Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Il covo d'Orso in Svezia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 127

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 11:35:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Ma guarda che bel gruppo di giocherelloni! Io che mi faccio in quattro, tra disagi legati alle neve, preparazione dello stand del Club X 1/9 Svizzero, presenza durante due giorni, smontaggio del tutto domenica sera e qualche ora reclamata da Spiderlady, che questo w-e mi ha visto francamente ben poco, e voi che qui dentro vi prendete gioco del sottoscritto.

Dunque, l'unico che ha indovinato è stato Piripi', al quale offrifò più che volentieri un caffé alla prima occasione (MM?).

Per gli altri:

1) Non è vero che il mio spider fuma e beve olio (almeno non come quello di Faber all'epoca ).
2) Se alla Futa Wille e Renzo vedono solo me, è perchè avrò preso così tanto vantaggio, che gli altri non saranno riusciti a starmi dietro (un po' come alla Chianinata ). Comunque, Bebo, Inqui & co., tranquilli che mi metterò anch'io sul muro e vi aspetterò
3) Non mi mettete in fondo al gruppo che poi non prendo neanche un autovelox: ho anch'io voglia di partecipare facendomi fotografare
4) Wille, la prossima volta che vengo in Svezia mi presenti le ragazze del centro. Ora non posso perchè se lo sa Spiderlady ...

Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 11:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Mamma mia in SVEZIA si vede che avete dei $$$$$$ nel cimitero mandano questa:

Frek, ma non trovi che sia il posto migliore per una BMW?

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 12:07:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Mamma mia in SVEZIA si vede che avete dei $$$$$$ nel cimitero mandano questa:

Frek, ma non trovi che sia il posto migliore per una BMW?

Si Spiderman, tu sei veloce con la bocca è trovei le parole subito. Quando vengo qui, le ragazze sono pronte.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 12:51:48  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
il posto migliore per una BMW?

Vabbeh, via, come suggerisce Autodelta, ora non facciamoci prendere dal furore iconoclasta contro le istituzioni. La BMW è sempre una signora macchina.
No?
Io me la prenderei volentieri un'auto così...

P.S. ...per andare alla stazione, la mattina, a prendere il treno...

Modificato da - moroclass in data 26/03/2007 12:53:30

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 13:32:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

Si Spiderman, tu sei veloce con la bocca è trovei le parole subito. Quando vengo qui, le ragazze sono pronte.

Pronte a far cosa?

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 13:34:31  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Pronte a far cosa?

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 15:54:47  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

2) Se alla Futa Wille e Renzo vedono solo me, è perchè avrò preso così tanto vantaggio, che gli altri non saranno riusciti a starmi dietro (un po' come alla Chianinata ). Comunque, Bebo, Inqui & co., tranquilli che mi metterò anch'io sul muro e vi aspetterò

Imbrogliando sono tutti bravi a prender vantaggio... e cmq cerca di non rivangare troppo che ancora non ho dimenticato...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 15:56:52  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Pronte a far cosa?

A parlare, Enrico, a parlare... Sennò sai Stina che randellate gli piazza sul groppone a Wille...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 16:18:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Hmpfr! Sono tranquillo, noi abbiamo una Principessa di Svezia, Madelaine e lei è votata la piu bella qui.

Spiderman, vai dormire!

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 16:24:21  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, ora capisco perché a Firenze hanno dato vita a questo aperitivo svedese...
E N C H A N T E E'...!

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 16:27:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Grazie, adesso tu hai capito il vantaggio con la monarchia. Il Re che adesso in viaggio in Japonia per una settimana. La Principessa è adesso Regina e Capo di Svezia! Siamo fortunati, vero?

Modificato da - Wille R. in data 26/03/2007 22:56:17

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 16:33:01  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Verissimo!!
Io sono repubblicano, però ammiro la grazia e la femminilità, soprattutto se interpretate in modo così signorile.

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 17:19:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Spiderman, vai dormire!

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 09:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Spiderman, vai dormire!

Ma Enrico, che un rumore a Fribourg, un giovanotto ha cantato "Bella notte" e bevuto Fee Verte e disturbato i vicini? Sei tu?

Modificato da - Wille R. in data 27/03/2007 09:41:40

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 09:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato

Loud pipes save lifes
Pagina: di 127 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000