io ci sono e vi comunico l'acquisto di una prrrenalut 19 cabriolet che ho già iniziato a modificare con tutto cio' che puo' servire come "service" car con tanto di lampeggiatori (gialli) e quant'altro possa essere utile ..essendo una quattro posti inotre potrà trasportare amici "aggiunti " o figlioli colti da improvviso impeto rosso . Ovviamente ho immediatamente acquistato una pompa travaso carburanti elettrica visto le "precedenti esigenze" avro' anche i cerotti 4 candele (non si sa mai ) San Francesco...Due scolle per la testa ( caso mai il vino fosse troppo energico) Una discreta dotazione di corni aglio ecc Prevedo l'auto in servizio dai primi giorni di maggio .Ma! sia ben chiaro che non ho intenzione di rinuciare al mio duetto quindi si farà a turno a guidarla . questa auto resta a disposizione inoltre di tutti gli amici del duetto club che se riterranno la potranno utilizzare nei grandi raduni come auto service .....Scusate le varie assenze ma il periodo invernale per me normalmente e' un periodo di lavoro intenso e pressante.....ma con la primavera rispuntero' fuori ..(vedi letargo)..
Citazione:Messaggio inserito da francesco di napoli
Per sabato 10 Marzo,l'amico Sergio Pasanisi ha proposto una gita in duetto a Campitello Matese. Programma di massima: raduno dei partecipanti all'uscita del casello autostradale di Caianello, (orario da convenire) autostrada Roma Napoli direzione Napoli. Proseguimento per località S. Massimo (Campitello M.) e sistemazione in albergo 3 stelle. In serata partenza in motoslitta per raggiungere il rifugio La Gallinola nel Comune di S.Polo Matese situata a 1508 metri sul livello del mare immersa tra boschi in un ambiente naturale. La baita è stata realizzata in Abete Rosso e Larice nordico e risponde ai massimi parametri di Bioarchitettura, internamente dispone di sala bar e ristorante con caminetto, cena presso lo stesso(capienza massima 50/52 coperti) Dopo la cena sempre in motoslitta rientro in albergo. Domenica colazione in albergo e mattinata dedicata a escursioni in zona. Prezzo per persona: pernottamento incluso I°colazione 60,00 euro. Cena presso il rifugio + motoslitta 50,00 euro a persona, bambini 30,00 euro. NB. su ogni motoslitta prendono posto due adulti e eventuale bambino, per un totale di 18 motoslitte, in piu' sarà a disposizione un gatto delle nevi cabinato nell'eventualità qualcuno non volesse usare la motoslitta.
Immagine: 21,83 KB
Immagine: 35,56 KB
Immagine: 34,71 KB
Ragà ricordate questo post? non fu possibile realizzare l'evento causa mancanza neve. E allora ci risiamo, domenica 13 maggio l'amico Sergio Pasanisi ha riproposto la gita in duetto a Campitello Matese, raggiungendo questa volta in duetto il rifugio La Gallinola nel Comune di S.Polo Matese situato a 1508 metri sul livello del mare immerso tra boschi in un ambiente naturale. Motogigio ha già provveduto ad avvisare tutti i duettisti campani, Chi si aggiunge alla carovana napoletana????
sto' pensando di riproporla per la notte di capodanno,si potrebbe organizzare il cenone ed un veglione per il 31,il rifugio conterrebbe una qurantina di persone,ed i proprietari da un primo approccio sarebbero disposti ad organizzare il tutto il problema che dovremmo essere sicuri di raggiungere il n.di quaranta persone, iniziate a pensarci ed eventualmente a dare ognuno la propria disponibilita'