Per domenica 13 maggio,l'amico Sergio Pasanisi ha proposto una gita in duetto a Campitello Matese. Programma di massima: raduno dei partecipanti all'uscita del casello autostradale di Caianello, (orario da convenire) autostrada Roma Napoli direzione Napoli. Proseguimento per località S. Massimo (Campitello M.) e sistemazione in albergo 3 stelle. In serata partenza in motoslitta per raggiungere il rifugio La Gallinola nel Comune di S.Polo Matese situata a 1508 metri sul livello del mare immersa tra boschi in un ambiente naturale. La baita è stata realizzata in Abete Rosso e Larice nordico e risponde ai massimi parametri di Bioarchitettura, internamente dispone di sala bar e ristorante con caminetto, cena presso lo stesso(capienza massima 50/52 coperti) Dopo la cena sempre in motoslitta rientro in albergo. Domenica colazione in albergo e mattinata dedicata a escursioni in zona. Prezzo per persona: pernottamento incluso I°colazione 60,00 euro. Cena presso il rifugio + motoslitta 50,00 euro a persona, bambini 30,00 euro. NB. su ogni motoslitta prendono posto due adulti e eventuale bambino, per un totale di 18 motoslitte, in piu' sarà a disposizione un gatto delle nevi cabinato nell'eventualità qualcuno non volesse usare la motoslitta.
Immagine: 21,83 KB
Immagine: 35,56 KB
Immagine: 34,71 KB
socio n. 727
Modificato da - francesco di napoli in Data 10/05/2007 19:48:40
ciao duettisti d'alta quota! Fosse che fosse la vorta bbona? dovrei essere al paesello per quel weekend (dove è anche ricoverato il mio duetto in attesa di garages migliori). Se ci sono verrò di sicuro, anche se sduettato.
Citazione:Messaggio inserito da francesco di napoli
Per sabato 3 Marzo,l'amico Sergio Pasanisi ha proposto una gita in duetto a Campitello Matese. Programma di massima: raduno dei partecipanti all'uscita del casello autostradale di Caianello, (orario da convenire) autostrada Roma Napoli direzione Napoli. Proseguimento per località S. Massimo (Campitello M.) e sistemazione in albergo 3 stelle. In serata partenza in motoslitta per raggiungere il rifugio in quota e cena presso lo stesso(capienza massima 50/52 coperti) Dopo la cena sempre in motoslitta rientro in albergo. Domenica colazione in albergo e mattinata dedicata a escursioni in zona. Prezzo per persona: pernottamento incluso I°colazione 60,00 euro. Cena presso il rifugio + motoslitta 50,00 euro a persona, bambini 30,00 euro. NB. su ogni motoslitta prendono posto due adulti e eventuale bambino, per un totale di 18 motoslitte, in piu' sarà a disposizione un gatto delle nevi cabinato nell'eventualità qualcuno non volesse usare la motoslitta.
gigi non hai scusanti il 10 non sei di turno,otretutto sei una delle colonne dei duettisti campani senza te non ci sarebbe raduno
Azz che occhio lo sai piu' tu che io..comunque mi so gia' prenotato grazie a te per la splendida propostaTempo fa notai gia' un tuo post a riguardo ...forse nel 2005