Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Al seguito della 1000 Miglia! - 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 83

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 13:56:17  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

E qui sbagli! Tu poi che abiti nel cuore dell'Italia ... Se fossi io nelle tue condizioni non mi lascerei sfuggire tutte queste belle occsioni di incontro

Enrì, perché non lo spediamo in Svizzera al tuo posto (in compagnia dei tuoi colleghi) e tu te ne vieni in Toscana?

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 13:57:55  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sì, quello con la capote...mi sembra ci sia qualcuno a scattare le foto...
Non è quello di Faber...?

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 14:02:59  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Sì, quello con la capote...mi sembra ci sia qualcuno a scattare le foto...
Non è quello di Faber...?

Gigio.

Bebo - Socio DCI n. 590

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 14:06:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

E qui sbagli! Tu poi che abiti nel cuore dell'Italia ... Se fossi io nelle tue condizioni non mi lascerei sfuggire tutte queste belle occsioni di incontro

Enrì, perché non lo spediamo in Svizzera al tuo posto (in compagnia dei tuoi colleghi) e tu te ne vieni in Toscana?

Bebo, se fosse per me ...
Ma poi penso a voi: vi starei sempre tra i piedi, non mi perderei un raduno, un pranzo o una cena. Sarei peggio delle cavallette in Egitto. Guarda, preso a dosi omeopatiche risulto ancora digesto, ma se fossi fisso in Toscana ... credo che mi detestereste

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 14:10:38  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Gigio.

Ah, pardon...
Ma è davvero uno schianto...!
Evidentemente il IV serie ha il profilo più convincente.
Forse perchè, con quei paraurti avvolgenti, sembra che abbia la scocca più ampia (mi riferisco soprattutto alla coda) e, quindi, anche i volumi sembrano più equilibrati...

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 00:28:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
grazie....del resto il mio identico a quello di Faber....ma se fossi piu' atttento avresti notato una scritta su quello di faber che sulla mia non c'e'

Luigi

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 08:29:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

....ma se fossi piu' atttento avresti notato una scritta su quello di faber che sulla mia non c'e'

Webmaster

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 08:48:21  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Dai, davvero...?
Ha scritto Webmaster...!
Master ok, ma web...

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 12:41:50  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Moro... dà n'occhiata agli adesivi, và...

Bebo - Socio DCI n. 590

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 12:51:50  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
La scritta era solo MILLE MIGLIA...
Sapete, sò un pò pigro a tornare indietro a guardare...

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 16:18:18  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Bella sgroppata lungo la Cassia con un sole bellissimo e paesaggi da favola. Dopo aver spolverato una 2-somari lungo la salita di S. Quirico d'Orcia (Autodelta, ndr), ne troviamo un'altra in cima a riprender fiato... pant, pant... quella del Duettista dell'Anno...
Magniflex, qui avete sbagliato qualcosa. Al massimo gli si poteva dare il titolo di Stalliere dell'Anno...

Cmq, già da una mezzoretta alla ricerca di un posto per far pausa pranzo (sempre mordi e fuggi, ovviamente), troviamo quello che fa per noi in un ottimo parcheggio a margine del centro storico di S. Quirico. Posto per tutti, bar con ottimi stuzzichini, e tavolini con vista MM (e qui, infatti, le foto si sono sprecate... ).

Quello che però ci ha lasciato a dir poco perplessi (inorriditi, per meglio dire) è lo strano quadro che il gestore aveva sistemato in prossimità del cesso (l'uso di tale vocabolo non è casuale... )...

...ma, incuranti di tale orrore, continuiamo il nostro sit-in di organizzazione per i km che ci aspettano...

...mentre il grosso della MM ci sFRECCIA accanto...

...insieme ad un corpo estraneo...

Bebo - Socio DCI n. 590

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 16:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Ciao Bebo, che fortuna è arrivata la busta. Sono adesso a casa dopo il giro in Ollanda. Mi manca lo Spiderman, i Ollandesi sono multo tranquillo. Ma chi è sulla immagine?

Cordiali Wille

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 16:27:57  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Grazie ancora per la "busta"!!!

Chi è nell'immagine? Lascia perdere...

Bebo - Socio DCI n. 590

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 16:33:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato

Bebi?
'nsomma ... un cesso (non visibile in foto), 3'000 persone a fare la coda, io ero praticamente l'ultimo: ovvio che mi scappava ... o no?

Loud pipes save lifes

Modificato da - Spiderman in data 11/07/2007 16:34:28

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 16:34:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
È E'rico, il bravo bellino, vero? Mi manca la sua temperamente e gentile parole. I Ollandese sono piu gentile e redono sempre. Ma la grappa Ollandese si chiama Genever. È come la grappa con turbo. Oppure con Fee Verte.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

Pagina: di 83 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000