Scusate ragazzi, ho chiesto piuttosto chiaramente la cortesia di non inserire commenti ai propri lavori o a quelli degli altri. Se avete consigli da dare, chiedere ulteriori info, contatte l'utente in privato o aprite apposite discussioni in chiacchiere o nella sezione tecnica specifica.
Mano D'Opera 360,00 euro Pezzi di Ricambi 487,68 euro Totale Pagato 847,98 euro Tutte le parti meccaniche Visibili(meccanica Ant. Post.,Cambio,Vano motore),sono state lavate e controllate, e dove c'era il bisogno riverniciate.Mess'appunto tensione catena distribuzione,carburazione,accensione,lavaggio impianto raffredamento. Aggiungere Candele comprate da me Lodge 25HL 16,00Euro
- sost. pompa freni; - sost. dischi posteriori; - sost. tubi freni; - sost. olio freni; - sost. pasticche freni; - sost. ganasce freno a mano; - sost. pompa frizione; - sost. cilindretto frizione; - sost. supporti motore; - montaggio convogliatore radiatore; - montaggio passa cavi candele; - ulteriore rifinitura estetica motore e vano motore; - sost. tappo radiatore (per sicurezza); - sost. tutti i manicotti del radiatore; - registr. cavo starter (rimaneva accesa la spia dello starter inserito)
tutto a 650 euro, compresa mano d'opera. Sui molti pezzi sono riuscito ad ottenere il 40% di sconto sul listino; praticamente quello che paga il meccanico.
A seguito della "piccola" disavventura occorsami in Val Onsernone il ics/primosettembre ho deciso di far riparare Tweety una volta per tutte. Su consiglio di 2pipes mi sono rivolto a Claudio (che è la persona che mi ha permesso di ritornare a casa). Di seguito la lista di quanto effettuato:
Io non sono un'esperto e neanche un grande pilota, ma vi assicuro che da sabato stò guidando un'altra macchina. Per la cronaca l'officina si trova a Veduggio con Colzago (MI)