Qui dovrebbe essere a Stoccolma, se la mia memoria non mi tradisce. Comunque la bianca è una Volvo Amazon 1800 in versione SW
Copenhagen e Tuborg/Carlsberg birra. Buono. Sono al piedi adesso, un po stanco ancora pero.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Yepp, è la 1750 6C, la rossa sul immagine. Bellissimo. Ho sentito tanti anni fa il motore.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Qui dovrebbe essere a Stoccolma, se la mia memoria non mi tradisce. Comunque la bianca è una Volvo Amazon 1800 in versione SW
Copenhagen e Tuborg/Carlsberg birra. Buono. Sono al piedi adesso, un po stanco ancora pero.
Bravooooo!! ero sicuro che avresti indovinato subito!!! Un bellissimo posto, una visita alla fabbrica mooooltoooo interessante e bevuta finale offerta dalla Carlsberg!! Dopo ho visitato anche la Tuborg!!!
tessera n. 783 CT/GT 2000 veloce 2CV6SPECIAL 1984
Modificato da - canaro in data 04/04/2007 08:54:40
canaro, tue sei multo bravo. Ne anche io non ho visto Capo Nord. È piu lontano a Nord per me. Me preferische andare a sud e bella Italia. Pero, io sono estate in tante parte d'Italia. Chieti, Puglia, Sicilia, Roma, Umbria, Parma, Appennini, i Laghi, Venezia, Alto Adige, Campobasso, Montecassino etc. etc. Ma mai al Nord i Svezia.
Pero, al Nord si stanno parlando di un certo ¤#¤%¤ con un motorino, ho sentito il nome "Spiderman". Credo che lui ha fatto un giro li, mama mia. Oggi, non sono sentimento come ieri, Spiderman.