Ragazzi, altro che targa...qui c'è aria di ennesima personalizzazione. Domattina vi faccio vedere le foto dello stemma circolare Alfa Romeo, che ho intenzione di piazzare sul cofano posteriore. Poi mi direte.
Ragazzi, altro che targa...qui c'è aria di ennesima personalizzazione. Domattina vi faccio vedere le foto dello stemma circolare Alfa Romeo, che ho intenzione di piazzare sul cofano posteriore. Poi mi direte.
Sei sicuro che vuoi che ti diciamo?????
Sadomaso?
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
scusa ma che ti ha fatto di male la tua piccola se la volevi personalizzare potevi comperarti una vettura più recente e la facevi corsaiola ma una storica non si tocca non si modifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai sii buono
Citazione:Messaggio inserito da conan ma una storica non si tocca non si modifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, oddio, una qualche modifica ad assetto, cerchi, freni, scarico, la si può anche tollerare, in quanto non intacca la sostanza e la linea. Se proprio proprio, magari sul III serie si può pure ovviare allo spoilerone ... ma oltre non mi spingerei neanche io
Citazione:Beh, oddio, una qualche modifica ad assetto, cerchi, freni, scarico, la si può anche tollerare, in quanto non intacca la sostanza e la linea. Se proprio proprio, magari sul III serie si può pure ovviare allo spoilerone ... ma oltre non mi spingerei neanche io
Quoto!
Ragazzi, ma che avete capito?? Io mi riferivo al seguente stemma adesivo (mica ce lo avvito...).
Immagine: 82,21 KB
Pensate al Duino di Spiderman: ricordate i biscioncini? Ecco, una cosa simile, solo che lo piazzerei sul cofano posteriore...
Citazione:Messaggio inserito da conan ma una storica non si tocca non si modifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, oddio, una qualche modifica ad assetto, cerchi, freni, scarico, la si può anche tollerare, in quanto non intacca la sostanza e la linea. Se proprio proprio, magari sul III serie si può pure ovviare allo spoilerone ... ma oltre non mi spingerei neanche io
mah io certamente per il restauro farei come Frank ripristino della vettura come fosee nuova poi se ci si limita ad assetto freni ecc ma mai sostanziali modifiche si al ripristino
Citazione:Messaggio inserito da Moroclass Pensate al Duino di Spiderman: ricordate i biscioncini? Ecco, una cosa simile, solo che lo piazzerei sul cofano posteriore...
Le caratteristiche di questo stemma sono: tridimensionale, flessibile, immodificabile. Conan, sono d'accordo con quello che dici: a riprova di ciò, c'è il fatto che sono 3 mesi che l'ho comprato ma ancora non ho avuto il coraggio...