Grande Carlo, ti sei inventato un problema elettrico per fermarti e recuperare quella manciata di minuti per "azzecarci" la media.... la classe non e' acqua!!!
E si, nonostante il tempo infame, alla fine e' andato tutto liscio e siamo riusciti a fare la regata: proprio una iniziativa simpatica e da ripetere: bravo Magniflex!
Quanta acqua......ma che importa, e' il piacere di stare insieme a voi tutti che conta,ed infatti e' stato piacevolissimo riincontrarti tutti.Grazie a Massimiliano che ci da la possibilita'ogni volta ed al circolo velio per l'ospitalita'.......e grazie pure a chi ha preso i tempiSO ARRIVATO SECONDOOOOOO
Grande Carlo, ti sei inventato un problema elettrico per fermarti e recuperare quella manciata di minuti per "azzecarci" la media.... la classe non e' acqua!!!
p.s. brutta sorpresa la ritorno.... la seconda non voleva entrare e il cambio grattava... mi sono fermato ho inserito tutte le marce, partito in seconda e poi, come d'incanto il problema è sparito.... qualcuno ha idea di che cosa possa essere stato?
Stefano, non saprei con esattezza, ma è già successo anche sulla mia che ogni tanto il cambio mi entra nel pallone e si impunta. Poi, come per miracolo, il problema sparisce e tutto torna ok come prima. Quello che puoi eventualmente fare, è verificare il liquido del circuito idraulico della frizione. Se è basso, forse hai una qualche piccola perdita.
Giornata mooooolto diversa dal solito.. (con quell'acqua quanta gente avrebbe preso il duetto?) Invece è stata bellissima da ripercorrere minuto per minuto, dall'aggancio a Porta Maggiore di un gruppo sperso di campani (sergio Pasanisi & C.) alle 8,30 e accompagnati al punto d'incontro, all' incagliamento della nostra barca nel tentativo di attracco al porto di Fiumicino. Ancora una volta felicissimo di aver rincontrato tanti amici e di aver trascorso con loro una bellissima giornata. Grande organizzazione della nostra dirigenza e del circolo. . Complimenti ancora e speriamo che diventi una consuetudine questo trofeo in memoria di una persona che non ho avuto il piacere di conoscere ma che certamente ha lasciato il segno. PS. onore al vincitore(Carlo) ma, è proprio vero che hai avuto tanti santi in paradiso dalla rottura dei tergicristalli al mal di mare di cui soffri con scelta di inviare il navigatore (Adriana) nell' unica barca da regata che c'era (vedi le vele); comunque bravissimi ad entrambi.
messaggio inserito da duett Prima di ogni cosa un grande ringraziamento a tutti i partecipanti, soprattutto a coloro che si mossi da più lontano (Marche Umbria e Campania), con un tempo simile e con le previsioni che non lasciavano speranze, presentarsi al raduno è stata una grande dimostrazione di compattezza di gruppo e correttezza.
La manifestazione è stata condizionata oltre modo dal diluvio incessante, ma alla fine siamo riusciti a portare avanti, e a concludere,il programma della giornata, seppure in forma ridotta.
Purtroppo qualche polemica di troppo (alcune comprensibili altre meno...)ha segnato il dopo raduno di una manifestazione, che ribadisco, non doveva certo essere il teatro di certe esternazioni.
Iniziative di questo tipo implicano sempre dei condizionamenti, in questo caso, come già in passato, e come certamente anche in futuro, il pranzo passa in secondo piano e si organizza alla meglio così come la circostanza permette di organizzarlo, anche a scapito di costi non proporzionati.
La caratteristica del raduno era un'altra...
Il prossimo anno organizzeremo la seconda edizione... sull'esperienza della prima vedremo di migliorarci cercando di creare maggiori opportunità per chi rimane a terrà, se ci riusciremo potrà dirlo solo chi avrà voglia di continuare a seguirci e darci fiducia. Le nostre iniziative non sono mai fini a se stesse, il Club lavora per la continuità, ed i quindici anni di attività ne sono, nel bene e nel male, una dimostrazione.
Comunque ritengo che rendere omaggio alla memoria di un Amico Socio mettendo in piedi un evento di questa portata è stato, almeno nelle intenzioni, quanto di più elevato avremmo potuto fare, è questa la cosa importante.
[/quote]
solo un'organizzazione ben fatta poteva sopperire al diluvio di ieri... tra l'altro oranizzare due eventi in uno non è cosa semplice.. soprattutto quanto abbiamo a che fare con due ambienti così diversi il vento e l'acqua con la benzina e l'asfalto.... (se vogliamo la pioggia è stato un catalizzatore....)
un ringraziamento va a te e a chi ha organizzato il tutto con la solita abnegazione....
per quanto riguarda il pranzo ritengo che se uno "se deve da fa na' magnata" può sempre organizzarsela da solo..... l'importante, nei raduni, è stare tutti insieme e scambiare delle chiacchere senza l'ausilio della tastiera ....
propongo un raduno con pranzo al sacco!! in cui ogni equipaggio si porta il pranzo da casa.....
stmilite SOCIO DCI 744
Modificato da - stmilite in data 04/06/2007 11:14:28
p.s. brutta sorpresa la ritorno.... la seconda non voleva entrare e il cambio grattava... mi sono fermato ho inserito tutte le marce, partito in seconda e poi, come d'incanto il problema è sparito.... qualcuno ha idea di che cosa possa essere stato?
Stefano, non saprei con esattezza, ma è già successo anche sulla mia che ogni tanto il cambio mi entra nel pallone e si impunta. Poi, come per miracolo, il problema sparisce e tutto torna ok come prima. Quello che puoi eventualmente fare, è verificare il liquido del circuito idraulico della frizione. Se è basso, forse hai una qualche piccola perdita.
grazie enrico, il livello è ok (l'ho controllato subito) speriamo che sia un fatto episodico