Autore |
Discussione |
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 15:39:14
|
Bella questa Willone!!!
Sembra anche buona!!!! |
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto č lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia! |
|
|
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 15:40:30
|
Si Wille, l'ho beccato su internet, ma il duetto proviene da un altro interessante cimitero di auto, si trova in italia, guarda questo sito:
http://www.autodemolizionepadana.it/ |
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto č lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia! |
|
|
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 15:50:39
|
Mamma mia in SVEZIA si vede che avete dei $$$$$$ nel cimitero mandano questa:
|
|
|
piripicchio
Utente Senior
Lombardia
1995 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 15:51:09
|
Citazione: Messaggio inserito da spiderfrek
Si Wille, l'ho beccato su internet, ma il duetto proviene da un altro interessante cimitero di auto, si trova in italia, guarda questo sito:
http://www.autodemolizionepadana.it/
Frek, neanche una x/1.9 anche nota come: ics primosettembre giusto Willie?
|
|
|
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 15:56:47
|
Comunque il Duetto della foto č alla Demolizione Padana, per chi ne volesse portar via qualche pezzo!!!!!! |
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 16:11:56
|
Citazione: Messaggio inserito da piripicchio
Citazione: Messaggio inserito da spiderfrek
http://www.autodemolizionepadana.it/
Frek, neanche una x/1.9 anche nota come: ics primosettembre giusto Willie?
Hehe, in Svezia si dicono "oavgjort forste september" traduce in italiana = "indecise primo settembre". Non che tanti di quelli qui, ma chi che sono bono manutenuto.
Frek, i prezzi di www.returbilen.se sono pocissimi. Si pagano per un motore completo 100, neache per un Jaguar, VW oppure un Jensen/Porsche. Scatola di cambio si pagano 70, oguale per macchina. Etc. Un amico mio ho comprato un interier completa per un Jaguar XJ6 in pelle, prezzo 80! Me dispiace, ma l'alfa non che. |
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo č un po piu vicino!
|
Modificato da - Wille R. in data 23/03/2007 16:13:26 |
|
|
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 16:24:07
|
Infatti notavo, ci sono un sacco si Volvo e SAAB e anche di BMW, incredibile che buttino un 740i, questo č incredibile!!!
Si di Alfa hanno solo una 33 1.7, peccato!!! |
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 19:25:07
|
Wille, ma in Svezia che l'hanno con le auto d'epoca?? E' incredibile veder buttare via macchine messe ancora molto bene... P.S. Una curiositą: ma sarebbe possibile acquistare un mezzo in autodemolizione? Parlo dell'Italia (e anche della Svezia).
|
|
|
raidino
Utente Attivo
884 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 19:49:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Moroclass
Una curiositą: ma sarebbe possibile acquistare un mezzo in autodemolizione? Parlo dell'Italia (e anche della Svezia).
In Italia credo che non sia possibile, almeno in teoria. Se non sbaglio, ma il mio ricordo č in questo senso, le auto demolite dovrebbero essere considerate "rifiuti speciali" e quindi ne dovrebbe essere vietato il commercio (sottolineo due volte il condizionale perchč vado a memoria). In Svezia... chissą. |
Modificato da - raidino in data 23/03/2007 21:12:07 |
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 20:29:46
|
Moroclass, tu hai PM.
Qui in Svezia, e chimiteri di macchine č un governo in governo. Che tanti Russi, Lituanie, Chechnie etc. chi fanno la commerza. Non penso que si vendono per Italia. Quando io sto in chimiteria du macchine, io sono il solo uomo svedese. Gli altri que si vedono son come di una cinema (film) di Don Corleone, oppure Bruce Willis. Per comprare quelque roba, che bisognio demontare primo. Che anche tanti cani Dobberman etc. Non č un spazio per un alfista.
Io credo que č piu meglio comprare sul Internet.
Il previzione per domani ha detto sole e +12 gradi. Tempo per il Duetto.
A presto |
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 15:13:40
|
Citazione: Messaggio inserito da canaro
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Ecco, mi raccomando, solo Spiderman. Se vedete anche noi altri giratevi da un'altra parte...
[quote]
Wille, 1) punto fermo il 19 maggio passo a prenderti a Montecatini per andarci a sedere sul muro del passo della Futa, per veder passare Spiderman!!!
e' che l'arrivo di Spiderman si nota gia' quando inizia la salita: vedi un fil di fumo all'orizzonte!!! e lo segui facilmente per tutta la salita, tornante dopo tornante, anche se non lo vedi!
Mi sa che lo metteremo in coda al gruppo...
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 15:15:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Wille R.
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Ecco, mi raccomando, solo Spiderman. Se vedete anche noi altri giratevi da un'altra parte...
[quote]
Wille, 1) punto fermo il 19 maggio passo a prenderti a Montecatini per andarci a sedere sul muro del passo della Futa, per veder passare Spiderman!!!
e' che l'arrivo di Spiderman si nota gia' quando inizia la salita: vedi un fil di fumo all'orizzonte!!! e lo segui facilmente per tutta la salita, tornante dopo tornante, anche se non lo vedi!
Hehe, lo suo Spider consuma tanti olio, vero. Come un diesel?
evidentemente oggi non e' in ufficio!!
No infatti. Mi ha inviato un sms ieri mattina dicendo che era bloccato a casa per l'ennesima nevicata. Quindi ci possiamo sbizzarrire!
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 08:56:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Moroclass
Wille, ma in Svezia che l'hanno con le auto d'epoca?? E' incredibile veder buttare via macchine messe ancora molto bene... P.S. Una curiositą: ma sarebbe possibile acquistare un mezzo in autodemolizione? Parlo dell'Italia (e anche della Svezia).
Eccho, un sito come www.subito.it la nostra si chiama
www.blocket.se
oppure diretto per cerca alfa romeo
http://www.blocket.se/li?q=alfa+romeo&ca=23_11_s&th=1&c=0&w=3
Per fare la cerca, "Hela Sverige" = tutto Svezia. Oguale di subito.it
|
|
Modificato da - Wille R. in data 25/03/2007 09:05:35 |
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 18:35:09
|
Io credo que lo Spiderman ha fatto un bel lavoro preparare lo stand alla mostra di auto d'epoca a Fribourgh. Lui č sempre bravo. Mostra cosi per tutti la famiglia, multo sympatico, lui.
|
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 11:15:21
|
Una bella giornata qui adesso. Sole, sole, niente vento e anche +17 grafi. Veramente bello. Prendo il Duetto per un giro e parlare con le ragazze qui al centro.
|
|
|
|
Discussione |
|