Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Il covo d'Orso in Svezia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 127

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 17:13:10  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Wille, ti prego...un pò di rispetto per noi poveri diavoli...
Io è dalle 8 di stamani che non sono riuscito a vedere la luce del sole, primo perché qui è nuvoloso, secondo perché sono sepolto dalle scartoffie...Non ne posso più!!!

P.S.
Torna all'inizio della Pagina

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 18:33:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Wille, ti prego...un pò di rispetto per noi poveri diavoli...
Io è dalle 8 di stamani che non sono riuscito a vedere la luce del sole, primo perché qui è nuvoloso, secondo perché sono sepolto dalle scartoffie...Non ne posso più!!!

P.S.

E Spiderman che sempre al lavoro, fa un scappo perche lui è stanco.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

Modificato da - Wille R. in data 02/04/2007 08:09:17

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 21:18:29  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Vabbeh, ma lui perlomeno fa un pò di sano movimento con le pulizie pasquali...!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 09:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

No, ieri a quell'ora stavo visitando con Spiderlady il museo dedicato alla memoria di Jean Tinguely:

http://www.fr.ch/mahf/de/musee/espace.htm

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 09:38:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

No, ieri a quell'ora stavo visitando con Spiderlady il museo dedicato alla memoria di Jean Tinguely:

http://www.fr.ch/mahf/de/musee/espace.htm

OK, va bene. Permesso concedento.

Hai visto la publicità per Ferrari?

http://jalopnik.com/cars/clips/molto-bello-ferrari-ad-watch-246427.php

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 09:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
A dire il vero è per la Shell ... comunque la trovo davvero una figata e ben riuscita come pubblicità

Loud pipes save lifes

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 21:22:57  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Bella. Fatta molto bene! Ottima l'idea e la realizzazione. Complimenti allo studio pubblicitario!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 31/03/2007 : 09:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Si, è veramente un bello film. Oggi il tempo qui è bellissimo, ancora un giorno con SOLE e vento caldo, cirka 19 gradi. La verde e piante piaciono il sole, anche il Duetto.

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 08:08:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Ho sentito che una bella caffetteria "Antico Caffée del Moro" in Trastevere a Roma. Quelcuno conosce? Anche Palazzo Corsini ha tanti cose per vedere di nostra Regina Kristina 1689. Sto pensando andare una volta per vedere. Bella Roma.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 09:02:31  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
una bella caffetteria "Antico Caffée del Moro

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 11:40:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Nessuno a Roma conosce "Antico Caffée del Moro" in Trastevere a Roma?

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 13:25:03  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Wille, dai un'occhiata:
http://www.pubdiroma.it/pub.aspx?id=148

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 14:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Wille, dai un'occhiata:
http://www.pubdiroma.it/pub.aspx?id=148

Benissimo, mille grazie.

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 14:51:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Ieri ho fatto ancora un giro con il Osso, e incontrato con questi belle macchine d'epoca.

per Spiderman?

Modificato da - Wille R. in data 02/04/2007 14:55:09

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 15:09:51  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sabato pomeriggio la giornata volgeva al meglio e verso le 16 ho fatto un giretto verso la vicina Bolgheri. Non ho resistito alla tentazione di scappottare, dopo 6 mesi, ma sinceramente ci sono rimasto maluccio, perché non era proprio gradevole la situazione.
Via, non c'ho il fisico...
Pagina: di 127 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000