Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> CERCO
 Cerco antenna elettrica IV serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

tweety
Utente Medio

Estero

168 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 01:59:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tweety Invia a tweety un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

scusa Tweety vedo un po' in ritardo la tua richiesta.....purtroppo il mio contatto all'Alfa .....e' passato alla Renaultvedo un po' se ho ancora lo scontrino col tel.

meglio tardi che mai, tanto l'antenna ancora non l'ho cambiata. Fammi sapere, grazie
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 17:06:06  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Anche a me si era rotta l'antenna (un testa di M**chia si era fregato l'anellino a vite che la chiude e cosi' mi e' cascata per terra..)

Pero' sono andato in un qualsiasi negozio di autoradio e ho preso un'antenna nera telescopica che ho montato senza problemi particolari: non sapevo di essere stato cosi' fortunato

nik966
Utente Senior

Lazio

1706 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 23:09:10  Mostra Profilo Invia a nik966 un Messaggio Privato
Io la mia l'ho riparata,
era spezzato il pilotino all'interno che la porta su e giu'...
non e' un lavoro facilissimo (perche' bisogna rimontarla arrotolata all'interno della scatola e' non e' la cosa piu' facile..)
fiche' dura...

Nik 966 Socio DCI n.656

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 16/06/2007 : 20:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tweety

Citazione:

scusa Tweety vedo un po' in ritardo la tua richiesta.....purtroppo il mio contatto all'Alfa .....e' passato alla Renaultvedo un po' se ho ancora lo scontrino col tel.

meglio tardi che mai, tanto l'antenna ancora non l'ho cambiata. Fammi sapere, grazie

ti ho inviato un M.P.

Luigi

tweety
Utente Medio

Estero

168 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 13:30:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tweety Invia a tweety un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da tweety

Citazione:

ti ho inviato un M.P.

ciao Gigio, grazie mille, ma ho preso proprio ieri l'antenna, gentilmente offerta da Alfatopo.

p.s. non ho nessun MP... bho

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 13:47:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
come era con i dati telefonici e codice antenna presa da scontrino????

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 13:49:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
....e' vero.Ho visto in msg inviati e non c'e' .Boh scusa

Luigi

angelogtv6
Utente Normale

Abruzzo

53 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 14:53:52  Mostra Profilo Invia a angelogtv6 un Messaggio Privato
Devo ritenermi fortunato leggendo quanto scritto sopra, il mio elettrauto, due anni fa circa, nella risistemazione del nuovo magazzino, mi regalò due antenne elettriche nuove, con tanto di scatola originale, dicendomi che altrimenti le avrebbe gettate. Conoscendomi bene, soprattutto nella mia passione verso le Alfa Romeo, me le regalò... Leggendo i post precedenti, sono arrivato alla considerazione che le terrò ben strette!

DANIELEROMA
Utente Normale

Lazio

69 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 11:08:50  Mostra Profilo Invia a DANIELEROMA un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
anche io ho patito un po' a trovare l'antenna elettrica per il mio duetto IV serie, anche perche' la cercavo cromata e non nera, alla fine l'ho trovata da Autoricambi Giolitti in Via Giolitti a Roma (consigliato dall'omnipresente Luciano)una Bosch ad un prezzo accettabile € 45,00.
Unico problema che quella vecchia aveva la borchietta rettangolare e questa invece e' rotonda, voi direte e che problema e'? Lo e' se il carrozziere animale che evidentemente deve aver fatto una riverniciatura non l'ha smontata prima di farla , quindi ora mi ritrovo questo segno rettangolare sulla carrozzeria evidentissimo

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 16:20:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
ahi ahi ahi,un ritocchino sarebbe troppo visibile?

Luigi

poldone
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 19:05:04  Mostra Profilo Invia a poldone un Messaggio Privato
quindi scusate....io sono a milano...una nuova antenna elettrica dove posso comprarla??? anche online!! oppure pago in anticipo a chi mi fa un favore e me la spedisce...tanto tra duettisti ci si fida!!!

grazie
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000