Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Il covo d'Orso in Svezia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 127

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 11:56:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

Hehe, ma un sogno per i ragazzi/maschi in Svezia è sempre essere nella giura chi fa la scelta, la piu bella ragazza per la Lucia. Si fanno cosi, parla e vede le donne, va in ristorante, tanti candele, bella musica, mangiare esselente, un po (forse tanto) prosecco e vino, balla quando l'orchestra fa "Una rotunda sul mare" oppure "Sapone di sale". E poi, hm, dopo, allora, tu sai.

Döpip, tu hai fatto l'applicazione per la giura? Oppure faber? Spidm'n, tu sei in una cosa amorato, = disqualificato. Le aspirante per essere la Lucia, chi sono cosi belle:

Aggiudicata!!! Bellissima ragazza!

Immagine:

52,31 KB

Hai per caso l'indirizzo ?

Immagine:

4,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:01:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Forse Döpip, questa bella ragazza riunira un po € per la sua nonna, chi sta spettando un grande operazione. La nonna non vede, poverina. La bellissima ragazza forse sta li per te. Io cerco.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:03:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Sei un amico Wille!

Immagine:

4,35 KB

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Sei un amico Wille!

Calmo, calmo.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Forse Döpip, questa bella ragazza riunira un po € per la sua nonna, chi sta spettando un grande operazione. La nonna non vede, poverina.

Wille, io lavoro in una cassa malati: l'operazione alla nonna gliela faccio rimborsare io senza problemi ... tu puoi mandare me (e non a J-L) indirizzo e n. tel. ragazza per MP

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:07:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Certo, ma non vorrai che la cara SpiderLady lo venga a sapere vero?

In caso contrario vedo molti cofani "rovinati".

Immagine:

4,35 KB

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:08:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

Forse Döpip, questa bella ragazza riunira un po € per la sua nonna, chi sta spettando un grande operazione. La nonna non vede, poverina.

Wille, io lavoro in una cassa malati: l'operazione alla nonna gliela faccio rimborsare io senza problemi ... tu puoi mandare me (e non a J-L) indirizzo e n. tel. ragazza per MP

Ma Spid'n??? Si la ragazza è una di quelli a Via Veneto a Roma???

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:09:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
V.B.I.
Io volevo solo dare una mano alla nonna della ragazza, e voi subito pensate male

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:09:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Certo, ma non vorrai che la cara SpiderLady lo venga a sapere vero?

In caso contrario vedo molti cofani "rovinati".

Ooooh, me fa morire!

Modificato da - Wille R. in data 10/12/2007 12:17:35

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:16:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

V.B.I.
Io volevo solo dare una mano alla nonna della ragazza, e voi subito pensate male

Allora tu da una mano alla nonna.

Mi "sacrifico" io con la ragazza.

Immagine:

4,35 KB

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:18:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

V.B.I.

Allora tu da una mano alla nonna.

Mi "sacrifico" io con la ragazza.

Confortare?

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:26:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Esatto. Confortare è il giusto termine!

Tu conosci muuulto bene l'italiano!

Immagine:

4,35 KB

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Esatto. Confortare è il giusto termine!

Tu conosci muuulto bene l'italiano!

Grazie, anche tu conosci le donne. Senti, forse noi due insegniamo Spid'n la misteria delle donne e la mentalita? Non credi che lui ha bisognio di un po d'aiuto adesso? La sua etá . . .

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 13:02:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Grazie, ma i vostri aiuti non mi servono. Spiderlady è unica e mi ha detto che mi insegnerà molte cose, come ad esempio accendere e spegnere l'aspirapolvere senza fare danni, portare a spasso i cani, raccogliere le loro cacche in giardino, cambiare i pannolini ai pupi, piegare i passeggini, riempire e svuotare la lavastoviglie, stendere il bucato per asciugare, pulire la tinozza del cesso, andare a fare spese nei magazzini sotto Natale ... insomma, un sacco di cose utili che ancora non conosco

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 13:40:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Grazie, ma i vostri aiuti non mi servono. Spiderlady è unica e mi ha detto che mi insegnerà molte cose, come ad esempio accendere e spegnere l'aspirapolvere senza fare danni, portare a spasso i cani, raccogliere le loro cacche in giardino, cambiare i pannolini ai pupi, piegare i passeggini, riempire e svuotare la lavastoviglie, stendere il bucato per asciugare, pulire la tinozza del cesso, andare a fare spese nei magazzini sotto Natale ... insomma, un sacco di cose utili che ancora non conosco

Oooh, che carino.

Pagina: di 127 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000