Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Novità nel sito
 Archivio degli anni passati
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 11:57:11  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 22:03:59  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Mi era partito un click per errore....

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 22:32:40  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Meno male che hai cliccato bene...

Bebo - Socio DCI n. 590

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 16:05:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
bravo Faber, le cose storiche sono la nostra passione. Ciao

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 14:24:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

9 GIUGNO 2003
Ho ridato un occhiata dopo tanto tempo ai primi messaggi inseriti in chiacchiere da Duett,Tatiana,Faber e Duettmax sul neonato sito,una sorte di piacevole AMARCORD.Da allora sono passati quasi 4 anni,si sono aggiunti tanti altri utenti tutt'ora attivissimi e pluridecorati,Lucaleich,Tosco,Spiderfrek,Bebbone,Trevi,Autodelta,Duetto66,Nero817,Spiderman,Alespider etc. etc.(scusate non posso nominarli tutti).Di strada insieme ne abbiamo fatta tanta,contribuendo tutti a far crescere questa splendida realta',che non e' solo Duetto,ma soprattutto tanta voglia di stare insieme,complici di un unica passione.Sono nate tante nuove amicizie,conoscenze,il sito e' diventato una vera enciclopedia del Duetto a disposizione di vuole consultarlo e di chi vuole continuare ad arricchirlo.Di questo oggi mi sento un pochino orgoglioso,e vorrei condividere il mio orgoglio con tutti voi.
Ovviamente complimenti speciali vanno al ns Webmaster,che ormai da tempo ha riordinato egregiamente il sito,dividendolo per sezioni e permettendoci di usufruirne con piu'comodita' e razionalita'.

Quanto mi è piaciuto questo post di Luciano!
Rientro da due settimane di vacanza e vi devo dire, ragazzi, che mi siete mancati ed ho pensato a voi.
Ecco: rientrare nel forum e leggere un post come quello del nostro TDR non può che far piacere, come quando si riincontrano amici dopo un lungo periodo di distacco.
Quanto a Faber, tutti ci divertiamo un po' a punzecchiarlo, perchè il personaggio si presta ... ma io qui tengo a ringraziarlo personalmente, perchè quando ci si mette si sbatte come non pochi, e perchè se non ci fosse lui che ogni tanto da una regolatina al tutto affinché il forum funzioni, avremmo già chiuso baracca e burattini da tempo

Loud pipes save lifes

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 20:09:34  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Bentornato EnricoQuanto al Faber parole sante.Ieri era tutto bloccato...una telefonata ed in un secondo tutto e' ripartito.

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 22:43:16  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Grazie

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 22:58:25  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Quando ce vo' ce vo'

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 06/03/2007 : 00:30:02  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Ieri era tutto bloccato...

Meno male che non sono passato dal forum sennò sai quante gliene dicevo...

Bebo - Socio DCI n. 590

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 06/03/2007 : 08:11:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Grazie

Prego

Loud pipes save lifes

LucaLeicht
Utente Master

4758 Messaggi

Inserito il - 06/03/2007 : 08:50:09  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato
Ho visto solo ora 'sta discussione.

Complimenti al Faberone per il suo lavoro. La nostra storia non si perderà.

Il tema ha poi dato spunti per messaggi di ulteriore consolidamento.

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

16,44 non é solo un numero....

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 10:13:38  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato

Ho fatto una modifichina alle pagine delle discussioni in modo che, per quelle che si estendono su piu' anni, ci sia un link allo storico.

Se qualcosa non va, fatemi sapere

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 12:03:16  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Ottimo, sotto tutti i punti di vista.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 12:14:20  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Ho fatto una modifichina alle pagine delle discussioni in modo che, per quelle che si estendono su piu' anni, ci sia un link allo storico.

Se qualcosa non va, fatemi sapere

W IL WEBMASTER FABER

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 12:55:17  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:

Ho visto, Faber, è un'ottima idea!!
Grazie
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000