Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Al seguito della 1000 Miglia! - 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 83

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 07:03:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Non fatevi ingannare. L'assistenza non dorme mai: risparmia le energie per la gara!

Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 07:06:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

L'attesa "alimentare" è stata lunga, con anche qualche errore sulla consegna di quanto richiesto, ma cmq il nostro grazie va alla simpaticissima proprietaria del locale che era completamente cotta (al pari dei sui "prodotti"...) dopo una giornata intera (iniziata all'alba) passata a sfornare e servire lì a due passi da Piazza della Loggia! Potete immaginarvelo...

Moro', propongo un oscar alimentare alla stressatissima ma gentilissima signora che ci ha sfamati in tempi ancora accettabili (ci fosse stato Motogigio, si sarebbe accasciato a terra in preda ai rantoli della fame ... ).

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 07:10:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Ritorniamo così al "bunker" per recuperare i mezzi e partire, tutti, ancora una volta, con il solito dubbio: riuscirò a recuperare la MIA auto?

E, credetemi, all'uscire di ogni duetto sembrava di aver vinto alla lotteria! Spiderman, in particolare, in preda a una crisi di nervi, si è lanciato nella "Goldrake-performance" che ormai già tutti sapete... e con un tono di voce non proprio basso... tutta la piazza ci guardava... 'na vergogna...

Vaaaaaaaaaaaaaaa!
Distruggi il male,
vaaaaaaaaaaaaaaa ...
Golderake!
Mille armi tu hai,
non arrenderti mai,
perchè il bene tu sei,
sei con noi.
Golderake!
Vai,
contro i mostri lanciati da Vega,
vai,
il tuo corpo d'acciaio solleva,
e io sto tranquillo se ci sei tu,
io resto quaggiù
e tu sfrecci lassù,
sentinella del blù dentro il blù.
Golderake!

La prossima volta al posto di lasciare il cappellino nella spider, me lo tiro dietro e lo appoggio per terra ... magari mi faccio pure qualche spicciolo

Loud pipes save lifes

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 15:00:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

L'attesa "alimentare" è stata lunga, con anche qualche errore sulla consegna di quanto richiesto, ma cmq il nostro grazie va alla simpaticissima proprietaria del locale che era completamente cotta (al pari dei sui "prodotti"...) dopo una giornata intera (iniziata all'alba) passata a sfornare e servire lì a due passi da Piazza della Loggia! Potete immaginarvelo...

Moro', propongo un oscar alimentare alla stressatissima ma gentilissima signora che ci ha sfamati in tempi ancora accettabili (ci fosse stato Motogigio, si sarebbe accasciato a terra in preda ai rantoli della fame ... ).

tranquilli quando ci sto io .....ho sempre qualche genere di conforto di emergenza

Luigi

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 15:27:01  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
stressatissima ma gentilissima signora che ci ha sfamati

...al secolo...?

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 15:30:52  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ho notato che le foto che riprendono Spider e Bebo vengono sempre stupendamente...
P.S. Bebo, stai bono, semmai replica Spider...

Modificato da - moroclass in data 11/06/2007 15:33:35

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 16:11:55  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Vi confesso una cosa: ieri pomeriggio, mentre mi avviavo in direzione di Firenze, lungo la provinciale dell'interno che faccio sempre prima della quattro corsie, tralaltro un tratto di strada molto divertente, ho raggiunto due cinquini abartizzati che procedevano spediti in coda al folto gruppo di macchine che rientravano dal mare...Appena accodatomi ne ho introvisto un altro, che li precedeva di due auto. Insomma, erano sicuramente reduci da qualche raduno...Chissà, forse tornavano da Bastia Umbra.
Quando quello che mi precedeva mi ha visto nello specchietto retrovisore ha messo la mano fuori dal finestrino e mi ha salutato.
Ebbene in quel momento ho provato una bella emozione, una scossa di adrenalina potente: mi sono tornate alla mente le frasi di Bebone riguardanti la commozione provata durante la festa della M.M.
In effetti, io che non esperienza di raduni, ho avuto per la prima volta la sensazione di cosa si possa provare in certi momenti...

Modificato da - moroclass in data 11/06/2007 17:04:41

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 17:02:54  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
L'attesa "alimentare" è stata lunga

Immagine:

867 Bytes

Alla fine, però:

Immagine:

1,71 KB

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 23:35:25  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Ho notato che le foto che riprendono... Bebo vengono sempre stupendamente...

Ho un fotoreporter di parte...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 08:11:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Ho notato che le foto che riprendono Spider e Bebo vengono sempre stupendamente...

Bebo si avvale di un fotoreporter molto professionale, che sa come far apparire belli anche soggetti che in realtà sono discutibili . Questa è la magia della fotografia ...

Loud pipes save lifes

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 13:04:13  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

Bebo si avvale di un fotoreporter molto professionale, che sa come far apparire belli anche soggetti che in realtà sono discutibili . Questa è la magia della fotografia ...

..... e quello che non puo' neanche il Fotografo, puo' la magia dell'elaborazione software!!!
Anche meglio di una cura dimagrante;
e' sempre efficace ed in pochi secondi ti toglie la pancetta e un po' di kili di troppo!!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 13:15:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Alludi a Bebo, vero Canaro?

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 13:16:49  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Non so da cosa dipenda, però eleggerei Spider e Bebone migliore coppia fotografica del Forum...!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 13:17:53  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Scusate la deplorevole ignoranza, ma il tipo seduto al tavolo cu fu?

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 13:24:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Fabio, il nostro apripista, la vettura dell'assistenza, il commissario di gara, quello col Tom Tom che ci ha evitato di perderci più di una volta.
Un'istituzione

Loud pipes save lifes
Pagina: di 83 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000