Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> CERCO
 Cerco antenna elettrica IV serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

COZZONI
Utente Medio

Lazio

486 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 21:26:27  Mostra Profilo Invia a COZZONI un Messaggio Privato
Ciao Ragazzi
Ho un problema all'antenna e quando accendo la radio non va' su.
Mi aiutate a trovare un'antenna nuova ,se possibile,per sostituirla ??
Ho provato in giro ma non si trova visto che rispetto alle altre la parte che va' all'interno della macchina e' piu' corta.
Ho provato all'AFRA ma invano
Attendo suggerimenti
Grazie
Mauro

II Serie 1300 Junior 71
IV Serie 2000 ie. 1992
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB,Immagine:

87,22 KB

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 23:38:32  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Mauro, non ho avuto tempo di chiamarti e me ne scuso, sono un poco latitante ma non so dove mettere le mani 'sti giorni...
La Zendar per la quale attendevo risposta non c'era, ho per le mani un'ottima antenna elettrica nera, usata pochissimo pari al nuovo, domani mattina vedo di andarla prendere e la misuro, ti chiamo direttamente mentre sono dall'autoricambi; con l'occasione prendo anche i tasselli battuta cofano motore che mi avevano chiesto Plinus e cfransv, il ricambista è lo stesso.
Scusami, lo so che è una cosa che ti preme, ma colpa anche della pioggia, mi sono mosso con difficoltà ultimamente!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
Torna all'inizio della Pagina

COZZONI
Utente Medio

Lazio

486 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 16:29:17  Mostra Profilo Invia a COZZONI un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Mauro, non ho avuto tempo di chiamarti e me ne scuso, sono un poco latitante ma non so dove mettere le mani 'sti giorni...
La Zendar per la quale attendevo risposta non c'era, ho per le mani un'ottima antenna elettrica nera, usata pochissimo pari al nuovo, domani mattina vedo di andarla prendere e la misuro, ti chiamo direttamente mentre sono dall'autoricambi; con l'occasione prendo anche i tasselli battuta cofano motore che mi avevano chiesto Plinus e cfransv, il ricambista è lo stesso.
Scusami, lo so che è una cosa che ti preme, ma colpa anche della pioggia, mi sono mosso con difficoltà ultimamente!

Gabriele
Purtroppo quella che mi hai trovato non va' bene
Ricomincia la caccia a questa benedetta antenna
Il vero problema e' che originale Alfa neanche a parlarne ( Afra e vari negozi di ricambi Alfa non hanno nulla e non e' piu' ordinabile )
Le antenne commerciali hanno una dimensione ( quella che e' all'interno della vettura )troppo lunga
Vedro' nei vari negozi che istallano autoradio se hanno qualche giacenza di questa antenna
Speriamo bene
Mauro

II Serie 1300 Junior 71
IV Serie 2000 ie. 1992
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB,Immagine:

87,22 KB

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 17:12:40  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Ma porc... vabbè, ci abbiamo provato. Appena ci possiamo incontrare (come stai messo domenica?) Me la ripiglio e la restituisco al mittente. Intanto si continua a cercare...

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 17:22:46  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Forse ne ho trovata una corta, se è così ti chiamo...

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***

alfatopo
Utente Senior

Emilia Romagna

1409 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 18:55:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato
Non arrivano le mail????????????

Cozzoni l'ho io un'antenna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è
Socio n. 746

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 20:17:47  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Meno maleIl Cozzoni stava impazzendo per questa Antenna.

COZZONI
Utente Medio

Lazio

486 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 22:18:46  Mostra Profilo Invia a COZZONI un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da alfatopo

Non arrivano le mail????????????

Cozzoni l'ho io un'antenna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Angelo
Chiamami al 348-4530657 cosi' ci mettiamo daccordo
Mauro

II Serie 1300 Junior 71
IV Serie 2000 ie. 1992
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB,Immagine:

87,22 KB

COZZONI
Utente Medio

Lazio

486 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 22:21:36  Mostra Profilo Invia a COZZONI un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Ma porc... vabbè, ci abbiamo provato. Appena ci possiamo incontrare (come stai messo domenica?) Me la ripiglio e la restituisco al mittente. Intanto si continua a cercare...

Domani mattina ci vediamo per la consegna dei calendari presso la stazione di benzina Casilina interna e cosi' te la restituisco
Mauro

II Serie 1300 Junior 71
IV Serie 2000 ie. 1992
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB,Immagine:

87,22 KB

tweety
Utente Medio

Estero

168 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 12:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tweety Invia a tweety un Messaggio Privato
anche la mia antenna e' bloccata fortunatamente in posizione estesa quindi non sono disperata come Cozzoni... pero' se ne rimediate una fatemi sapere e non fatevela sfuggire.

Modificato da - tweety in data 18/02/2007 12:46:18

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 10:21:36  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
pure a me servirebbe un'antenna di quelle metalliche telescopiche
prima però cerco di sistemare la mia
come sto cercando di fare con altro

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

COZZONI
Utente Medio

Lazio

486 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 21:01:09  Mostra Profilo Invia a COZZONI un Messaggio Privato
Innanzitutto vorrei ringraziare Coolele e Alfatopo che si sono prodigati per aiutarmi a risolvere il problema antenna
Per quanto riguarda Conan ti consiglio di prendere l'antenna "cromata" che Angelo ( Alfatopo )ha a disposizione . E' proprio quella ideale per la tua bella
Io sono stato fortunato e andando all'ipermercato Panorama a Roma per fare compere ho trovato , con mia grande sorpresa ,un'antenna elettrica nera che va bene per dimensioni per la mia IV serie
Tutto questo per la modica cifra di 34,50 euro
Questa sera mi sono preso un'ora di permesso al lavoro e aiutato da un amico l'ho montata
Tutto Ok.
Come potete immaginare queste antenne elettriche hanno un problema che tutti mi hanno confermato .Camminando a velocita' elevate dopo un po'si rompono
Faro' da test e poi vi dico
Appena posso posto delle foto
Ciao
Mauro

II Serie 1300 Junior 71
IV Serie 2000 ie. 1992
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB,Immagine:

87,22 KB

rossoalfa
Utente Attivo

Lazio

707 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 21:25:37  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
a me non succederà mai.....perchèee? perchè alle velocità elevate e non mi piace sentire il canto del BIALBERO

rossoalfa socio DCI n° 624

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 00:00:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
io la ho trovata 4 mesi fa originale alfa a 65 eurozzi

Luigi

tweety
Utente Medio

Estero

168 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 09:40:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tweety Invia a tweety un Messaggio Privato
dooooove? Se ti capita prova a sentire se ne hanno un'altra
e fammi sapere. Mi faresti un grosso favore...Grazie

Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

io la ho trovata 4 mesi fa originale alfa a 65 eurozzi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 22:22:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
scusa Tweety vedo un po' in ritardo la tua richiesta.....purtroppo il mio contatto all'Alfa .....e' passato alla Renaultvedo un po' se ho ancora lo scontrino col tel.

Luigi
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000