Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Tuning
 LogoAlfa........LUMINOSO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 12:33:23  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
poi Bostik ci mette la colla

Bostik, ti prego, fa' qualcosa...
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 14:08:42  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

L'ho visto, Spider...carino l'effetto visivo. Ci avevo pensato ma ho la targa più lunga della tua e non c'ho lo spazio.

Perché non emuli Spiderman e metti la targa, nel tuo caso, in verticale anziché in orizzontale... così ti entra il logo Alfa...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 21:05:35  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ragazzi, altro che targa...qui c'è aria di ennesima personalizzazione.
Domattina vi faccio vedere le foto dello stemma circolare Alfa Romeo, che ho intenzione di piazzare sul cofano posteriore.
Poi mi direte.

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 21:51:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:

Domattina vi faccio vedere le foto dello stemma circolare Alfa Romeo, che ho intenzione di piazzare sul cofano posteriore.
Poi mi direte.

Sei sicuro che vuoi che ti diciamo?????

Inqui Socio DCI n. 779

skipper
Utente Attivo

Sicilia

749 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 22:18:47  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato
Ma perchè ti ostini a martoriare questo povero spider???
Se lo volevi diverso compravi un'altra macchina ?
O no!!

roberto socio DCI 776

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 00:27:29  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Citazione:

Poi mi direte.

Sei sicuro che vuoi che ti diciamo?????

Sadomaso?

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 08:01:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Poi mi direte.

Temo il peggio. Moro', ripensaci ... non sei obbligato di farci vedere le foto

Loud pipes save lifes

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 08:35:11  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:

Poi mi direte.

scusa
ma che ti ha fatto di male la tua piccola
se la volevi personalizzare potevi comperarti una vettura più recente e la facevi corsaiola
ma una storica non si tocca
non si modifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai sii buono

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 08:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da conan

Beh, oddio, una qualche modifica ad assetto, cerchi, freni, scarico, la si può anche tollerare, in quanto non intacca la sostanza e la linea. Se proprio proprio, magari sul III serie si può pure ovviare allo spoilerone ... ma oltre non mi spingerei neanche io

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 09:12:26  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Beh, oddio, una qualche modifica ad assetto, cerchi, freni, scarico, la si può anche tollerare, in quanto non intacca la sostanza e la linea. Se proprio proprio, magari sul III serie si può pure ovviare allo spoilerone ... ma oltre non mi spingerei neanche io

Quoto!

Ragazzi, ma che avete capito?? Io mi riferivo al seguente stemma adesivo (mica ce lo avvito...).

Immagine:

82,21 KB

Pensate al Duino di Spiderman: ricordate i biscioncini? Ecco, una cosa simile, solo che lo piazzerei sul cofano posteriore...

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 09:53:26  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da conan

mah
io certamente per il restauro farei come Frank
ripristino della vettura come fosee nuova
poi se ci si limita ad assetto freni ecc
ma mai sostanziali modifiche
si al ripristino

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 09:54:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Pensate al Duino di Spiderman: ricordate i biscioncini? Ecco, una cosa simile, solo che lo piazzerei sul cofano posteriore...

Te piasciono, eh?

http://www.duettoclub.it/raduni/2006.10.14-15-Chianinata/pages/image6.html

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 10:05:50  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Le caratteristiche di questo stemma sono: tridimensionale, flessibile, immodificabile.
Conan, sono d'accordo con quello che dici: a riprova di ciò, c'è il fatto che sono 3 mesi che l'ho comprato ma ancora non ho avuto il coraggio...
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,91 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000