Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Il covo d'Orso in Svezia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 127

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 09/03/2007 : 18:29:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Spider

Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

Si, quando lavoro sento la musica qui: Velocita http://web.telia.com/~u42401444/velocita.mp3

Willie questa è Felicità di Albano.

Hmpfr! Non so si lui è di Albania, ho pensato que lui e di Liguria? Alora, Albania è vicino, solo Mare Ariatica la differenza. Bella canzione pero. Ma non come Sabrina.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

Modificato da - Wille R. in data 09/03/2007 18:30:43
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2761 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 12:45:32  Mostra Profilo Invia a Alessandro Spider un Messaggio Privato
Beh sabrina è Sabrina

Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 20:43:29  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Wille, foto artistiche, eh...? Altrimenti quella pozza d'acqua come si spiega??
P.S. Stai diventando bravissimo in italiano!

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 09:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Moro, grazie. Ho fatto un WE (weekend = WE in italiano?) sensa computer. Ho lavorato aiutare la moglie a giardiono. La Stina ha detto que è stanca tagliare la herba quando i sempre vederla. Ho comprato un tagliare con motore adesso. Piu contenta. Non dimenticare il Antipasto Vichingo a 6 maggio! grazie bebo!

e poi

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se

Modificato da - Wille R. in data 12/03/2007 09:07:06

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 09:15:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Pulisci da solo il duetto o viene Spiderman a darti una mano?

In questo primo w-e soleggiato al nord delle Alpi, Spiderman era occupato a pulire il Volvo sabato, e a portare a spasso la X 1/9 domenica ... 1° giro scappott' dell'anno, che emozione

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 09:15:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Ho fatto il primo giro con lo spider oggi. È un po freddo, ma lo spider`ha un nuovo parabrezza. (Giusto?)

Giusto

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 09:25:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Spiderman, tu vai a Antipasto Vichingo? Prego. Io porte un po grappa fatto a casa. è buono, ho lavato il albero motore con quella, è dopo e polito benissimo.

e poi

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 10:03:48  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Spiderman, tu vai a Antipasto Vichingo? Prego. Io porte un po grappa fatto a casa. è buono, ho lavato il albero motore con quella, è dopo e polito benissimo.

PRO WILLE:

Spiderman, andrai all'antipasto Vichingo? Porto un pò di grappa fatta in casa. E' buona, ci ho lavato l'albero motore con quella e dopo era pulitissimo.

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 10:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

e poi

No, Wille, non posso essere dappertutto (purtroppo devo anche far finta di lavorare ogni tanto ), però ci vediamo alla Milla miglia

Loud pipes save lifes

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 23:21:49  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

No, Wille, non posso essere dappertutto (purtroppo devo anche far finta di lavorare ogni tanto ), però ci vediamo alla Milla miglia

PRO SPIDERMAN:

...però ci vediamo alla Mille Miglia.

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 23:22:53  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

...Antipasto Vichingo a 6 maggio! grazie bebo!

E non dimenticare la grappa...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 08:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:

...Antipasto Vichingo a 6 maggio! grazie bebo!

E non dimenticare la grappa...

Si prego. Quando Spiderman non che, è bastanza anche per noi.

Modificato da - Wille R. in data 13/03/2007 17:14:05

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 08:45:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Bebo e Wille ... ma che simpaticoni che siete

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 09:09:00  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Bebo e Wille ... ma che simpaticoni che siete

Sì, davvero il massimo...

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 17:20:05  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Wille oggi qui nelle Colline di Bologna io sono scapottato!!!!

Ti penso dai penso a quando sarai in viale Dante a Riccione a sgassare dietro alle PUPE che passeggiano!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Pagina: di 127 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000