Wille, ti prego...un pò di rispetto per noi poveri diavoli... Io è dalle 8 di stamani che non sono riuscito a vedere la luce del sole, primo perché qui è nuvoloso, secondo perché sono sepolto dalle scartoffie...Non ne posso più!!! P.S.
Wille, ti prego...un pò di rispetto per noi poveri diavoli... Io è dalle 8 di stamani che non sono riuscito a vedere la luce del sole, primo perché qui è nuvoloso, secondo perché sono sepolto dalle scartoffie...Non ne posso più!!! P.S.
E Spiderman che sempre al lavoro, fa un scappo perche lui è stanco.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
Modificato da - Wille R. in data 02/04/2007 08:09:17
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Si, è veramente un bello film. Oggi il tempo qui è bellissimo, ancora un giorno con SOLE e vento caldo, cirka 19 gradi. La verde e piante piaciono il sole, anche il Duetto.
Ho sentito che una bella caffetteria "Antico Caffée del Moro" in Trastevere a Roma. Quelcuno conosce? Anche Palazzo Corsini ha tanti cose per vedere di nostra Regina Kristina 1689. Sto pensando andare una volta per vedere. Bella Roma.
Nessuno a Roma conosce "Antico Caffée del Moro" in Trastevere a Roma?
Ieri ho fatto ancora un giro con il Osso, e incontrato con questi belle macchine d'epoca.
per Spiderman?
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
Modificato da - Wille R. in data 02/04/2007 14:55:09
Sabato pomeriggio la giornata volgeva al meglio e verso le 16 ho fatto un giretto verso la vicina Bolgheri. Non ho resistito alla tentazione di scappottare, dopo 6 mesi, ma sinceramente ci sono rimasto maluccio, perché non era proprio gradevole la situazione. Via, non c'ho il fisico...