Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Al seguito della 1000 Miglia! - 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 83

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 21:06:42  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Bravo Enrico, belle foto!! sto facendo un pensierino per l'anno prossimo. Partirei per gradi, facendo solo la terza tappa!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 22:14:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
non fare il mio errore ,che ho fatto solo la terza tappa ,buttati falla tutta...come faro' io il prox anno......ancora me ne pento

Luigi

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 22:29:34  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

non fare il mio errore ,che ho fatto solo la terza tappa ,buttati falla tutta...come faro' io il prox anno......ancora me ne pento

ci ho pensato, ma guardo le espressioni di Bebo e Spiderman alla fine delle MM, credo che iniziero' con una tappa sola!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 22:57:51  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Citazione:

ci ho pensato, ma guardo le espressioni di Bebo e Spiderman alla fine delle MM, credo che iniziero' con una tappa sola!!

Non ti far ingannare dalle foto... pagherei per avere quella faccia a ogni fine settimana! Una foto dice poco e quello che provo prima e durante la MM è indescrivibile... L'unica emozione che puoi attribuire agli "scatti" finali è solo quella della grande malinconia che mi assale nel momento in cui mi rendo conto che ho ancora un anno intero davanti per ripartire! Questa è l'esatta interpretazione di quell'espressione. E da qui capisci che, quando la MM ti entra nel sangue (e la mia "malattia" dopo più edizioni è ormai cronica), non ne puoi più fare a meno! E un giorno riuscirò a farla anche da concorrente. Ci devo provare! E avrei anche l'aggancio giusto per entrare nel giro... vedremo!

Quindi ascolta Motogigio (e me): fattela tutta perché all'arrivo a Brescia poi te ne penti!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 06:22:16  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:

Citazione:

Non ti far ingannare dalle foto... pagherei per avere quella faccia a ogni fine settimana! Una foto dice poco e quello che provo prima e durante la MM è indescrivibile... L'unica emozione che puoi attribuire agli "scatti" finali è solo quella della grande malinconia che mi assale nel momento in cui mi rendo conto che ho ancora un anno intero davanti per ripartire! Questa è l'esatta interpretazione di quell'espressione. E da qui capisci che, quando la MM ti entra nel sangue (e la mia "malattia" dopo più edizioni è ormai cronica), non ne puoi più fare a meno! E un giorno riuscirò a farla anche da concorrente. Ci devo provare! E avrei anche l'aggancio giusto per entrare nel giro... vedremo!

Quindi ascolta Motogigio (e me): fattela tutta perché all'arrivo a Brescia poi te ne penti!

Quanti giorni mancano?????
Mi sa che prima della prossima ORA ZERO mi avrete convinto!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 07:18:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

E allora, tanto per convincerti ancora un po', ecco le foto del secondo giorno, la tappa Ferrara-Roma

Il risveglio presso il bucolico agriturismo scelto dai Bebi: gli equipaggi del DCI si preparano alla partenza.

Immagine:

37,51 KB

Immagine:

29,54 KB

Pausa pranzo "on the road", con tanto di concorrenti che sfrecciavano davanti al ristorante.

Immagine:

30,56 KB

Immagine:

33,24 KB

Immagine:

30,58 KB

Immagine:

29,78 KB

Immagine:

27,29 KB

Il mio fedele ed immancabile copilota: Argo

Immagine:

35 KB

Il bellissimo attraversamento di Assisi ... un'occasione unica ed indimenticabile.

Immagine:

30,67 KB

Immagine:

33,02 KB

Immagine:

31,83 KB

Immagine:

31,04 KB

Immagine:

31,56 KB

Immagine:

33,95 KB

Immagine:

31,12 KB

Immagine:

36,59 KB

Immagine:

26,4 KB

Immagine:

32,76 KB

Immagine:

36,46 KB

Immagine:

16,59 KB

Immagine:

30,11 KB

Allora, Renzo, che dici? Stai cambiando idea?

Loud pipes save lifes

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 13:42:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:

Bravo Enrico, belle foto!! sto facendo un pensierino per l'anno prossimo. Partirei per gradi, facendo solo la terza tappa!!

Per me faresti bene così Un pò alla volta e scopri sempre una parte nuova
Io ho fatto così e mi sento di consigliarlo.

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 01:21:53  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Wow che belle fotoooooo

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 07:18:56  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

Citazione:

Per me faresti bene così Un pò alla volta e scopri sempre una parte nuova
Io ho fatto così e mi sento di consigliarlo.

No, no, Autodelta... a te la "malattia" non è ancora presa...

...o il tuo è solo un consiglio da "marchigiano"???

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 07:19:28  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Sei sulla buona strada...

Bebo - Socio DCI n. 590

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 07:44:24  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Bebo!!, ma quanti giorni mancano!?!?!?!?!?

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 10:10:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Più o meno 350

Loud pipes save lifes

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 11:40:15  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Sarò più preciso non appena pubblicano il programma 2008...

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 11:42:18  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Bebo!!, ma quanti giorni mancano!?!?!?!?!?

E mi sa che ti convinciamo molto ma molto prima...

Bebo - Socio DCI n. 590

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 16:50:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
E mi sa che ti convinciamo molto ma molto prima...

Ed io ci provo con le foto del terzo giorno: il tappone Roma-Brescia

Il mattino del sabato, all'Autohotel, si fanno gli ultimi preparativi:

Immagine:

29,29 KB

Immagine:

31,44 KB

Loschi personaggi in agguato, cameramuniti ...

Immagine:

18,01 KB

L'organizzatore della "nostra" 1000 Miglia, prodigo di adesivi e paccate sulle spalle

Immagine:

31,5 KB

La pausa "rifornimento" a San Quirico d'Orcia, dove ci siamo imbattuti in queste tre grazie appiedate. E le capisco, dovevate vedere i "polmoni" sulle quali viaggiavano (quello verde e quello blù), accompagnate anche qui da personaggi poco raccomandabili.
Da gentleman che sono ho proposto un passaggio sulla mia spider, dato che avevo un posto libero

Immagine:

31,77 KB

Qui sembrano tutti intenti a guardar sfilare le auto. In realtà, erano tutti a far coda per andare all'unico gabinetto

Immagine:

33,58 KB

Immagine:

35,79 KB

Immagine:

35,07 KB

Qualche auto (altrimenti nessuno ci crede che eravamo alla 1000 Miglia )

Immagine:

28,46 KB

Immagine:

29,21 KB

Immagine:

33,59 KB

Immagine:

33,5 KB

Immagine:

32,74 KB

Il mio fido copilota

Immagine:

16,17 KB

Il posteggio miracolosamente rimediato sul passo della Futa ...

Immagine:

33,58 KB

... e gli strani individui che si incrociano lassù

Immagine:

31,52 KB

In fine, una parte dei superstiti per la pausa della sera, prima di arrivare a Brescia. Non ci sono tutti i partecipanti, perchè c'è chi se ne è andato a cercare un motel, e chi invece era già a Brescia, convinto che alla 1000 Miglia vince chi primo arriva

Immagine:

37,08 KB

Un caro saluto a tutti ed un forte abbraccio a tutte quelle persone che hanno vissuto quest'avventura in diretta ... vi porto tutti nel

Immagine:

34,18 KB

Loud pipes save lifes

Modificato da - Spiderman in data 01/06/2007 16:52:55
Pagina: di 83 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000