Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Raduno DCI Duetto & Vela Trofeo Gigi Cervellini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 18

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 14:00:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Poco male! Faremo come gli inglese, scappotteremo tra una pioggia e l'altra

Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 14:20:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
A dire il vero gli inglesi rinunciano a cappottare tra una pioggia e l'altra

Loud pipes save lifes

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 14:23:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Purtroppo il tempo non sarà il massimo, speriamo almeno nella "praticabilità" del campo di regata, l'importante a questo punto è esserci..... ricordate una cerata !

tuta moto antipioggia

Luigi

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 14:49:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

A dire il vero gli inglesi rinunciano a cappottare tra una pioggia e l'altra

Allora faccio l'inglese ottimista: scappotto e basta!
Al diavolo giove pluvio

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 14:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta
Allora faccio l'inglese ottimista: scappotto e basta!
Al diavolo giove pluvio

Comincia a fare una bella cosa: leva l'H-T

Loud pipes save lifes

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 14:56:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Enrico l'ho tolto questa mattina !

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 14:57:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Dai facci una sorpresa alle 9 di domenica

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 16:26:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Io parto! Intendo parto da Macerata
Prima tappa di avvicinamento (o di allontanamento) ad Ortona dalla mia lady, caricata lei e bagagli domani mattino si va a Rieti. Lì sosta
L'indomani all'EUR alle 9
Credo farò la Salaria (anche perchè non ce ne sono altre) se qualcun'altro dovesse farla domenica mattina mi dia un colpo di telefono che ci mettiamo daccordo per andare insieme.
Tel 3289411701
Ciao Giampy

sergiopasanisi
Utente Medio

Campania

275 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 21:39:54  Mostra Profilo Invia a sergiopasanisi un Messaggio Privato
aumenta il gruppo campano mario III SERIE AERODUE.
INVIATO SMS DI CONFERMA AL PRESIDENTE

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 21:47:33  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Tranquilli,Domenica mattina sono previste nuvole ma non pioggia che dovrebbe arrivare quando saremo ormai a tavola

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 21:51:20  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

Lucky un giro con sta "mandria" me lo devi far fare

Quando vuoi fammi un fischio.
Ne ero a caccia da tempo e non l'ho lasciata scappare.

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 21:59:22  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da trevi27

Citazione:
Messaggio inserito da luciano

240 cavalli

Ma... ma... dove? Quando?

io non ho letto niente...

Riccardo',il codatronca bianco non si sbloccava ed io mi stavo annoiandoCosi' ho venduto il IV serie ed acquistato un aero 1 piu' la bestiaccia ignorante.Ci sono le foto,compresi gli interni,che ha scattato Iskandar alla FIERA di ROMA,ma non chiedermi di trasferirle qui' perche' ancora non ho imparato a farlo
PS: se c'e' qualche volenteroso....

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 01:20:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

Immagine:

75,22 KB

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 01:22:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Ue' ue' mi date un indirizzo preciso con civico per l'appuntamento di Domenica?Grazie.

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 01:23:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Perdonatemi se per Domenica non riusciro a lavare il Duetto e .....a togliere gli adesivi M.M.

Luigi
Pagina: di 18 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000