Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Al seguito della 1000 Miglia! - 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 83

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 16:36:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Wille, non ricominciare ...
Primo grappino

Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 16:39:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Aah, che fortuna. Io ho l'accesso di computer per un quarto d'ora. E quando io vedo tanti belli iscrizione cosi, aah, me fa felice. Tu sai E'rico, la foto sopra è piu bono di altri. Io fo una copia per il ragazzo di il vicino. Lui fa la practica con le immagine.

Cordiali saluti, tu conosce la Genever?

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 16:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Wille, non ricominciare ...
Primo grappino

Bah, ho un po di Genever. Costa poco, è anche bene per lavare il albero di motore.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 16:46:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

Io fo una copia per il ragazzo di il vicino. Lui fa la practica con le immagine.

E una copia per la vicina, no? Sai, non mi interessa così tanto il woodu ...

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 17:05:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Io fo una copia per il ragazzo di il vicino. Lui fa la practica con le immagine.

E una copia per la vicina, no? Sai, non mi interessa così tanto il woodu ...

No, è un ragazzo. Woodu, hm. Non abbiamo provato. Si tu stai male a testa, me dica.

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 17:07:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Secondo grappino

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 17:13:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Secondo grappino

Ma porca ¤#%¤%, non è il secondo, è la terza! La Stina torna fra poco, vado fare i denti io.

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 11:14:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
La Stina torna fra poco, vado fare i denti io.

Già il terzo grappino?
Wille, è meglio che corri a sciaccuarti la bocca, perchè se se ne accorge Stina ...

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 12:11:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
La Stina torna fra poco, vado fare i denti io.

Già il terzo grappino?
Wille, è meglio che corri a sciaccuarti la bocca, perchè se se ne accorge Stina ...

Hmpfr, lo so, lo so. Grappino è un diminutivo, vero. Grappa Turbo è XXXL

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 14:18:40  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Continua la marcia a grandi passi verso la meta.
Sosta per "dar da bere" a ns. duetti...

Le prossime due, come potete vedere, sono frutto di un fotomontaggio perché la faccia è sempre la stessa...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Modificato da - bebo in data 13/07/2007 14:21:08

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 14:38:08  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Passaggio finalmente dentro Firenze su per Piazzale Michelangelo. L'anno scorso purtroppo non ci eravamo riusciti a causa dell'incidente e relativo mega-ingorgo al termine della Chiantigiana.

Da ricordare un aneddoto capitato al solito, immancabile Faber.
Semaforo subito dopo il Galluzzo per imboccare il viale verso Piazzale Michelangelo. Traffico caotico. Tutti fermi al rosso. Un "duetto bianco" ormai avvezzo alle "usanze" della MM sorpassa per diverse centinaia di metri tutta la doppia fila portandosi sotto il semaforo. Faber cerca di emulare la manovra. Salta fuori dal nulla un vigile che, senza mezzi termini, gli fa: "Se ci provi anche te, te scrivo la multa ni'ccollo..."

E via verso la Futa...

Bebo - Socio DCI n. 590

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 15:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Da ricordare un aneddoto capitato al solito, immancabile Faber.
Semaforo subito dopo il Galluzzo per imboccare il viale verso Piazzale Michelangelo. Traffico caotico. Tutti fermi al rosso. Un "duetto bianco" ormai avvezzo alle "usanze" della MM sorpassa per diverse centinaia di metri tutta la doppia fila portandosi sotto il semaforo. Faber cerca di emulare la manovra. Salta fuori dal nulla un vigile che, senza mezzi termini, gli fa: "Se ci provi anche te, te scrivo la multa ni'ccollo..."

E chi se lo scorda: Inqui ed io seguivamo a ruota
Addirittura avevo già pronta l'eventuale risposta: "Io sfizzero. Io no parla italiano. Io non capisce ..."

Loud pipes save lifes

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 13:06:01  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Tu no capisce ma no perché Sfizzero...

Bebo - Socio DCI n. 590

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 21:12:23  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Tu no capisce ma no perché Sfizzero...

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 08:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
a tutti e due

Loud pipes save lifes
Pagina: di 83 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000