Da oggi le comunicazioni attraverso l'utente "Comunicato DCI" sono le comunicazioni Ufficiali del Duetto Club Italia ai propri Soci e/o partecipanti ed iscritti ai raduni DCI.
Le comunicazioni potranno essere a firma di qualsiasi persona incaricata dal Presidente e pertanto vanno ritenute ufficiali.
A seguito di un impegno professionale che mi coinvolgerà intensamente e soprattutto nei fine settimana, molte delle attività logistiche/organizzative del club saranno delegate.
Luciano Bono, già tecnico del club, per quest'anno dovrà "accollarsi" pure questo impegno, gravoso, ma vi assicuro gratificante.
Rimane ovviamente la mia sovraintendenza e la decisione finale ad ogni iniziativa ufficiale del club, e soprattutto la responsabilità dell'operato di ognuno dei delegati.
Preoccupatevi.Da oggi aboliti raduni con FRANGIVENTO,H.TOP,VOLANTI e POMELLI CAMBIO FUORI ORDINANZA(NARDI esclusi),VERA e FINTARADICA AI CRUSCOTTI,CERCHI IN LEGA SPAZIALI,STUOINE SEDILI MODELLO FABER,ASSETTI modello TAMARRO etc etc etc