Autore |
Discussione |
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 10:14:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Aah, una bellisima giornata qui. Veramente bello. Bello cosi, anche il vicino ho parlato com me, è la prima volta in quatro anni. Che una piccola intermezzo in 2003. Il suo gatto ha fatto un pippi(?) nello Duetto, a la sedia. Questo gatto è stato multo aggressivo verso me, multo arrabiato. Ho prezzo la fiamma io, hehe. Il suono era terribile e anche il odore. Il gatto mai visto dopo, ma il rumore dice que lui scappa quando senta mio nome.
Naturalmente, io sono il primo suspetto, sempre cosi. E anche come d'abituda, io ho negato ogni conocenza, veramente. Ma oggi, il tempo è bellissimo e lui parla con me ancora una volta. |
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
|
Modificato da - Wille R. in data 27/03/2007 10:16:06 |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 10:51:48
|
Tu devi avere dei vicini strani. Comunque, se continui a vendergli l'olio usato del tuo motore, sfido che poi non ti parla più ed invia il gatto a pisciarti nello spider |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 10:55:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Tu devi avere dei vicini strani. Comunque, se continui a vendergli l'olio usato del tuo motore, sfido che poi non ti parla più ed invia il gatto a pisciarti nello spider
??? Ma è lostesso olio ci vuoi vendere a te. |
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
|
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 12:47:35
|
Citazione: Il suo gatto ha fatto un pippi(?) nello Duetto, a la sedia. Questo gatto è stato multo aggressivo verso me, multo arrabiato
Beh, sinceramente, una cosa del genere me la sarei aspettata su una terza serie... Giusto?
|
Modificato da - moroclass in data 27/03/2007 12:48:05 |
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 13:03:39
|
Ma, la mia macchina è di prima serie. Credo que Spiderman che al ristorante, non ha scritto qui per un ora adesso. Forse il capo ha scoprato tanto tempo lui che davanti il computer e DCI. |
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 13:09:55
|
Wille, lasciami almeno il tempo di mangiare |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 14:30:46
|
Si prego, continuai mangare te. Buon appetito. Un altra cosa, ho visto ce il server/sito DCI adesso è un po tenace. Anche per lei? |
|
Modificato da - Wille R. in data 27/03/2007 15:10:01 |
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
2096 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 15:30:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Wille R.
Si prego, continuai mangare te. Buon appetito. Un altra cosa, ho visto ce il server/sito DCI adesso è un po tenace. Anche per lei?
La parola giusta e': leeeeeentoooooo!!!!! Purtroppo il Webmaster (credo che si chiami Famer o Faber)e' sparito ingoiato dal WEB!!! |
tessera n. 783
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
|
|
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 16:02:23
|
Hmpfr! Sono tranquillo, noi abbiamo una Principessa di Svezia, Madelaine e lei è votata la piu bella qui.
Spiderman, vai dormire!
a spiderman che è molto giovane fanno male certe foto |
http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 16:15:05
|
Citazione: Messaggio inserito da conan
Hmpfr! Sono tranquillo, noi abbiamo una Principessa di Svezia, Madelaine e lei è votata la piu bella qui.
Spiderman, vai dormire!
a spiderman che è molto giovane fanno male certe foto
È bellissima. Penso che l'eta e 22 anni. Tutti Svedesi amano lei. Capisco perche? |
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 16:22:48
|
Citazione: Messaggio inserito da conan a spiderman che è molto giovane fanno male certe foto
Mi ricordo l'ultima volta che son partito in vacanza con quattro amiche ... mai più
Immagine:
17,94 KB
|
Loud pipes save lifes
|
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 19:27:45
|
Citazione: È bellissima. Penso che l'eta e 22 anni. Tutti Svedesi amano lei
Una creatura semplicemente deliziosa, l'immagine più degna per un Paese come la Svezia, che è per tutto il Pianeta un esempio di civiltà umana e sensibilità culturale.
|
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
5103 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 21:10:22
|
Spiderman, vai dormire!
È bellissima. Penso che l'eta e 22 anni. Tutti Svedesi amano lei. Capisco perche?
Adesso che la vedo..anche io amo lei |
Luigi |
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 08:28:20
|
Citazione: Messaggio inserito da motogigio73
Spiderman, vai dormire!
È bellissima. Penso che l'eta e 22 anni. Tutti Svedesi amano lei. Capisco perche?
Adesso che la vedo..anche io amo lei
Benissimo, tu hai le passione come noi. Un giorno sul Duetto con la Principessa, poi sole d'Italia, una chittarra e un biciere di vino, . . .
Che un sito officiale qui: http://www.princess-madeleine.com/ con tanti, tanti belle foto. Che bisognio con un password per entrare, ilo password è "Willesonoilmigliore" Vai vedere! |
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 09:05:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Wille R. Benissimo, tu hai le passione come noi. Un giorno sul Duetto con la Principessa, poi sole d'Italia, una chittarra e un biciere di vino, . . .
Uno solo? E che, Wille, forse di origini genovesi sei? E allungalo il braccino ... |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Discussione |
|