Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Il covo d'Orso in Svezia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 127

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 09:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.
Benissimo, tu hai le passione come noi. Un giorno sul Duetto con la Principessa, poi sole d'Italia, una chittarra e un biciere di vino, . . .

Uno solo? E che, Wille, forse di origini genovesi sei? E allungalo il braccino ...

Hm, alora dqe e cmq. Io prendo una bottiglia di Villa Antinori, tre Grappa primo e dopo una Sambuca con la mosca ma sensa il fuoco. Bene, dopo ordina lei.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

Modificato da - Wille R. in data 28/03/2007 09:12:37
Torna all'inizio della Pagina

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 15:11:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Che bello giorno. Ho fatto 166 chilometri con la moglie e lo Duetto. Ho una facchia rossa (non il naso, Enrico) peche abbioamo prezzo troppo bello di sole. Piu di 18 gradi, è en ricordo di temperatura in marzo, la piu alta di 1886 qui.

Adesso, la brava Stina è endata via per comprare un po di birra e una bifsteca per me. Credo che lei prende una aqua minerale e una insalata.

Aah, la vita è beliisima!

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 15:17:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Adesso, la brava Stina è endata via per comprare un po di birra e una bifsteca per me. Credo che lei prende una aqua minerale e una insalata.

Certo che Stina è proprio una donna saggia

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 16:21:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Ah, son qui in casa per un momento, solo per prendere una birra di piu. Bella sole, bella giardino. Come va sul lavoro?

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 16:27:19  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:

Ah, son qui in casa per un momento, solo per prendere una birra di piu. Bella sole, bella giardino. Come va sul lavoro?

Ah, Wille, e' proprio piacevole non lavorare e prendersi il sole!! sono appena tornato da un pomeriggio di sole nel porticciolo di Camogli: barche, pescatori, gabbiani e una birra!!

Immagine:

65,47 KB

Immagine:

37,94 KB

Immagine:

85,57 KB

Immagine:

89,23 KB

Wille, questa e' la Liguria, vista passando con Route 1, cosa ti sembra?

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Modificato da - canaro in data 28/03/2007 16:39:33

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 16:49:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Come va sul lavoro?

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 16:51:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro
Ah, Wille, e' proprio piacevole non lavorare e prendersi il sole!! sono appena tornato da un pomeriggio di sole nel porticciolo di Camogli: barche, pescatori, gabbiani e una birra!!

Eccone un'altro:

P.S. Sabato ti smollo le gomme ...

Loud pipes save lifes

Modificato da - Spiderman in data 28/03/2007 16:55:03

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 17:14:43  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Eccone un'altro:

P.S. Sabato ti smollo le gomme ...

...e io che ho avuto un pensiero gentile, bevendo la birra: ho brindato alla tua salute!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 17:21:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Vabbé, allora per questa volta te le lascio gonfie

Loud pipes save lifes

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 19:13:03  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Canaro, bellissime! Ci sono stato a Camogli! Un incanto...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 19:13:55  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Che bello giorno. Ho fatto 166 chilometri con la moglie e lo Duetto. Ho una facchia rossa (non il naso, Enrico) peche abbioamo prezzo troppo bello di sole. Piu di 18 gradi, è en ricordo di temperatura in marzo, la piu alta di 1886 qui.

Aah, la vita è beliisima!

Wille sei un mito! Hai capito tutto della vita!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 10:01:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 10:17:57  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Davvero, super Wille, sei un gigante di saggezza!

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 12:55:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 16:52:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Canaro, bellissima. Sto spettando vedere la Liguria ancora una volta. Adesso, mi sveglia dopo due ore. Ho dormito al sole in giardino con una Nastro Azzurro. Ancora un bel giorno, +18 gradi e SOLE!!! Puh.

Pagina: di 127 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000