Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Evento: In duetto a Campitello Matese
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1741 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 23:53:39  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Per domenica 13 maggio,l'amico Sergio Pasanisi ha proposto una gita in duetto a Campitello Matese.
Programma di massima: raduno dei partecipanti all'uscita del casello autostradale di Caianello, (orario da convenire) autostrada Roma Napoli direzione Napoli.
Proseguimento per località S. Massimo (Campitello M.) e sistemazione in albergo 3 stelle.
In serata partenza in motoslitta per raggiungere il rifugio La Gallinola nel Comune di S.Polo Matese situata a 1508 metri sul livello del mare immersa tra boschi in un ambiente naturale.
La baita è stata realizzata in Abete Rosso e Larice nordico e risponde ai massimi parametri di Bioarchitettura, internamente dispone di sala bar e ristorante con caminetto, cena presso lo stesso(capienza massima 50/52 coperti)
Dopo la cena sempre in motoslitta rientro in albergo.
Domenica colazione in albergo e mattinata dedicata a escursioni in zona.
Prezzo per persona: pernottamento incluso I°colazione 60,00 euro.
Cena presso il rifugio + motoslitta 50,00 euro a persona, bambini 30,00 euro.
NB. su ogni motoslitta prendono posto due adulti e eventuale bambino,
per un totale di 18 motoslitte, in piu' sarà a disposizione un gatto delle nevi cabinato nell'eventualità qualcuno non volesse usare la motoslitta.

Immagine:

21,83 KB

Immagine:

35,56 KB

Immagine:

34,71 KB

socio n. 727

Modificato da - francesco di napoli in Data 10/05/2007 19:48:40

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 00:00:24  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Bravi ragazzi! Bellissimo posto! Poi in motoslitta...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 13:06:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
io prenoto per il gatto delle nevi(se ci sara')

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 13:07:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
mi dispiace ma sto di turno

Luigi

afchatman
Utente Attivo

Lazio

914 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 17:37:36  Mostra Profilo Invia a afchatman un Messaggio Privato
ciao duettisti d'alta quota! Fosse che fosse la vorta bbona? dovrei essere al paesello per quel weekend (dove è anche ricoverato il mio duetto in attesa di garages migliori). Se ci sono verrò di sicuro, anche se sduettato.

mi terrò informato
cià

'91 spider veloce US
'01 166 3.0 V6

sergiopasanisi
Utente Medio

Campania

275 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 18:01:05  Mostra Profilo Invia a sergiopasanisi un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da francesco di napoli

Per sabato 3 Marzo,l'amico Sergio Pasanisi ha proposto una gita in duetto a Campitello Matese.
Programma di massima: raduno dei partecipanti all'uscita del casello autostradale di Caianello, (orario da convenire) autostrada Roma Napoli direzione Napoli.
Proseguimento per località S. Massimo (Campitello M.) e sistemazione in albergo 3 stelle.
In serata partenza in motoslitta per raggiungere il rifugio in quota e cena presso lo stesso(capienza massima 50/52 coperti)
Dopo la cena sempre in motoslitta rientro in albergo.
Domenica colazione in albergo e mattinata dedicata a escursioni in zona.
Prezzo per persona: pernottamento incluso I°colazione 60,00 euro.
Cena presso il rifugio + motoslitta 50,00 euro a persona, bambini 30,00 euro.
NB. su ogni motoslitta prendono posto due adulti e eventuale bambino,
per un totale di 18 motoslitte, in piu' sarà a disposizione un gatto delle nevi cabinato nell'eventualità qualcuno non volesse usare la motoslitta.

sergiopasanisi
Utente Medio

Campania

275 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 18:02:30  Mostra Profilo Invia a sergiopasanisi un Messaggio Privato
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FRANCESCO HAI SBAGLIATO LA DATA IL GIORNO PRVISTO è IL 10 MARZO E NON IL 3

sergiopasanisi
Utente Medio

Campania

275 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 18:03:05  Mostra Profilo Invia a sergiopasanisi un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

sergiopasanisi
Utente Medio

Campania

275 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 18:03:44  Mostra Profilo Invia a sergiopasanisi un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da sergiopasanisi

Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

sergiopasanisi
Utente Medio

Campania

275 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 18:05:11  Mostra Profilo Invia a sergiopasanisi un Messaggio Privato
gigi non hai scusanti il 10 non sei di turno,otretutto sei una delle colonne dei duettisti campani senza te non ci sarebbe raduno

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 19:07:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
evvai allora ci siamo

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 22:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da sergiopasanisi

gigi non hai scusanti il 10 non sei di turno,otretutto sei una delle colonne dei duettisti campani senza te non ci sarebbe raduno

Azz che occhio lo sai piu' tu che io..comunque mi so gia' prenotato grazie a te per la splendida propostaTempo fa notai gia' un tuo post a riguardo ...forse nel 2005

Luigi

macchininarrossa
Utente Attivo

Lazio

708 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 23:27:46  Mostra Profilo Invia a macchininarrossa un Messaggio Privato
Cacchio .... è un pò di tempo che non riesco a beccarne una ... quel fine settimana sono in partenza per un viaggetto di una settimana...

Bravi i miei cari compatrioti campani

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 23:46:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
uffà....sono di turno....

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 23:46:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
non posso proprio....

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 23:47:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
....e non insistete!!!
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000