Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Novità nel sito
 Archivio degli anni passati
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 17:50:42  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Per motivi tecnici, il forum deve essere periodicamente "alleggerito" eliminando una parte dei messaggi, altrimenti si sovraccarica con il risultato che tutti conosciamo, ossia frequenti errori del tipo "Rete occupata" e simili.

D'altra parte, sarebbe un peccato perdere la nostra "storia": per questo motivo, quando l'anno scorso ho "ripulito" il forum lasciando solo i messaggi inseriti a partire dal 2006, ho conservato tutti i messaggi eliminati, in attesa di renderli di nuovo disponibili in qualche modo.

Per adesso e' possibile visualizzare (senza possibilita' di modificare) il forum con messaggi pubblicati fino al 31/12/2005 utilizzando questo link:

http://www.duettoclub.it/forum05

L'archivio e' anche accessibile dal menu "Forum" in alto.

Piu' avanti faro' in modo da collegare direttamente le discussioni (come "Compleanni & C.") allo storico, per non perdere la continuita', ma per ora contentevi di questo .

Per visualizzare il vecchio forum non e' necessario effettuare il login; d'altra parte gli utenti registrati a partire dal 2006 non potranno comunque accedere, ne' registrarsi.

Ah, ovviamente, tra qualche settimana ci sara' anche un archivio per il 2006...

Modificato da - faber in Data 18/02/2007 18:10:28

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 18:17:56  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Bellissima l'idea, oltre che utile.
Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

rossoalfa
Utente Attivo

Lazio

707 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 18:23:08  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
sei proprio uno stakanovista.....pure il giorno del tuo compleanno pensi a noi?grazzzzzie......e dimmi..poi nella posta cosa hai trovato? un biglietto di auguri, spero.

rossoalfa socio DCI n° 624

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 21:49:12  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da rossoalfa

sei proprio uno stakanovista.....pure il giorno del tuo compleanno pensi a noi?

Adesso qualche maligno come il Bebbone o il Trevi diranno cha lavoro SOLO il giorno del mio compleanno....

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 22:58:16  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
9 GIUGNO 2003
Ho ridato un occhiata dopo tanto tempo ai primi messaggi inseriti in chiacchiere da Duett,Tatiana,Faber e Duettmax sul neonato sito,una sorte di piacevole AMARCORD.Da allora sono passati quasi 4 anni,si sono aggiunti tanti altri utenti tutt'ora attivissimi e pluridecorati,Lucaleich,Tosco,Spiderfrek,Bebbone,Trevi,Autodelta,Duetto66,Nero817,Spiderman,Alespider etc. etc.(scusate non posso nominarli tutti).Di strada insieme ne abbiamo fatta tanta,contribuendo tutti a far crescere questa splendida realta',che non e' solo Duetto,ma soprattutto tanta voglia di stare insieme,complici di un unica passione.Sono nate tante nuove amicizie,conoscenze,il sito e' diventato una vera enciclopedia del Duetto a disposizione di vuole consultarlo e di chi vuole continuare ad arricchirlo.Di questo oggi mi sento un pochino orgoglioso,e vorrei condividere il mio orgoglio con tutti voi.
Ovviamente complimenti speciali vanno al ns Webmaster,che ormai da tempo ha riordinato egregiamente il sito,dividendolo per sezioni e permettendoci di usufruirne con piu'comodita' e razionalita'.

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

Modificato da - luciano in data 19/02/2007 18:19:12

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 09:53:33  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Per motivi tecnici, il forum deve essere periodicamente "alleggerito" eliminando una parte dei messaggi, altrimenti si sovraccarica con il risultato che tutti conosciamo, ossia frequenti errori del tipo "Rete occupata" e simili.

D'altra parte, sarebbe un peccato perdere la nostra "storia": per questo motivo, quando l'anno scorso ho "ripulito" il forum lasciando solo i messaggi inseriti a partire dal 2006, ho conservato tutti i messaggi eliminati, in attesa di renderli di nuovo disponibili in qualche modo.

Per adesso e' possibile visualizzare (senza possibilita' di modificare) il forum con messaggi pubblicati fino al 31/12/2005 utilizzando questo link:

http://www.duettoclub.it/forum05

L'archivio e' anche accessibile dal menu "Forum" in alto.

Piu' avanti faro' in modo da collegare direttamente le discussioni (come "Compleanni & C.") allo storico, per non perdere la continuita', ma per ora contentevi di questo .

Per visualizzare il vecchio forum non e' necessario effettuare il login; d'altra parte gli utenti registrati a partire dal 2006 non potranno comunque accedere, ne' registrarsi.

Ah, ovviamente, tra qualche settimana ci sara' anche un archivio per il 2006...

argggggggghhhhh
le foto
il raduno di Montecelio dove ci sono le foto anche mie
acc
aspetta per carità che non ho la digitale nè una copia
ti prego webmaster fammele prima copiare prima di alienarle per favore

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 10:57:10  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Ma non si perde mica niente, bastera' semplicemente entrare nell'Archivio 2006.

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 12:15:45  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Adesso qualche maligno come il Bebbone o il Trevi diranno cha lavoro SOLO il giorno del mio compleanno....

Lavori SOLO il giorno del tuo compleanno...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 12:45:27  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:

Ma non si perde mica niente, bastera' semplicemente entrare nell'Archivio 2006.

ah ok
mi ero preoccupato

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

trevi27
Utente Master

Lazio

2221 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 09:44:40  Mostra Profilo Invia a trevi27 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:

Citazione:

Lavori SOLO il giorno del tuo compleanno...

E il giorno del tuo onomastico...

Immagine:

27,69 KB

trevi27
Utente Master

Lazio

2221 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 09:48:29  Mostra Profilo Invia a trevi27 un Messaggio Privato
A proposito, visto che prima che te ne accorga bisognerà aspettare
un altro anno, non noti niente di strano???

Immagine:

55,2 KB

Immagine:

27,69 KB

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 12:12:01  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Sì Riccà, da ieri sera... ma vattelapesca quanto ci mette ora...

Bebo - Socio DCI n. 590

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 18:58:06  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Vabbe' ma di che vi lamentate? Che compaiono 2 volte??

Melius abundare quam deficere....

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 19:53:09  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Azz... intervento nello stesso giorno!

Bebo - Socio DCI n. 590

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 19:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Benissimo vederla.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

trevi27
Utente Master

Lazio

2221 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 09:18:06  Mostra Profilo Invia a trevi27 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Azz... intervento nello stesso giorno!

Si sarà connesso per sbaglio...

Immagine:

27,69 KB

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000