Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> REGALO
 raduno d'epoca a prezzo modico
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

denigerar
Nuovo Utente

Puglia

36 Messaggi

Inserito il - 06/03/2007 : 22:45:25  Mostra Profilo Invia a denigerar un Messaggio Privato
a muro lucano prov. PZ si terrà raduno auto d'epoca il 1 aprile. modalità d'iscrizione al 3384118333. I duettisti sono i desiderati ........................SEMPRE...............!!!!!!!!!

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 06/03/2007 : 23:46:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
certo ....e grazie a nome di tutti gli amici duettisti ...ma se metti il post in REGALO ,mo ci devi regala' qualcosa....datti da fare

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 00:09:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

certo ....e grazie a nome di tutti gli amici duettisti ...ma se metti il post in REGALO ,mo ci devi regala' qualcosa....datti da fare

LOL Motogigio!...

Inqui Socio DCI n. 779

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 09:26:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 09:47:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Denigerar vi regala l'entrata e forse anche il pranzo: che volete di più?
P.S. Secondo me, a queste condizioni, si annuncia come uno dei raduni che rischia di essere tra i più frequentati della stagione

Loud pipes save lifes

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 10:52:19  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Vengo anch'io, vengo anch'io!!!! Un genovese non puo' mancare una simile occasione!!!!

Enrico, sei sicuro che e' a gratis?? se no' chi mi paga il pranzo????

Modificato da - canaro in data 07/03/2007 10:53:21

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 11:07:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Se porti i cioccolatini, te lo offro io più che volentieri

Loud pipes save lifes

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 18:40:16  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Se porti i cioccolatini, te lo offro io più che volentieri

Belandiiii!!!ma allora cosa ci guadagnoooo!!!

Modificato da - canaro in data 07/03/2007 20:53:51

denigerar
Nuovo Utente

Puglia

36 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 20:06:51  Mostra Profilo Invia a denigerar un Messaggio Privato
si l'ho messo a regalo perchè per la modica cifra che si paga sembrerebbe proprio un regalo mai visto. telefonate per avere conferma e mi darete ragione. un pranzo per così poco e dove lo trovi al giorno d'oggi? muovetevi che è solo per i primi 100 che manderanno il fax e modulo di iscrizione. ve lo dico a voi perchè noi duettisti siamo e saremo sempre i migliori. èèèèèèèè VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrroooooooo!!!!!!!!????????
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,75 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000