Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Il covo d'Orso in Svezia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 127

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 09:01:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

Wille, conosci questo posto?

43,6 KB

Qui dovrebbe essere a Stoccolma, se la mia memoria non mi tradisce.
Comunque la bianca è una Volvo Amazon 1800 in versione SW

Copenhagen e Tuborg/Carlsberg birra. Buono. Sono al piedi adesso, un po stanco ancora pero.

Bravooooo!! ero sicuro che avresti indovinato subito!!! Un bellissimo posto, una visita alla fabbrica mooooltoooo interessante e bevuta finale offerta dalla Carlsberg!! Dopo ho visitato anche la Tuborg!!!

Si, Copenhagen è bella, anche la Luna Park, oppure "Tivoli". La birra danese è famosa. Quando io vedo al west sulla nostra casa e giardino, si vede Öresund e Copenhagen, quando che sole.

Vado io adesso per mangiare la xcollazione, e anche pensare di irritare Enrico. Strano che lui non conosce la birra Danese?
!!!

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

Modificato da - Wille R. in data 04/04/2007 09:03:55
Torna all'inizio della Pagina

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 09:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Canaro, davvero complimenti, a Capo Nord nel 69 in 500...davvero un supereroe!

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 09:27:10  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

43,6 KB

Copenhagen e Tuborg/Carlsberg birra. Buono. Sono al piedi adesso, un po stanco ancora pero.

Bravooooo!! ero sicuro che avresti indovinato subito!!! Un bellissimo posto, una visita alla fabbrica mooooltoooo interessante e bevuta finale offerta dalla Carlsberg!! Dopo ho visitato anche la Tuborg!!!

Si, Copenhagen è bella, anche la Luna Park, oppure "Tivoli". La birra danese è famosa. Quando io vedo al west sulla nostra casa e giardino, si vede Öresund e Copenhagen, quando che sole.

Vado io adesso per mangiare la xcollazione, e anche pensare di irritare Enrico. Strano che lui non conosce la birra Danese?
!!!

Vero!!! una grossa "laguna", grande come quella di Venezia!!!!
Mi sa che conosca e beva solo grappa sfizzera!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 10:08:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

43,6 KB

!!!

Vero!!! una grossa "laguna", grande come quella di Venezia!!!!
Mi sa che conosca e beva solo grappa sfizzera!!

!! Certo, si chiama "Viziato" !!

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 10:16:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
!!!

Io bevo in prevalenza Cardinal, che è la birra storica di Friborgo, e a mio parere nettamente superiore a certe piscie di cammello commerciali.

Immagine:

25,21 KB

Comunque già a partire da fine aprile, mi farò una cultura di birra ceca che, sembrerebbe, sia ancora migliore di quella tetesca.

La città di Pilsen ha dato il suo nome a quella che è diventata la qualità di birra più diffusa, la città di Budweis alla marca più venduta e Micholup alla Super-premium più nota negli Stati Uniti. Tutte e tre le città si trovano nell'ex Cecoslovacchia, le prime due in Boemia, l'ultima in Slovacchia. Quando divennero famose per le loro birre, queste regioni dell'Europa facevano parte dell'area di lingua tedesca dell'impero austro-ungarico. Da allora la Budweis e la Micholup sono riemerse con la denominazione ceca Ceske Budejovice e Michalovce.

Pilsener divenne il nome di una qualità dopo che la birreria municipale della città ebbe creato la prima lager chiara nel 1842. A quel tempo tutte le altre miscele erano di colore ramato o bruno scuro, e la nuova birra di Pilsen di color ottone brillante fece spicco per la sua differenza. Il suo colore chiaro venne ancor più ammirato perché bicchieri trasparenti, prodotti in serie, stavano sostituendo i recipienti tradizionali di materiale opaco come la terraglia e il peltro. Perciò fu probabilmente il colore a rendere famosa la Pilsener, anche se il prodotto aveva qualità gustative e aromatiche eccezionali, soprattutto nella sua varietà luppolata.

Birrai di tutta Europa, e in seguito anche di altri paesi, si appropriarono del nome Pilsener prima che la città potesse affermare la sua priorità, anche se aveva già fatto qualche tentativo in questo senso. Tutta la differenza sta oggi in una piccola questione di grafia: i cechi la chiamano Pilsner, mentre la denominazione più conosciuta è Pilsener.

Il paese era noto per la sua birra molto prima della nascita della bionda Pilsener e in tempi ancora precedenti la Boemia era famosa per le sue bevande a base di grano fermentato. I boemi sarebbero stati i primi in Europa ad avviare il commercio di queste miscele verso il 1088, ed erano conosciuti per la qualità del loro luppolo già nel sec. IX. Venceslao, re di Boemia e imperatore del Sacro Romani Impero, proibì l'esportazione di talee di luppolo nel tentativo di proteggere il prodotto locale. I luppoli boemi sono noti in tutto il mondo e sono i più costosi; talvolta sulle etichette delle birre compare l'indicazione luppoli Saaz, dal nome della città di Zatec, centro della zona di coltivazione. Le birre ceche hanno una buona fama in tutti i paesi di esperti consumatori di birra e la Pilsner originale è il prodotto più importato dalla Germania. La fabbrica primitiva è quella un pò più recente sorta nei pressi della città, oltre alle birrerie di Budweis e di Praga, sono tra le più note, ma l'industria ceca ne ha oltre cento, di cui circa un quarto esporta i propri prodotti.

(testo tratto da http://www.mondobirra.org/repceca.htm)

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 11:37:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Bravo Spiderman, me da sete!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 13:07:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Me da sete anche a me

Immagine:

1,86 KB

Loud pipes save lifes

Modificato da - Spiderman in data 04/04/2007 13:09:19

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 14:09:08  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Spider, sei un vero cultore!

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 14:45:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
ma del resto il tasso alcolico di Spide'r e' indiscusso e viene mantenuto sempre elevato

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 14:49:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

Immagine:

50,13 KB

Luigi

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 15:06:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
!! !! !!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 15:58:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Meglio che non vi faccia mai vedere certe foto scattate in Brasile, dopo qualche caipirina

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 17:08:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Aah, ho fatto piu di 600 inserti sul Forum adesso. Va presot per la 1000!

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 17:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Hehe, in Germsni si vendon un spider cosi:

http://cgi.ebay.de/Alfa-Romeo-Spider_W0QQitemZ170095250096QQcategoryZ9801QQcmdZViewItem

Spiiiiderman, è la tua????

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 17:44:26  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:

Hehe, in Germsni si vendon un spider cosi:

http://cgi.ebay.de/Alfa-Romeo-Spider_W0QQitemZ170095250096QQcategoryZ9801QQcmdZViewItem

Spiiiiderman, è la tua????

Willie, a giudicare dal colore direi che è quella di Moro....
Pagina: di 127 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000