a brescia... non vi sembrava di stare ancora sul duetto?

]siamo arrivati in albergo mi pare alle 3 ,facendoci un'altra trentina di km di strade in salita e tornanti vari....chiudevamo il gruppo Spiderman ed io ...ad un bivio io che seguivo lui abbiamo sbagliato strada ,ma per fortuna un coro di voci nel buio ci diceva sorridendo :''sono andati di la''indicando l'altra direzione .Poi ripresi gli altri siamo arrivati in albergo ad andatura molto racing.In camera nostra c'era ad aspettarci un letto ed a me e' toccato una brandina smollata ma so caduto praticamente in catalessi fino alle 7,30 .Avrei dormito mooolto di piu' ma Spiderman ha detto che partiva presto alle 9 e mi sono affrettato ad alzarmi per fare colazione assieme e salutarlo.

meno male che poi hai messo il messaggio dopo...... mi stavo seriamente preoccupando della tua situazione........

stmilite SOCIO DCI 744

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 22:55:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
grazie ,che caro

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 22:59:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
questa vettura azzurra era tra le piu' performanti

Immagine:

78,75 KB

Luigi

Modificato da - motogigio73 in data 22/05/2007 23:07:27

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 23:28:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
uagliu' nnon so se il problema e' del mio pc o della linea ma da un paio di giorni a me il forum e' di una lentezza esagerata e per mettere na foto ci vuole un sacco di tempo

Luigi

nero 817
Utente Senior

Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 23:52:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

Qualcuno di voi ha fatto caso che due auto, della 1000, erano ammaccate?
Le due vetture in questione sono una Lancia Aurelia B20 (aveva addirittura il faro dx rotto) ed il posteriore della Ferrari 250 Gt MM (un'ammaccatura sul posteriore). Secondo me c'è stata una piccola collisione durante la 1000.
Ve ne siete accorti?

già il venerdì a roma l'aurelia aveva il faro rotto, una SSK non aveva un parafango(era nel portabagli)l'anteriore sinistro...poi una 300 sl ala di gabbiano aveva una bella botta sul parafango ant destro con danno al paraurti...la ferrari nn l'ho vista

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 23:57:08  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Lo hanno fatto per non metterti in difficolta' con il tuo sportello sfondato

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

nero 817
Utente Senior

Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 00:08:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
se una di quelle mi prendeva come ha fatto la twingo era da mettere sul banco di risconto hihi

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 07:05:42  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

certo Bebo come suo solito fara' un eccellente resoconto fotografico e pure io.....tanto che hai da fare da mo a Natale????

Appunto...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 07:18:14  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

uagliu' nnon so se il problema e' del mio pc o della linea ma da un paio di giorni a me il forum e' di una lentezza esagerata e per mettere na foto ci vuole un sacco di tempo

Giggì... problema tuo... ho appena postato un po' di foto nell'Antipasto Vichingo: tutto ok!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 08:56:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nero 817

a che minuto? io impaziente nn me lo vedo tutto

3.53 ... Nero: un paio di occhiali no?

Loud pipes save lifes

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 10:30:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:

Autode' ancora ti ringrazio per il pensiero che hai avuto per me......ma poi sei sparito???

Gigio di mangiare proprio non ne avevo voglia (quando metterò il racconto della nostra MM capirai il perchè) poi volevo assolutamente andare nel punto in cui le auto passano e ci sono le scritte dell'epoca "W la Ferrari" "W l'Osca" "W Nuvolari" e fare alcune foto lì. Poi volevo far vedere a Marzia l'abitato di San Quirico che io reputo incantevole (la 1000 è anche turismo!) e mentre eravamo per ripartire per Buonconvento, vi abbiamo visto sfilare sulla statale (ho visto bene Spiderman e Skipper)!
Quindi non ci saremmo più visti dato il differenziale di potenza tra noi e voi.
Pian pianino ci siamo diretti a Buonconconvento dove abbiamo mangiato una pizza e poi siamo ritornati a casa facendo la strada a ritroso fino a Pienza per passare poi a Montepulciano, Chianciano e Chiusi.

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 10:33:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nero 817

Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

Qualcuno di voi ha fatto caso che due auto, della 1000, erano ammaccate?
Le due vetture in questione sono una Lancia Aurelia B20 (aveva addirittura il faro dx rotto) ed il posteriore della Ferrari 250 Gt MM (un'ammaccatura sul posteriore). Secondo me c'è stata una piccola collisione durante la 1000.
Ve ne siete accorti?

già il venerdì a roma l'aurelia aveva il faro rotto, una SSK non aveva un parafango(era nel portabagli)l'anteriore sinistro...poi una 300 sl ala di gabbiano aveva una bella botta sul parafango ant destro con danno al paraurti...la ferrari nn l'ho vista

Secondo me quelle ammaccature sono state causate da collissioni lungo il percorso della 1000.
Anche perchè non avrebbe senso spendere migliaia di euro per iscriversi e poi non sistemare una bozza da qualche centinaio!

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 14:03:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
io ogni tanto ho pensato ....se mi cozzo con un macchinone tipo Ferrari,Mercedes,Maserati ecc.ecc. la mia assicurazione come va a finire????Devo cacciare la mano dint la sacca ( Giorgino docet)???????

Luigi
Pagina: di 83 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000