Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Novità nel sito
 Archivio degli anni passati
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 12:58:09  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Faber, scusa, però non ho capito una cosa: come mai sul topic "allestimento stravagante", all'inizio dei documenti non archiviati, compare il capofila, cioè il messaggio iniziale, che avevo postato nel novembre 2006?
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 13:38:58  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Il "capofila" rimane sempre, sia per motivi tecnici che, e mi sembra giusto, per far capire da quale messaggio si e' originata la discussione.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 14:01:59  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, ok...

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 07/04/2007 : 12:56:02  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Ho fatto una modifichina alle pagine delle discussioni in modo che, per quelle che si estendono su piu' anni, ci sia un link allo storico.

Se qualcosa non va, fatemi sapere

Bene Fab, questa è una buona idea. Così il collegamento tra vecchio e nuovo e più immediato.

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 07/04/2007 : 12:56:34  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Faber, scusa, però non ho capito una cosa: come mai sul topic "allestimento stravagante", all'inizio dei documenti non archiviati, compare il capofila, cioè il messaggio iniziale, che avevo postato nel novembre 2006?

Te l'avevo già spiegato anch'io qualche giorno fa in quel tuo topic "tragico" all'indomani del lavoro di Faber.
Se tu leggessi un po' di più oltre che scrivere a fiume...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 10:52:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Te l'avevo già spiegato anch'io qualche giorno fa in quel tuo topic "tragico"

Aggettivo più che azzeccato ... purtroppo

Loud pipes save lifes
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000