Citazione:Quello di Bellagio non era fuori sagoma. Anziché giocare tutto il giorno all'allegro pittore, fai un salto sul Lago di Como e poi ne riparliamo...
Robè sai ce pensavo: ancora non si sa la data del 2008.... Mi ricordo che gli anni passati ad Agosto già si sapeva, Kissà se la società ligure si è già messa a lavoro? Speriamo bene....
Citazione:Quello di Bellagio non era fuori sagoma. Anziché giocare tutto il giorno all'allegro pittore, fai un salto sul Lago di Como e poi ne riparliamo...
P.S. Scherzavo, eh...
Cmq il consiglio di farti un giro è sempre valido. Falla finita co' 'sti murales...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Robè sai ce pensavo: ancora non si sa la data del 2008.... Mi ricordo che gli anni passati ad Agosto già si sapeva, Kissà se la società ligure si è già messa a lavoro? Speriamo bene....
Sperem...
Ruoteclassiche scorso, nel servizio sulla MM, non fa alcun cenno ad eventuali problemi, rimandando tutti all'edizione 2008. Io voglio restare tra quelli ottimisti imputando questo ritardo, ma sarebbe anche logico, ad una macchina organizzativa che, seppur specializzata in tale tipo di eventi, si trova per la prima volta a dover far fronte alla gara storica per eccellenza. Un vero colosso. Vedremo...
E si chiude un'altra bellissima pagina di "vita duettistica". Anche quest'anno il sole tramonta su quattro bellissime giornate all'insegna dell'avventura, percorse nel mito della storia automobilistica ma, soprattutto, al fianco di tanti amici accomunati dalla medesima passione e che la passione ha fatto incontrare e diventare amici! Al prossimo anno!
Bebo, tu hai svegliato un emozione a me per anno prossimo e la 1000 Miglia. Un sogno, forse, forse. . .
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Grazie Bebo per il servizio MM 2007. E' stata un'emozione, anche senza esserci stato. Comunque per respirare l'aria delle MM e' stato sufficiente la giornata alla Futa. Sufficiente per convincermi a partecipare alla MM 2008!!! sia chiaro!!