Anche se Giove pluvio ce l'ha messa tutta,ma proprio tutta per scombussolare tutti i ns piani e mettere a dura prova non tanto la pazienza dei Duettisti driver,quanto quella di mogli,fidanzate,amiche e pargoli al seguito,tutto sommato alla fine la passione ancora una volta ha avuto il sopravvento sulle avverse ed infami condizioni metereologiche che ci hanno tartassato dalla mattina presto fino a rientro regata. Un plauso a tutti coloro che, non paghi della pioggia accumulata,hanno gareggiato duri e tosti piu' che mai sulle tre imbarcazioni messe a disposizione dal circolo velico,ma anche a tutti coloro che hanno atteso il rientro a terra, partecipando cmq a questo memorial fortemente voluto da tutti gli amici che ben conoscevano Gigi e le sue due passioni. Che dire poi di Cfransv,prende 3 piccioni con una fava vincendo tutto quello che c'era da vincere e cosa ben piu' importante si riscopre marito di una futura ed accanita moglie Duettista, che da quello che ho capito, prima di ieri guardava il Duetto come una pila di panni da stirare.Questa volta ha fregato pure Tosco che mi dicono abbia sfiorato l'ammollo nelle acque antistanti il litorale romano. Anche la pattuglia campana e' tornata a casa con un bel bottino(2 coppe su tre). Insomma,tutto sommato ancora una volta un evento da ricordare.
Certo che dev'essere stato davvero un raduno molto ma molto speciale, che neanche la meteo capricciosa è riuscita a guastare più di tanto. Già le foto rendono l'idea, ma credo che viverlo di persona sia stata un'emozione ancora più grande
Questa foto è fantastica ed esprime con grande potenza l'immagine della meteo che vi ha accompagnato in questo raduno. Motivo in più per complimentarsi con gli erditi partecipanti