Sono contento per Conan Ué, Conan, la prossima volta che capito in Italia vorrei comunque vederlo il tuo CT
grazie anche a te per la rinuncia per vederla la mia bella no problem è parcheggiata nel cortile della Parrocchia vicino casa ma non posso muoverla devo ancora fare liscrizione per l'anno 2007 all'ASI e devo ancora pagare l'assicurazione per l'anno in corso
Più "ci leggo" e più penso che siamo veramente unici!!
questo è fuori dubbio anche per l'aiuto sia tecnico, risoluzione problemi, consigli, pareri, aiuti insomma per le ns belle ecc. che si da nel forum chiacchierando semplicemente
Hip hip urrà per il barbaro. Se continua così, raccimola un pezzo qui, e raccimola un pezzo là, tra un decennio si ritrova con un CT praticamente nuovo di pacca
Hip hip urrà per il barbaro. Se continua così, raccimola un pezzo qui, e raccimola un pezzo là, tra un decennio si ritrova con un CT praticamente nuovo di pacca
Si trovano facilmente, devo dire che questi che ha fotografato Frank sono sagomati molto bene, in genere la parte superiore è dritta, senza scalino (tant'è che in genere il dx è = al sx!). Io propongo di aggiudicarli a conan, vista la situazione nella quale verte il suo Spider... essendo un unificato dovrebbe montarli. Ovviamente non spetta a me l'ultima parola, nè stabilire le precedenze...
Grazie Cool allora controllo bene i miei e nel caso ti "allerto" per l'acquisto se ti va'!!!
Mi va, no problem. Quando deciderai, mi metterò in moto (ordinarli dall'estero non converrebbe proprio per via delle sp. sped.!)
Magari ci metto anche qualche altra cosuccia cosi' ammortizzo le spese di spedizione.