1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Hm, io niente, solo un strano messagio di un stabilmento per gli ubri****chi. Non è di lui, forse?
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Aah, io vedo che tu hai tanto da fare sul lavoro oggi.
Aah, mi ricordo tanti anni fa quando ho lavorato. I giorni meglio erano questi con la festa, perche tutti altri sono a casa e io sono stato solo in ufficio. Tanto da fare li, telfonare amici, mangio choccolata e dolce, piedi sopra tavola etc.
Gioccare con il copiatore, fae aeroplani di folie. Come Sp***n fa oggni giorno.
Aah, mi ricordo tanti anni fa quando ho lavorato. I giorni meglio erano questi con la festa, perche tutti altri sono a casa e io sono stato solo in ufficio. Tanto da fare li, telfonare amici, mangio choccolata e dolce, piedi sopra tavola etc.
Gioccare con il copiatore, fae aeroplani di folie. Come Sp***n fa oggni giorno.
Immagine: 4,35 KB
Modificato da - 2pipes in data 27/12/2007 11:04:50
Wille, queste cose le devi dire quando c'è lo Svizzero...
Nonono, ti prego.