Rileggendo per l'nesima volta questo post mi è venuta un'idea, alcuni di voi hanno conosciuto la persona a cui è dedicata questa manifestazione, io non ho avuto questa occasione, è possibile vedere in fotografia che lo ritragga magari in un momento lieto vissuto grazie al Duetto Club Italia? E poi una domanda che non so come definire ma mi viene e voglio farla: sarà presente la moglie o un parente che lo rappresenti in questo memorial a lui dedicato? Capisco che parlare di chi non è più tra noi è sempre difficile ma mi sentivo di fare queste due domande, spero non fuori luogo.
Giampy
Modificato da - Autodelta in data 24/05/2007 22:33:34
Ci sarà Roberta la moglie, per quanto riguarda le foto ne ho diverse ma mi sono trovato in difficoltà nel momento di pubblicarle... comunque sarà il caso
Mi ricollego oggi dopo una settimana un bel po' travagliata. Non sono più a Brindisi e per adesso sono senza lavoro...... Anche se la situazione non è definitiva e, per adesso non drammatica, mi sono dimenticato del bonifico. Ho stanpato le coordinate. Lunedi lo faccio!!!
Aha.... tra l'altro per via di detta situazione può darsi che mi possa trattenere normalmente tutto il giorno.
I miei collegamenti tornano ad essere bisettimanali......più o meno......
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Modificato da - LucaLeicht in data 25/05/2007 19:33:07
Ragazzi, non vi preoccupate, a questo punto chi non ha fatto il bb non lo faccia ! Pagherà la quota direttamente domenica, fondamentale però che chiunque abbia deciso di partecipare mi invii il messaggio. Questa volta non saremo in grado di gestire partecipazioni dell'ultimo momento.
Io stamattina ho effettuato il bonifico, dopo aver mandato l'sms la scorsa settimana...a questo puntom, spero nel bel tempo e in una giornata di divertimento!!
La carovana dei duettisti campani alla volta del Raduno Duetto & Vela Trofeo Gigi Cervellini: Motogigio Ragnorosso Francesco di Napoli Sergio Pasanisi Francesco Macario Aldo duetto ct
socio n. 727
Modificato da - francesco di napoli in data 30/05/2007 11:50:11