Grandi ragazzi, abbiamo raggiunto praticamente il numero previsto per rendere l'evento una manifestazione degna della memoria di Gigi, abbiamo ancora la possibilità di accettare 3 equipaggi di duetti, forza !
La raccomandazione che vi faccio è di cercare di essere all'appuntamento al Palazzo della Civiltà del Lavoro anche qualche minuto prima delle 9, stiamo pensando ad un breve gioco di regolarità, pertanto la partenza scaglionata ci fa perdere un po di tempo, e comunque meglio fare le cose con calma...
Grandi ragazzi, abbiamo raggiunto praticamente il numero previsto per rendere l'evento una manifestazione degna della memoria di Gigi, abbiamo ancora la possibilità di accettare 3 equipaggi di duetti, forza !
Da questa sera solo 2,mi ha appena chiamato l'amico Andrea,tra l'altro amante del mare,che mi ha confermato la sua presenza con la mia ex 1750 veloce.
Citazione:Messaggio inserito da francesco di napoli
La carovana dei duettisti campani alla volta del Raduno Duetto & Vela Trofeo Gigi Cervellini: Motogigio Ragnorosso Francesco di Napoli Sergio Pasanisi Francesco Macario
Ragazzi, non vi preoccupate, a questo punto chi non ha fatto il bb non lo faccia ! Pagherà la quota direttamente domenica, fondamentale però che chiunque abbia deciso di partecipare mi invii il messaggio. Questa volta non saremo in grado di gestire partecipazioni dell'ultimo momento.