9 GIUGNO 2003 Ho ridato un occhiata dopo tanto tempo ai primi messaggi inseriti in chiacchiere da Duett,Tatiana,Faber e Duettmax sul neonato sito,una sorte di piacevole AMARCORD.Da allora sono passati quasi 4 anni,si sono aggiunti tanti altri utenti tutt'ora attivissimi e pluridecorati,Lucaleich,Tosco,Spiderfrek,Bebbone,Trevi,Autodelta,Duetto66,Nero817,Spiderman,Alespider etc. etc.(scusate non posso nominarli tutti).Di strada insieme ne abbiamo fatta tanta,contribuendo tutti a far crescere questa splendida realta',che non e' solo Duetto,ma soprattutto tanta voglia di stare insieme,complici di un unica passione.Sono nate tante nuove amicizie,conoscenze,il sito e' diventato una vera enciclopedia del Duetto a disposizione di vuole consultarlo e di chi vuole continuare ad arricchirlo.Di questo oggi mi sento un pochino orgoglioso,e vorrei condividere il mio orgoglio con tutti voi. Ovviamente complimenti speciali vanno al ns Webmaster,che ormai da tempo ha riordinato egregiamente il sito,dividendolo per sezioni e permettendoci di usufruirne con piu'comodita' e razionalita'.
Quanto mi è piaciuto questo post di Luciano! Rientro da due settimane di vacanza e vi devo dire, ragazzi, che mi siete mancati ed ho pensato a voi. Ecco: rientrare nel forum e leggere un post come quello del nostro TDR non può che far piacere, come quando si riincontrano amici dopo un lungo periodo di distacco. Quanto a Faber, tutti ci divertiamo un po' a punzecchiarlo, perchè il personaggio si presta ... ma io qui tengo a ringraziarlo personalmente, perchè quando ci si mette si sbatte come non pochi, e perchè se non ci fosse lui che ogni tanto da una regolatina al tutto affinché il forum funzioni, avremmo già chiuso baracca e burattini da tempo