1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
Modificato da - Wille R. in Data 03/01/2008 10:16:13
Grande Willie.... e pensare che per Primavera intendo mimose gialle, fiori di epsco, uccellini svolazzanti e tanto tanto mare....
Hehe, ma noi siamo a Svezia. Nessuno ha visto un mimosel gialle, oppure un syringa vulgaris, forsythia etc ma vieni forse a mese giugnio. Nois siamo i Vichingi e una temperatura piu di 3 gradi è Primavera.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Grazie. Veni a S Feliciano 6 maggio per vederla a Antipasto Vichingi!
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
Modificato da - Wille R. in data 09/03/2007 17:20:28
è vero e proprio na bellezza ma lo dico piano piano se no poi la mia sueño rojo me fa un cazziatone (scenata) de gelosia
i cazziatoni delle auto so tremendi perchè al contrario delle donne loro non si agitano e non strillano... praticamente stanno ferme e non ripartono e a noi tocca spigere