Preoccupatevi.Da oggi aboliti raduni con FRANGIVENTO,H.TOP,VOLANTI e POMELLI CAMBIO FUORI ORDINANZA(NARDI esclusi),VERA e FINTARADICA AI CRUSCOTTI,CERCHI IN LEGA SPAZIALI,STUOINE SEDILI MODELLO FABER,ASSETTI modello TAMARRO etc etc etc
Moro, ti è andata bene di vernice non ne parla.... a meno che non sia nell' etc etc etc
Preoccupatevi.Da oggi aboliti raduni con FRANGIVENTO,H.TOP,VOLANTI e POMELLI CAMBIO FUORI ORDINANZA(NARDI esclusi),VERA e FINTARADICA AI CRUSCOTTI,CERCHI IN LEGA SPAZIALI,STUOINE SEDILI MODELLO FABER,ASSETTI modello TAMARRO etc etc etc
Moro, ti è andata bene di vernice non ne parla.... a meno che non sia nell' etc etc etc
E' nell'etc etc etc...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Citazione:Messaggio inserito da francesco di napoli
France'tu che tieni fuori ordinanza?
...il motore diesel....
Inqui, ma non era Spiderman quello con il duetto diesel
No no era proprio Francè!!!
E meno male che ci pensa qualcuno a difendermi ... non faccio a tempo a girare le spalle al forum che in qualche giorno mi ritrovo il duetto diesel Piripì: il mio è l'Aero 2 senza lo spoiler
A seguito di un impegno professionale che mi coinvolgerà intensamente e soprattutto nei fine settimana, molte delle attività logistiche/organizzative del club saranno delegate.
Massimiliano, basta che non perdi la tua pasione ler il duetto e la moto. Per il resto, auguri per il tuo futuro professionale. Spero, a presto