Ieri ha fatto un visito per vedere un collezione privato in Malmo, Svezia. tanti Bugatti, Alfa, BMW e altri macchine d'epoca. La prima è una replica di la prima macchina, l'auto di Daimler Benz 188??. Il originale che a Germania.
Bella macchina. Conosce il tipo? Hehe.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Ieri ho fatto ancora un giro con il Osso, e incontrato con questi belle macchine d'epoca.
per Spiderman?
Belle auto, complimenti!! Mi sa che un giorno faro' un giro dalle tue parti!! In estate naturalmente!! Ci sono stato nel 1969, facendo un giro tra Norvegia, Finlandia e Svezia, passando da Capo Nord, con Fiat 500L.!
Immagine: 50,29 KB
Immagine: 40,16 KB
Immagine: 43,8 KB
tessera n. 783 CT/GT 2000 veloce 2CV6SPECIAL 1984
Modificato da - canaro in data 03/04/2007 15:34:14
Io ci sono stato in moto nel 2003, sino a Capo Nord, ma avevo una 750 Farsela in 500 è quasi quasi ancora più eroico
e con le strade del 1969!! Comunque ricordo che in Germania lungo le autostrade, in discesa superavamo i camion che in salita ci riprendevano e ci superavano!! In totale abbiamo fatto 11.000 km in 34 giorni!
Hehe, al Capo Nord con le corno di renne. E anche un topolino, che bel tempo. Alora, adesso sono tornato a casa per dormire e riposare un po. o magniato un pranzo con tanti da bere. Sono un po stanco e sentimente. Sto parlando di tempo a Riccione e a Savioli, la bella Villa Alta a Rimini, la Lanterna e Gradara. Aaah, che bel tempo. Ho prezzo quelche Sambuca con la mosca, me fa male. Bravo Spiderman!
Ecco, qui un po di foto di irei. Spiderman, tu sei bravo!
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Bravo Canaro, tu sei un vero Vichingo quando tu hai visto il sole tutto la notte!